<<Ehi Y/n! Oggi sei stranamente in anticipo>> disse il mio migliore amico mettendomi un braccio sulla spalla. Gli feci un sorrisetto falsissimo <<Yaaa Bambam, lo sai che arrivò sempre in ritardo perché esco tardi di casa... ma dove dovevamo incontrarci con Sara?>> chiesi e lui iniziò a camminare trascinandomi con lui. <<Ci ha detto di andare a casa di un suo amico, lei ci aspetta lì. Ci sarà una festa e sapevamo che se te lo avessimo detto avresti detto di no....- mi voltai verso di lui con uno sguardo omicida - aigooo ti voglio bene anche io bestie>> disse lui dandomi un bacino sulla guancia. Questo ragazzo... non potevo arrabbiarmi con lui. Appena mi fa vedere i suoi occhioni dolci non resisto.
<<Ma chi è l'amico di Sara di cui non sono a conoscenza>> dissi facendo una faccia pervy. Magari era la volta buona che la mia migliore amica si fidanzasse. <<Eheheheheh amica ci siamo capiteee, ah io l'ho sempre detto che siamo sorelle separate alla nascita>> disse lui gesticolando e guardando verso l'alto. Risi a vederlo così preso dal momento. <<Tu invece? Il ragazzo?>> chiesi e le sue guance diventarono subito rosse. <<Ancora nulla... purtroppo, dopo che quel Ji Tae mi ha tradito non ho più avuto fiducia.... vabbè non c'è problema, ci sposeremo io e te, con Sara ci rinuncio in partenza. A lei piacciono i PlayBoy e io come ben sai sono SoftBoy>> disse ridacchiando. Risi anche io <<Certo, ci fidanzeremo e sposeremo noi due Bambam... tranquillo, nel matrimonio ti lascerò andare a letto con i ragazzi di un pub a caso>> continuai a ridere. Accompagnate dalle nostre risate continuammo a camminare verso una direzione a me sconosciuta.
<<Ma di chi è questa casa enorme?>> chiesi appena arrivammo davanti al cancello della gigantesca villa che avevamo davanti agli occhi io e il mio migliore amico. <<Penso sia dei ragazzi più popolari di scuola. Sai quei playboy strafighi... i BTS>> disse mettendosi le mani sotto il mento a mo' di fiore. Invece io mi schiaffeggiai realmente senza rendermene conto. Non potevo andare a casa dei playboy di scuola... andiamo... loro non mi hanno mai calcolata, quando all'inizio della scuola mi ero dichiarata a uno di loro, Jeon Jungkok, mi ha snobbata davanti a tutta la scuola. Si vantava e andava in giro per scuola portandosi a casa una ragazza diversa alla settimana; nemmeno la mia migliore amica è stata mai calcolata, quindi perché dovrebbero invitarci a casa loro? Aish non feci in tempo a girarmi e andarmene che Bambam aveva già suonato. <<Perché hai suonatoooo?? Io torno a casa, saluta Sara da parte mia>> dissi girandomi di scatto e appena feci un passo per andarmene mi fermai a causa della voce profonda di un ragazzo che ci chiamò per nome. <<Y/n e Bambam giusto?>> mi immobilizzai. Avevo solo una maglia larga coperta parzialmente da una felpa con la cerniera. Indossavo dei semplici Jeans neri e avevo le Adidas bianche e rosse. La parte peggiore del mio look erano i capelli, sciolti e che ricadevano sulle spalle, leggermente crespi ma comunque mossi. Odiavo i miei capelli... l'unica cosa da fare era girarmi.
Davanti ai miei occhi c'era Taehyung, il ragazzo più amato dalle ragazze della scuola, ma che si contendeva il posto di puttaniere massimo della scuola con Jungkook, Jimin e Suga. <<Che fate non venite?>> chiese divertito fissandoci e appoggiandosi allo stipite della porta ormai aperta. <<Y/n che stai facendooo, muoviti a venire dentro. Non ho intenzione di perdermi quegli dei dell'Olimpo perché tu non vuoi essere notata da loro>> disse Bambam sussurrandomelo mentre sorrideva ebetemente a quel ragazzo. Sbuffai e accompagnata da lui entrai all'interno del cortile della gigantesca villa.<<Piacere io sono Bambam e lei è la mia migliore amica Y/n>> disse il rosso al mio fianco. Sentivo lo sguardo di Taehyung su di me ma io cercavo di guardare altrove. <<Mhm interessante, venite dentro, la vostra amica deve farvi una confessione>> disse continuando a fissarmi. Mi voltai verso di lui irritata. <<Puoi smetterla di fissarmi?>> dissi incavolata con non so quale coraggio. Appena pronunciato quelle parole lui alzò le mani in difesa e distolse lo sguardo da me. Ci fece entrare e io ero la prima della fila, seguita in ordine da Bambam e Taehyung. <<Vai dritto e... adesso gira a sinistra>> disse lui e io feci come disse, stringendo la bretella della mia borsa tra le dita. Mi ritrovai in un salotto che ospitava tutti i BTS e vedevo Sara e Jungkook baciarsi voracemente. <<Taehyung ci hai portato altre prese?>> chiese quello che riconobbi come Suga. <<No, sono amici di Sara e lei li ha chiamati>> disse il playboy dietro di me. Io non riuscivo a distogliere lo sguardo da Sara e Jungkook. Solo Bambam sa della mia vecchia cotta, e delle mie sofferenze ogni volta che lo vedevo con altre ragazze. <<Ehi stai bene?>> chiese Bambam al mio orecchio. Deglutii il groppo che mi si era formato e mi girai verso di lui. <<Certo, perché non dovrei stare bene?>> chiesi sorridendo nascondendo la mia delusione. <<Mhm sarà... poi ci parliamo capito?>> disse lui e io annuii. Mi rivoltai verso tutti i ragazzi presenti in quel salotto. <<Allora... come vi chiamate?>> chiese uno di loro, Jin mi sembra si chiamasse. <<Io sono Bambam e lei è la mia migliore amica Y/n, siamo entrambi migliori amici di quella che si sta facendo scopare sul divano da Jungkook>> disse lui mettendomi un braccio sulle spalle. <<Ahahah capito, noi siamo Jin, Namjoon, Yoongi, Jimin, Hoseok, Taehyung e quello l'ultimo vedi che lo conoscete già>> concluse ridacchiando. Mi sentivo tutti gli sguardi addosso, così abbassai la testa. <<Sappiamo chi siete, ci siamo già incontrati ma non penso vi ricorderete di noi>> dissi dopo aver preso un bel respiro e dopo aver alzato la testa. Appena la mia voce uscii dalla mia bocca con un tono normale e non sussurrando, il corvino che stava baciando la mia migliore amica posizionò i suoi occhi su di me. Cercai di ignorarlo più che potevo. <<Quando ci saremmo incontrati?>> chiese Hoseok. <<Ci siamo incontrati all'inizio della scuola. Ho parlato solo con uno di voi, il resto non mi ha nemmeno calcolata>> dissi guardando chi mi aveva fatto la domanda. <<Con chi hai parlato? E cosa vi siete detti?>> chiese Yoongi. <<Non mi va di ricordarlo>> dissi fredda. Jungkook si allontanò da Sara che rimase invece in stato di shock. <<Sara... ehilà io e Y/n siamo venuti perché ci hai chiamati, ma non sapevamo avremmo dovuto assistere al tuo accoppiamento>> disse ridacchiando Bambam andando davanti a Sara e sventolandogli le mani davanti, come a svegliarla dal suo stato di trans.
<<Oh ciao bestie, ma quale accoppiamento io non mi sono nemmeno baciata con qualcuno qui in questa stanza, mi hanno invitata per una festa, così io ho invitato voi>> disse lei sorridente. Io e Bambam ci guardammo scioccati. <<Sara, cosa vuol dire che non hai baciato con qualcuno in questa stanza? Ti sei appena limonata con quello>> dissi io andando vicino a lo mio migliore amico, indicando il ragazzo che continuava a guardare la scena divertito. <<Y/n, Bambam quante volte vi ho detto di smettere di guardare troppi drama? Io non mi sono baciata con nessuno... state bene?>> chiese lei sorridendoci amorevolmente. <<SARA SEI TU CHE NON STAI BENE... So cosa abbiamo visto, ti stavi per scopare quel ragazzo>> dissi io arrabbiata e stufa dei suoi giochi inutili. Lei si alzò confusa. <<Y/n mi stai facendo preoccupare, siamo solo amici, e io mi ricorderei se avessi baciato qualcuno>> disse lei incrociando le braccia. Io mi voltai verso Bambam e ci guardammo scioccati.
STAI LEGGENDO
Him |J. Jungkook| 🍷
Fiksi PenggemarY/n è una semplice ragazza che frequenta il penultimo anno di liceo a Seoul. Questo è popolato da ragazze e ragazzi che vanno dietro a un gruppo molto famoso dell'ultimo anno. Un gruppo di sette ragazzi, i BTS. Molto popolari quanti belli, ma con un...