ehm scusate come dovrei iniziare?
Ciao a tutti, mi chiamo Jasmine Light e sto vivendo la vacanza più bella fino ed ora. Non sono sola ovviamente, ci sono con me i miei 4 amici.
Luna Andrews: classica stronzetta serpeverde tutto fumo e niente arrosto. Luna ama mettersi al centro dell'attenzione, enfatizza su tutto, e se decide che ha ragione non ci sono maghi da evocare.
Olivia Back: la santa Olivia tassorosso. Olivia ha molta pazienza, riesce a trovare sempre una soluzione a tutto ed è sempre calma. Ma mai e dico mai, far arrabbiare Olivia
Jack floyd: Grifondoro allo stato puro, prendete lo stereotipo di grifondoro: ecco quello è Jack.
Dylan Cloud: corvonero. Mh ho conosciuto tanti corvi come Dylan, come ne ho conosciuti totalmente diversi. Lui è sempre molto cinico e freddo, chiuso in se stesso, si apre solo con noi che siamo la sua cerchia ristretta.
bene ora immagino di dovermi presentare anche io no? Io sono Jasmine light e...non ho una casa. Ebbene si ragazzi, la diva pop star Jasmine light è priva di qualsiasi casa ci sia sulla faccia della terra. Persino di casa mia.
Anche se a dirla tutta mi diverte vedere ogni anno il cappello parlante sempre più stressato e arrabbiato, non capisce davvero in che casa mettermi. Modestamente parlando ho tutte le qualità. Mi considerano la strega più intelligente della mia età, se non di tutto il mondo magico. Ho un QI molto sopra alla norma e per questo tendo ad essere molto...sbrigativa nel risolvere le cose, di qualsiasi genere.
Con tutti i miei amici, facciamo parte delle sacre 28 famiglie purosangue che hanno segnato il mondo magico. Ho delle responsabilità e dei doveri. Come ad esempio la stupida riunione che si tiene tutti gli anni dai Malfoy. Dio mio odio quelle persone e odio quel ragazzo con tutta me stessa. Non che ci siamo parlati molto eh, solo complimenti forzati dai nostri genitori.
Non mi ha mai dato ragione per voler intrattenere una conversazione con lui, sempre preso a parlare delle sue ricchezze, Merlino!
STAI LEGGENDO
The Game #wattys2021
FanfictionJasmine light fa parte delle 28 sacre assieme ai suoi amici, per una delle tante riunioni fatte al manor dei malfoy, tra lei e draco nasce un odio profondo. Jasmine non conosce per niente draco almeno fin a quel momento. Tra loro nasce una rivalità...