la seconda prova

2.2K 136 30
                                    

L:"di cosa hai detto che parla la seconda prova?"

Di nuovo lo stesso scenario, io che mi trucco, e questa volta al posto di jack e Dylan, c'è Luna seduta sul letto che è preoccupata quasi quanto me

"Il lago nero, immergersi nel lago nero e recuperare qualcuno a me caro"

L:"si ma, come hai fatto a saperlo.."

"Ricordi quell'uovo che dovevo prendere dal drago? Eh li dentro c'erano gli indizi"

L:"noi sentivamo solo urla.. sai Jasmine mi preoccupi..tutti gli altri sono andati al bagno dei prefetti per scoprire l'indovinello, tu semplicemente hai aperto l'uovo e hai sentito cosa diceva, senza immergerlo nell'acqua"

"Luna ci sono cose che non quadrano nemmeno a me..però nessuno vuole darmi delle risposte"

L:"e come farai a prendere una persona a te cara, quel lago è profondissimo."

"Per questo esiste l'alga branchia e Neville paciok. Questo tipo di pianta mi farà uscire delle branchie in modo da respirare sott'acqua"

L:"sai jasmine non credo che abbiamo messo una persona cara"

"Perché?"

L:"io sono ancora qui, oppure c'è qualcosa che mi nascondi stronzetta.?"

"Ma no"

L:"illuminami jasmine, perché ti stai truccando se devi buttarti in acqua"

"Perché è mascara waterploof"

Bussano alla porta ed entra Jack assieme a dylan e olivia

J:"ti stanno aspettando jasmine"

"Ragazzi già sapete cosa dovete fare"

L:"per favore non dire così, te la caverai"

"Sai nel lago nero quante creature ci sono?"

Annuiscono all'unisono e poi scendo dal dormitorio avviandomi in sala comune

R:"buona fortuna principessa"

"Non ne avrò bisogno black"
***************
"Neville ce l'hai?"

N:"si Jasmine, avrà un effetto duraturo di soli 45 minuti. Dovrai fare in fretta lo sai?"

"Si, ci proverò. Grazie"

La nostra conversazione interrotta da Barty Crouch

B:"TUTTI I PARTECIPANTI AL TORNEO TRE MAGHI VENGANO QUI"

"Bene Neville, io vado" lo saluto con una pacca sulla spalla

Mi avvicino a Barty e ci mettiamo in cerchio

B:"ragazzi la prova durerà un ora, dovete raggiungere gli abissi del lago"

Vedo tutti i partecipanti con delle sostanze strane in mano.

Cedric e Fleur, la studentessa di beauxbatons, hanno la stessa cosa appiccicosa in mano.

Con delle barche arriviamo alla tenda situata dall'altra parte del lago nero.

B:"ragazzi manca poco"

Ingeriamo le sostanze che ci permettono di respirare sott'acqua, la trasformazione fa un po' male; ma è dolore che si può sopportare

Dopo alcuni secondi Gazza accende il cannone che ci da il segnale si andare in acqua, do una rapida occhiata ai miei amici e poi mi tuffo.

Inizio a nuotare sempre più in profondità, guardandomi anche attorno

The Game #wattys2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora