la caccia al tesoro

2.6K 158 27
                                    

Draco pov's

Continuo a camminare verso l'aula di divinazione, solo lì si possono predire le cose giusto? Il tempo scorre e sono sempre più impanicato.

Entro nell'aula ed eccola lì la lettera subito la apro

Guarda guarda, il nostro draco malfoy ci è riuscito. Beh se ci sei arrivato significa che è abbastanza semplice, meglio rendere le cose più piccanti.

"Professore non lo voglio fare davanti a tutti"

Già io ricordo tutto.

Si Jasmine tu ricordi tutto ma io no. Cos'è questa frase. Suppongo sia detta da me.

Dovrei cercare in tutte le aule del castello e potrebbe non essere lì, ci metterei secoli...

Draco pensa...cos'è che non volevi fare davanti agli altri? Tu vuoi fare sempre tutto.

Beh a lezione con il professor Piton non volevo odorare l'amortencia. O meglio non volevo dirlo a tutti.

ECCO CI SONO

Corro fino e l'aula di pozioni e bingo trovo un biglietto.

Sbagliato, sapevo ti saresti recato qui, eh no..mi spiace (o forse no) non è questo il posto dove non volevi far VEDERE agli altri

Su draco pensa.

Ha calcato la scritta vedere...con l'amortencia io dovevo dire non far vedere.

Pensa pensa pensa...cos'è che non volevi far vedere draco.

IL PATRONUM SI ECCO

Corro verso la classe di difesa contro le arti oscure ed ecco qui la lettere

Oh finalmente draco, quanto dovevo aspettare? Beh vabbè il prossimo indizio è

"Blu con dei pallini bianchi"

Qualcosa a macchie? A poi? Mh.. forse lei indossava qualcosa stamattina
Ma no stamattina l'ho squadrata per bene e non aveva nulla di blu con dei pallini bianchi

Questa è tosta, davvero è tosta. Non ci arrivo..come..

Intanto sta facendo buio e quindi ormai preso dalla disperazione scivolo contro il muro tenendo lo sguardo fisso sulla finestra.

Guardandole meglio le stelle sono davvero belle. Il loro bianco fa contrasto col blu.

IL BLU CON I PALLINI BIANCHI ECCO COS'È IL CIELO

Cazzo Jasmine che mente malata e contorta, solo tu potevi pensare ad una cosa simile

Esco in giardino ed ecco un nuovo indizio

Guarda che bella quella stella draco, sai io non sarei arrivata a tanto se tu non mi ci avessi costretto

Lo so Jasmine sono un coglione

Ho un cuore anche io e queste cose non fanno parte di me. Ma con te caccio la parte peggiore quella che tengo incatenata per paura di non riuscire a controllare me stessa. Non so nemmeno perché te lo sto dicendo, forse voglio che tu te ne vada dalla mia vita, forse voglio che resti. Forse voglio restare.
Dopo alcuni secondi questa lettera si autodistruggerà in modo da non farla leggere a nessuno, perché si.  So che ne sei capace, non farmi pentire di ciò che ho detto Draco. Riflettici, se vorrai stare lontano da me capirò, ma se resterai allora dovrai accettarmi in tutte le maniere. E non importa che tu sia nemico o amico, io caccerò sempre la parte peggiore di me.

The Game #wattys2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora