Capitolo di passaggio, quindi è corto.
Era tutto così perfetto, le sue labbra morbide, l'aria fresca, le sue mani che stringevano il mio corpo. Esatto tutto perfetto fin quando non ho deciso di mettere da parte i miei ormoni. Cazzo Jasmine pensa, cosa volevi fare? Portare a letto il tuo nemico.
Ci stacchiamo e lui mi guarda con gli occhi delusi dal mio comportamento.
Ma ehi, mai fraternizzare col tuo nemico.Mi alzo e prendo la mia roba, non scappo, non sono una di quelle ragazzine che non riesce a controllarsi e va in tilt ogni volta che vede un essere maschile.
"Divertente" dico soddisfatta del lavoro.
D:"Come divertente?"
"Si divertente"
D:"Beh Jasmine non puoi dire di non provare nulla per me, prima la lettera e poi il bacio"
Ha dannatamente ragione e senso. Jasmine non perdere la calma o la concentrazione.
"Oh andiamo draco. Non farti strane idee e poi, quale lettera?"
Me ne vado senza dare ulteriori spiegazioni, perché dovrei? Infondo è vero è solo un gioco niente di più.
Draco pov's
E se prima pensavo di non provare niente per Jasmine, ora sono incerto.
Le sue labbra combaciano perfettamente con le mie, quasi come se fossero create appositamente per noi.
I suoi occhi verdi combaciano perfettamente con i miei grigi che si incastonano come se fossero state create appositamente per noi.
E la sua voce, quella dolce melodia che mi trasporta in un luogo magico dove non riesco più a pensare
I suoi modi di fare che mi portano al sicuro, uniscono il mio dolore al suo incanto .
Ah draco ora fai anche il sentimentale -penso tra me e me-
È Jasmine cosa ti aspettavi? Che dopo ti facesse una serenata e ti dicesse quanto ti ama? Andiamo. Sii realista.
*******************
Quant'è passato da quando baciato draco? 1 settimana.
Stiamo in vacanza, quelle di natale.Come ogni anno da quando ne ho memoria passiamo il natale e il capodanno insieme alle 28 sacre.
E quest'anno non fa differenza.
Ci siamo noi, i malfoy, e i miei amici solo che quest'anno olivia non c'è.
E ora cosa mi metto? Ah nel caso non l'avessi detto, il natale e il Capodanno, lo passiamo al manor dei malfoy.
"Luna cosa metti tu?"
L:"un vestito nero semplice"
"Io lo metto rosso"
L:"mh per malfoy?"
"Luna non menzionarlo più, è stato solo un bacio. Per me lui è uno svago"
L:"quando ti renderai conto che sei innamorata persa?"
"Quando accadrà veramente. Io non sono innamorata"
L:"ah ehm..sai..forse jack non te l'ha detto"
"Cosa..?"
L:"ricordi quel Ryan"
"Dimmi di no"
L:"è il cugino di jack, deve venire per forza"
"Bene, vuol dire che giocherò anche a natale."
L:"jasmine ti prego"
"Voglio solo giocare promesso"
L:"pensa a ciò che devi mettere"
***
E dopo un'eternità finalmente sono pronta. Mia madre mi ha letteralmente costretta a mettermi questo vestito. Cioè si rispecchia la mia personalità ma io pensavo a qualcos'altroHo fatto dei boccoli e poi ho messo eyeliner e mascara, con il mio solito gloss trasparente.
L:"stai da dio"
J:"troppo per i miei gusti"
R:"oh cuginetto lascia che la signorina si prepari"
"Oh ciao Ryan" ammicco un sorriso
R:"principessa Jasmine"
"Al massimo regina cattiva"
Sorrido falsamente mentre socchiudo gli occhi
Il ragazzo si avvicina a me si abbassa per poter stare alla mia altezza
R:"sei sexy Jasmine, stasera potrei strapparti il vestito"
"Potrei farmelo fare"
R:"non avevi scelta piccola jasm"
"Vediamo stasera"
D:"Ehi voi vi muovete o vi devo prendere a legnate?"
D:"Luna...sei bellissima"
O mio dio non mi dite che ha preso una cotta per luna.
Dylan non è tipo da complimenti o cose sdolcinate.
Lo guardo come a dire 'finiscila te la stai mangiando con gli occhi, stasera parliamo'
R:"ho saputo che stasera ci saranno anche i riddle"
"Anche loro? O mamma mia. Io sapevo che eravamo in pochi"
R:"principessa si sono aggiunti all'ultimo minuto"
"Non mi chiamare principessa"
R:"va bene principessa"
"Questa battuta si portava quando mia nonna entrò ad Hogwarts"
R:"sono un fan delle tradizioni piccola jasm"
"L'ho notato superman"
R:"allora piccola jasm? Non vieni?"
"Preferirei spararmi, ma a quanto pare sono obbligata"
Oh ryan ti prego non così vicino, allontanati.
R:"ci sarò io Jasmine, ci divertiremo"
********
"OH MA CIAO DOBBY" saluto calorosamente l'elfo domesticoDalle scale noto che fa la sua entrata una chioma biondo platino, assieme a dei muscoli e uno smoking nero con un bicchiere di champagne in mano
Dio perdonami per questi pensieri impuri su questo ragazzo.
Ma cosa pensi Jasmine? È malfoy, ble.
Col cazzo ble...
Ma davvero sono così lunatica?
Persa nei miei pensieri non mi accorgo che passa dietro di me
Sussurra qualcosa del tipo
D:"stasera non risponderò di me Jasmine. Sta attenta"
Pff ma chi si crede di essere.
STAI LEGGENDO
The Game #wattys2021
FanfictionJasmine light fa parte delle 28 sacre assieme ai suoi amici, per una delle tante riunioni fatte al manor dei malfoy, tra lei e draco nasce un odio profondo. Jasmine non conosce per niente draco almeno fin a quel momento. Tra loro nasce una rivalità...