Capitolo 31

2.6K 139 6
                                    

IBIZA

-"Signor Firhat? È vero che presto ci saranno le nozze?" chiede una giornalista. Firhat tace.
-"Signor Firhat! Presto ci sarà una fusione tra le società?" chiede un altro giornalista.
-"Megan! È in dolce attesa?" chiede una giornalista. La guardo malissimo.
-"Signori! Per favore. Fate largo. Lasciamo passare i signori" dice un uomo della sicurezza ai fotografi e giornalisti fuori dall'aereoporto.
Abbiamo trovato questa bellissima sorpresa appena atterrati.
Saliamo velocemente nella macchina di cortesia che abbiamo a disposizione e sospiro frustrata da questo attacco a sorpresa da parte dei giornalisti.
-"Stai bene tesoro?" mi chiede preoccupato Firhat prendendomi le mani.
-"Si. È sempre molto snervante trovarli tra i piedi. Che palle Dio mio. Ma poi che razza di domande sono?" chiedo irritata. Firhat sorride e mi accarezza il viso.
-"Sono giornalisti amore. Che domande dovrebbero fare? Vivono di pettegolezzi e di assurdità" mi spiega dolcemente.
-"Riusciremo mai a vivere una giornata tranquilla dove non usciamo sui giornali? Almeno una, non chiedo tanto" dico scocciata.
-"È la nostra vita Megan. Siamo persone famose e ricche. Troveranno sempre qualche stronzata per poter parlare" spiega pazientemente.
-"Firhat, io non so come fai ad avere tutta questa pazienza" dico guardando quell'uomo bellissimo accanto a me. Oggi indossa un completo grigio chiaro con una maglia di lana nera sotto la giacca.
-"Tanti anni di meditazione e self control" dice sorridendo. Lo guardo confusa e lui scoppia a ridere.
-"Non è vero. Sono solo una persona molto paziente e ormai ho imparato a conviverci con loro. Non possiamo farci nulla amore mio" dice sorridendo. Mi avvicino e lo bacio sulla guancia morbida e sbarbata.
-"Questo per cos'era?" chiede divertito.
-"Così.." dico sorridendo.
-"Cos'è questa storia della fusione?" chiedo ad un certo punto ripensando alla domanda del giornalista. Non ne so nulla a riguardo e non penso che mi nascondano qualcosa lui e mio padre.
-"Nessuna storia. Non esiste proprio una cosa del genere. Forse avranno pensato alla fusione perché circolano voci su un possibile matrimonio. Solo per questo" dice ridendo Firhat.
-"Ah...ok..." dico alzando le spalle.
-"Poi non ho capito perché secondo loro dovrei fare una fusione con una catena di hotel. Assurdo" borbotta scuotendo la testa.
-"Vieni qua tra le mie braccia. L'unica fusione che posso fare è con te" dice a bassa voce prendendomi tra le sue braccia e stringendomi a lui. Poggio la testa sul suo petto e sospiro chiudendo gli occhi.
-"Mi appisolo cinque minuti" lo avverto. Abbiamo passato altri due giorni a Londra e sono stati giorni frenetici e questa mattina siamo partiti prestissimo con un volo privato per venire qui ad Ibiza.
-"Ok. Riposati tesoro. Ti chiamo appena arriviamo" dice a bassa voce accarezzandomi i capelli con movimenti lenti tanto da farmi crollare subito.

******

LONDRA

-"James, controlla se la bozza va bene. Ho qualche dubbio a riguardo"  dice Leyla accanto a me. Indossa un vestito nero attillato che gli arriva a metà cosce e una leggera scollatura.
Prendo il lavoro che ha fatto controllandolo e a fatica riesco a tenere gli occhi al loro posto visto che vanno sempre a guardare le gambe della nuova stagista e la scollatura.  Mi schiarisco la voce con difficoltà e sospiro frustrato.
-"Non mi convince l'intestazione. Potresti lavorarci un pò di più per cortesia?" dico gentilmente fissando i suoi occhi chiari.
-"Va bene, grazie" risponde gentilmente sorridendo appena. La fisso negli occhi e scendo a fissare la collana che pende tra i suoi seni. Mi schiarisco la gola e mi gratto la nuca mentre sento il mio uccello indurirsi.
-"Puoi andare" dico restituendole i suoi lavori.
Leyla esce dal mio ufficio chiudendo la porta e rimango a fissare il vuoto immerso nei miei pensieri.
Sono con il cazzo duro e ho una pazza voglia di scopare. Io e Valentina non riusciamo più a farlo visto i pianti continui di nostra figlia e siamo molto tesi ultimamente.
Lei scatta per qualsiasi cosa e ha paura che io la tradisca. Sono cambiato per la mia famiglia e non è nelle mie intenzioni tradirla.
È vero, l'occhio cade dove non deve cadere, ma sono pur sempre un umano ed è normale avere una reazione tra le gambe se non scopi da un pò di tempo e sei frustrato.

FOLLEMENTE INNAMORATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora