Capitolo 7

8.9K 268 26
                                    

Mi sveglio con James attaccato al mio corpo,che mi abbraccia da dietro e le gambe intrecciate alle mie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sveglio con James attaccato al mio corpo,che mi abbraccia da dietro e le gambe intrecciate alle mie. La sua erezione dura sul mio sedere. Siamo entrambi nudi dopo la notte di passione che abbiamo avuto dopo esser tornati a casa dopo lavoro,eccitati più che mai ed affamati l'un dell'altro. Abbiamo cenato e abbiamo passato la notte a far sesso dolce e spinto.

Ora sono nel suo letto, sveglia ed eccitata sentendo il suo membro poggiato tra le mie chiappe,bello duro. Spingo il bacino all'indietro ma James continua a dormire. Mi muovo un pò di più e sento sospirare il mio uomo e stringermi di più a lui.

-"Sono sveglio da un pò piccola e sento il tuo culetto muoversi contro il mio uccello da un pò piccola sporcacciona vogliosa" dice roco al mio orecchio provocandomi i brividi. Si stacca appena per puntare il suo membro grosso all'ingresso della mia intimità ed entrarmi pianissimo e fino in fondo. Boccheggio e ficco le mie unghia alle sue braccia. Entrambi tratteniamo il fiato.

-"Sei così maledettamente stretta che ho paura di farti male ogni volta e mi viene voglia di allargarti per bene per scoparti forte" dice roco muovendosi piano e tremando per trattenersi. Tremo anch'io di eccitazione.

-"Più veloce amore" dico con un filo di voce. James non se lo lascia ripetere due volte. Aumenta il ritmo mentre mi bacia la bocca in modo possessivo e mi palpa i seni eccitati. Impazziamo entrambi raggiungendo il culmine lasciandoci travolgere dall'intenso piacere. Siamo sudati e tremanti di piacere e respiriamo affannati mentre attraversiamo le ultime ondate orgasmiche e siamo avvolti dal torpore.

-"Ti amo piccola" sussurra roco sulla mia bocca fissandomi intensamente ed incatenandomi con i suoi occhi verde azzurri.

-"Ti amo anch'io James" dico roca e ricambiando il bacio passionale che mi da.
Rimaniamo per un pò così,l'uno tra le braccia dell'altro, godendoci la sensazione bellissima di appartenerci e stare fermi con i corpi fusi ed in silenzio.

-"Io voglio sposarti subito amore. Non voglio più aspettare" dice serio dietro il mio orecchio per poi baciare la mia nuca.

-"Devi farmi ancora la vera proposta Cooper" dico scherzando. Sghignazza anche lui.

-"Te la farò presto amore mio e presto sarai Mrs Cooper. E a questo punto penso che presto saremo anche in tre" dice allegro.

-"Non è detto" dico laconica. 

-"Vedremo piccola" dice sicurissimo di lui e stringendomi a lui.

-"Sai che bello immaginarti con il pancione dove porti in grembo nostro figlio o figlia che cresce e un giorno vederlo o vederla tra le nostre braccia" dice sognante e sospirando.

-"James,amore, come corri con la fantasia" dico ridacchiando.

-"E' il mio sogno" dice sognante e baciandomi il collo e di nuovo duro. Continua a baciarmi il collo e poi si mette sopra di me. Allargo le gambe e poco dopo entra fluidamente con un colpo solo tutto dentro di me,fino in profondità, senza nessuna difficoltà visto che sono super zuppa e piena del suo sperma. Si muove con facilità e spinge lentamente e profondamente causandomi qualche fitta ogni tanto quando arriva tutto in fondo e rimane fermo  premendo. Mi causa forti scosse di piacere che mi fanno tremare. James aumenta il ritmo in modo selvaggio portando entrambi all'orgasmo, facendoci urlare dal piacere sempre più intenso e riempiendomi ancora una volta di lui. Mi bacia con passione mentre respiriamo affannati ed è tutto immerso dentro di me che preme il suo bacino sul mio e sento le ultime contrazioni del suo membro dentro di me.

FOLLEMENTE INNAMORATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora