Capitolo 13

3.1K 146 20
                                    

-"Sono un pò brilla" dico ridendo mentre sono avvinghiata al braccio di Firhat che ridacchia divertito. Ho alzato un pò il gomito a fine serata e dopo aver donato in beneficienza moltissimi soldi.
-"Si, ho notato" dice divertito l'uomo accanto a me. 
Mi prende all'improvviso in braccio facendomi spalancare la bocca per la sorpresa. Avanziamo verso la sua suite, credo, perché non è l'ultimo piano dove c'è l'appartamento in cui alloggio io. Apre la porta con un pò di difficoltà con la tessera e poi entriamo.  Firhat chiude la porta con un piede mentre mi fissa intensamente con i suoi occhi da ipnotizzarmi e non farmi capire più nulla, nemmeno quando mi bacia con un bel bacio profondo e passionale. Avvinghio le mie braccia intorno al suo collo mentre le nostre lingue danzano insieme lentamente. Ci stacchiamo con il respiro corto e ci guardiamo.
-"Avevo una voglia di baciarti dalla prima volta che ti ho vista" dice serio e roco sulle mie labbra.  Lo guardo e lo bacio con passione non dicendo nulla. Quando ci stacchiamo di nuovo mi mette a terra e mi porta verso la camera da letto dove mi fissa e attraverso lo sguardo mi chiede se voglio continuare. Gli faccio appena un cenno e pochi secondi dopo siamo di nuovo avvinghiati stretti l'uno all'altro per un bacio irruento questa volta e carico di eccitazione mentre iniziamo a spogliarci fino a rimanere nudi completamente. Guardo il corpo perfetto e muscoloso di Firhat e rimango scioccata nel vedere le sue palle giganti, cosa mai vista, e il suo membro grosso e circonciso. Firhat mi accarezza il viso e poi mi bacia dolcemente mentre sento la sua erezione puntare contro la mia pancia. Le mie mani non possono fare a meno di toccare quel corpo scolpito da tanta palestra e poi afferrare il suo grande pene massaggiandolo con la sensazione strana di non sentire tutta la pelle muoversi.
-"Aspetta Megan. Mi farai esplodere subito così" dice teso prendendo la mia mano allontanandola dalla sua erezione per poi baciarmi il palmo. Mi spinge contro il letto dove mi sdraio aspettando lui che sale sopra di me mettendosi tra le mie gambe per baciarmi con impeto e toccare tutto il mio corpo mentre strofina la sua erezione sulla mia intimità parecchio bagnata e pronta. Firhat scende a baciarmi e a leccarmi il collo e poi scende verso i seni succhiandoli forte facendomi contorcere per poi scendere ancora più sotto fino alla mia intimità, che inizia a leccare e succhiare come un affamato facendomi ansimare. Si stacca all'improvviso e torna sopra di me baciandomi lentamente avvinghiando la sua lingua alla mia con una danza erotica mentre sento la punta del suo pene puntare all'ingresso e spinge facendolo entrare appena ma poi si sposta di colpo dicendo qualcosa nella sua lingua che non capisco. Apre il cassetto del comodino ed estrae un preservativo aprendo la confezione e poi infilandoselo velocemente e tornare tra le mie gambe ed entrando molto lentamente mentre ci fissiamo negli occhi. Entra con un pò di difficoltà con piccole spinte viste le dimensioni, nonostante la mia lubrificazione abbondante, e quando arriva a metà asta esce di nuovo tutto fuori per poi entrare di nuovo con un affondo profondo facendolo entrare tutto fino in fondo facendomi gridare. Provo una sensazione di fastidio mista a piacere.
-"Quanto sei bella Megan" sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi con passione mentre si muove pianissimo e io lo accolgo tutto dentro di me avvinghiando le mie gambe intorno ai suoi fianchi e le mani percorrono tutto il suo corpo e le unghia si conficcano nella pelle delle sue spalle o dei suoi glutei sodi.
-"Firhat....scopami più forte" dico presa dalla forte eccitazione. Firhat mi fissa e sorride mentre aumenta il ritmo e mi strizza i seni e mi succhia i capezzoli dritti. Il sangue mi ribolle nelle vene sentirlo muoversi dentro di me così grosso e duro.
-"Mi stai facendo impazzire" sussurra sulla mia bocca fissandomi intensamente. Lo prendo per la nuca e lo spingo verso di me baciandolo con irruenza e poi lo spingo via facendolo rotolare e mettere di schiena per poi mettermi sopra di lui, prendere il suo uccello rivestito di guaina ed infilarmelo dentro scivolando pianissimo sulla sua asta e rimanendo senza fiato quando arriva fino in fondo provocandomi una fitta di dolore. Rimango ferma mentre i miei muscoli si adattano alle sue dimensioni e Firhat mi stringe forte i fianchi.
-"Firhat sono tua, scopami forte. Fammi godere" gli dico con la testa annebbiata dalla fortissima eccitazione. L'uomo bellissimo sotto di me sorride mentre mi fissa con intensità.
-"Muoviti tesoro. Scopami tu forte. Voglio sentirti stringere intorno a me" dice roco mentre tocca ogni centimetro del mio corpo. Sorrido maliziosa e mi alzo per farmelo scivolare quasi del tutto fuori e poi iniziarmi a muovere velocemente sulla sua asta grossa e dura facendolo ansimare e ansimando anch'io forte mentre sento i nostri corpi caricarsi sempre di più. Rallento quando siamo vicini, per far durare di più la cosa, e poi riinizio a muovermi di nuovo velocemente fino a farci travolgere entrambi dal fortissimo piacere urlando per l'intensità e rimango immobile sopra di lui con la testa gettata all'indietro mentre Firhat mi tiene ferma per i fianchi stringendoli e lo sento contrarsi dentro di me mentre tremo e respiro a fatica.
-"Megan...sono sconvolto" dice affannato guardandomi. Lo guardo e ridacchio.
-"Anch'io" dico con il fiato corto spostandomi da sopra e sedendomi sul letto mentre lui si sfila il preservativo allargato e abbastanza pieno. Rimango a fissare affascinata il suo scroto grosso e sorrido mordendomi la lingua.
-"Si, lo so cosa stai pensando. E' così. Sono nato con le palle grosse" dice ridacchiando e facendo scoppiare a ridere me mentre va in bagno a buttare il preservativo e tornare. 
-"Vieni qua. Riposiamoci un pò" dice allungando il braccio verso di me per avvolgerlo intorno al mio corpo e poggio la testa sul suo petto muscoloso sentendo il suo cuore battere forte.
-"Dovrei tornare nel mio appartamento" dico sbadigliando.
-"Non ci pesare. Rimani qui" dice dolcemente accarezzandomi la testa. Sospiro e chiudo gli occhi non pensando a niente. Sento la mano di Firhat toccare le mie grandi labbra, aprirle e toccare il clitoride facendomi spalancare gli occhi.
-"Firhat?" dico roca. Lo sento ridacchiare  e poi mi fa allargare le gambe per poter infilare prima due dite e poi tre dita dentro la mia vagina zuppa. Lo guardo mentre mi scopa per un pò con le dita facendomi ansimare e ci baciamo con lentezza fino a quando è di nuovo duro. 
Si mette tra le mie gambe ed entra pianissimo tutto dentro di me facendomi arricciare anche le dita dei piedi. Ho le unghia ficcate nella sua schiena mentre si muove lentamente ed ansimiamo nella bocca dell'altro. Due corpi fusi ed eccitati, una carica elettrica impressionante. I nostri nasi si sfiorano giocando e le nostre bocche si rincorrono mentre scopiamo lentamente e senza fretta per parecchio tempo, caricandoci sempre di più fino a farci gridare dal forte piacere. Tremo tutta mentre i miei muscoli si contraggono e lui si tira fuori in tempo per venirmi addosso con lunghi getti bollenti, schizzandomi fin sopra i seni per la potenza. Firhat ansima forte mentre viene sopra di me e ci fissiamo condividendo la stessa intensità dell'orgasmo che ci ha travolto.  Si abbassa sopra di me sporcandosi anche lui e mi bacia con una passione travolgente lasciandomi senza fiato.
-"Mmmm...è praticamente impossibile staccarsi dal tuo corpo, che ho praticamente scordato di indossare il preservativo" dice roco sulla mia bocca prima di baciarmi a stampo.
-"Si, ho notato" dico respirando a fatica.
-"Sono pulito Megan. Ho fatto da poco le analisi" dice serio baciandomi l'angolo della bocca.
-"Anch'io sono pulita Firhat" dico prima di accogliere la sua lingua in bocca. Si stacca e mi guarda serio.
-"La pillola?" chiede curioso.
-"Non la prendo" dico tranquillamente mentre mi strizza un capezzolo facendomi ansimare.
-"Mmmm...." dice soltanto mentre mi succhia poi il capezzolo.
-"Firhat? Come la vedi una bella doccia per rinfrescarci?" dico per farlo smettere un attimo e farmi riposare due minuti.
-"Ottima idea tesoro" dice baciandomi a stampo e poi si alza allungando il braccio verso di me e mi alzo dal letto anch'io per poi essere trascinata nel bagno immenso. 
Firhat fissa la grossa vasca idromassaggio e inizia a riempirla con l'acqua calda ed il bagnoschiuma per poi attivare l'idromassaggio e regolare le luci del bagno con un'illuminazione soffusa. Firhat entra nella vasca chiudendo l'acqua quando è arrivata a livello e poi entro anch'io, affondando fino al collo in mezzo all'acqua caldissima e alla tanta schiuma che ha fatto. Io e Firhat ci fissiamo divertiti e prendo un pò di schiuma per soffiargliela in faccia mentre lui prende la schiuma e me la butta sui capelli ormai bagnati. Rido divertita e rilassata, con i muscoli indolenziti mentre sono immersa dentro la vasca idromassaggio insieme ad un uomo bellissimo e molto importante, con un fisico da urlo e che scopa meravigliosamente.
-"A cosa stai pensando?" chiede divertito vedendomi ridacchiare.
-"Che è proprio bello spassarsela e divertirsi" dico ridendo. Firhat ride e scuote la testa tirandomi verso di lui avvolgendo un braccio intorno al mio corpo.
-"Sono d'accordo con te, soprattutto se hai un'ottima compagnia" dice a bassa voce e roco prima di baciarmi con foga. Mi metto a cavalcioni sopra di lui e avvinghio le mie braccia intorno al suo collo mentre ci baciamo e sono attaccata al suo corpo e i miei capezzoli duri sono a contatto son il suo petto muscoloso.

***************

-"Megan piano, ti prego" mi dice Firhat affannato mentre lo cavalco velocemente. Ci siamo da poco svegliati dopo poche ore di sonno e sono appena le sei e mezza del mattino.
-"Firhat..voglio scoparti forte, sentire che mi fai male" dico eccitata non capendo nulla. Firhat scoppia a ridere e poi mi ribalta facendomi sdraiare sulla schiena e muovendosi piano per farmi impazzire ancora di più.
-"E' più bello....lentamente....sentirlo tutto...oooh dentro...fino in fondo...sentire ogni....cazzo che bello....uoh!....Sentire ogni mio centimetro avanzare dentro di te.... che ti dilata...tutta" dice affannato e ansimando tra una spinta lenta e l'altra.
-"Impazzisco così" dico tesa con i nervi in allerta.
-"Lo so...perciò è ancora più bello" dice spingendosi tutto dentro e premendosi facendomi male e provocandomi una scossa intensa di piacere per poi farmi godere con un orgasmo travolgente e farmi tremare mentre lui esce fuori per venire con getti potenti ed abbondanti sul mio corpo mentre trema e grida. Sento i suoi getti bollenti schizzare su ogni parte del corpo e lo fisso mentre ammiro la sua grande mano abbronzata muoversi intorno all'asta e fuoriuscire altro liquido bianco dall'orifizio.  Passo il pollice sulla sua punta e poi me lo porto in bocca succhiandolo e assaporando il suo sapore mentre lo fisso. Firhat chiude gli occhi e sospira.
-"Non puoi fare così. Rischi che oggi ti lego al letto e non ti faccio più uscire" dice roco prima di abbassarsi a baciarmi con passione.
-"Non male come idea" dico scherzando. Sorride e mi accarezza la guancia.
-"Magari tesoro. Purtroppo non possiamo" dice sbuffando e allungandosi affianco a me. 

**********

Sono in aereoporto insieme a mio padre, Mike e Samantha e stiamo aspettando l'aereo privato che sia pronto.  Da questa mattina presto, da quando ho acceso la tv o ho aperto le testate giornalistiche sul telefono, non faccio altro che vedere foto di Megan ad un gala al braccio di uno degli uomini più importanti della ristorazione, Firhat Kazan. Sono rimasto a bocca aperta nel vederla già in dolce compagnia a distanza di poche settimane, in cui lei è sparita del tutto e sono venuto a sapere tramite i giornali che lei sta lavorando a Dubai. Stringo a pugno le mani, innervosito e con il cuore che mi fa male.
-"Così Megan è a Dubai e lo vengo a sapere tramite i notiziari" sbotto alla fine rivolgendomi al socio di mio padre e alla moglie. In cambio ricevo un'occhiataccia di mio padre e delle occhiate assassine da parte degli altri due.
-"Cosa pretendevi James? La tua scelta l'hai fatta e lascia stare Megan. Non la cercare e se la vedi fai finta che non la conosci. Lei si sta ricostruendo una vita" dice Mike arrabbiato.
-"Certo che si sta ricostruendo una vita. Insieme ad un pezzo importante" dico infuriato alzando la voce.
-"E anche se fosse? Non ho capito qual'è il tuo problema. Tu sei sposato e lei è libera come una farfalla" dice Samantha tranquillamente facendomi imbestialire ancora di più.
-"James. Smettila e mettiti a tacere" tuona severo mio madre facendomi sussultare. Lo guardo e sospiro frustrato sedendomi di nuovo sulla poltroncina.

FOLLEMENTE INNAMORATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora