Mi risveglio eccitato al massimo e con la voglia insaziabile di entrare dentro Megan e farla mia. Dorme serena e osservo il suo viso disteso con la pelle chiara e perfetta, le ciglia lunghe e le labbra piene e leggermente aperte. Osservo il suo collo grazioso e piccolo e scendendo giù con lo sguardo, ammiro i suoi seni sodi e perfetti contenuti nella vestaglia di raso nera che porta. Mi abbasso sul suo viso e lecco quelle labbra carnose, succulente. Muove gli occhi sotto le palpebre chiuse ma non si sveglia. Lecco di nuovo le sue labbra e poi succhio il labbro inferiore. Fisso i suoi occhi che sbattono mentre sorride. Apre gli occhi mettendomi a fuoco e la sua bocca si apre in un meraviglioso sorriso. Il cuore inizia a battere velocemente e sono follemente innamorato di questa donna. La inizio a baciare dolcemente e lei ricambia il bacio con altrettanta passione mentre le circondo un seno con una mano e la palpo, le stuzzico il capezzolo già dritto ed indurito. Mi metto sopra di lei e in automatico allarga le sue lunghe gambe e con le mani vado in esplorazione del suo corpo arrivando fino alle mutandine. Gliele sposto e con le mani tocco la sua intimità già bagnatissima e pronta per me. Infilo prima due dita e poi tre, stimolandola e facendola ansimare tra un bacio focoso e l'altro. Le mie dita sono zuppe dei suoi umori. Sono eccitato da morire e rischio di esplodere. La bacio con irruenza abbassandomi appena le mutande per tirare solo il cazzo fuori ed entrare subito dentro di lei con un colpo veloce e quasi fluido, visto la difficoltà per quanto è stretta e per quanto è sproporzionato il mio arnese. Megan urla e io le tappo la bocca con un bacio profondo mentre inizio a spingere lentamente per non farle male e lei si avvinghia a me con le sue gambe. Mi sto trattenendo per non esplodere subito. Sento i suoi muscoli caldi, che mi stringono e mi ingoiano tutto. Sto impazzendo e vederla eccitata, con le guance rosse e gli occhi lucidi di eccitazione mi fa perdere la ragione e di conseguenza aumento il ritmo fino a portarla all'apice e farla godere, urlare di piacere e godo anch'io quando raggiungo l'orgasmo insieme a lei ed urliamo entrambi. Mi ficca le unghia nella carne delle mie chiappe mentre con le gambe mi stringe forte. Entrambi siamo sudati, sconvolti, con il respiro affannato e gli occhi lucidi. La bacio dolcemente rimanendo tutto dentro di lei, lei piena di me, piena di noi.
-"Ti amo piccola. Non vedo l'ora di sposarti e di passare il resto della mia vita con te" dico emozionato. Lei sorride e ha gli occhi lucidi.
-"Anch'io ti amo James e non vedo l'ora di vivere la mia vita con te" risponde con voce roca mentre una lacrima scende giù. Glie l'asciugo e la bacio di nuovo in modo tenero, con amore.
-"Piccola, lo so che vorresti restare a letto, ma abbiamo una riunione con mio padre ed il tuo, prima di andare a San Francisco. Sono già le quattro di pomeriggio e alle cinque e mezza è fissata la riunione" le dico dopo esser uscito da lei ma rimanendo sopra di lei. Lei sbuffa.
-"Che palle. Non ho voglia di vederli. So già che mio padre mi perseguiterà appena arriveremo" risponde scocciata e facendomi sghignazzare.
-"Mike se ne farà una ragione piccola. Tu ormai sei una donna indipendente e vaccinata" le dico prima di baciare le sue labbra imbronciate. Sorride. Scendo dal letto e Megan mi segue a ruota correndo poi verso il bagno. Sorrido e la seguo.
STAI LEGGENDO
FOLLEMENTE INNAMORATI
RomantizmSequel di Inaspettatamente innamorato di mia moglie. Molti anni dopo James John Cooper,30 anni,figlio di Grace e John Cooper, lavora presso l'azienda del padre. È la copia esatta del padre.Stessi atteggiamenti,stessa fisionomia,corpo da urlo e gli o...