Il giorno dopo...
DAFNE'S POV
Ci svegliammo tutti molto tristi questa mattina.
Non c'era quella voce che parlava in continuazione con Jin e che odiavamo tutti perché ci svegliava sempre, fu strano.
In questo momento vorrei solamente sentire un 'Ciao' da parte della ragazza più forte che io abbia mai conosciuto, Roxy.
Quella lettere è stata un colpo al cuore, non solo per me, ma anche per gli altri.
Ci aspettavamo di tutto, ma non questo!
Chissà cosa sta provando in questo momento?
Se si sveglierá, lí farò così tante domande da fargli esplodere il cervello!
Però è stato sempre accanto a me e mi consolava ogni volta che stavo male per colpa di qualcuno, da piccola venivo bullizzata da Bryan e da Hanry. Sinceramente mi mancano i vecchi tempi e i suoi consigli.
Mi chiedo Ancora cosa starà pensando George in questo momento, loro due sono fidanzati!
Ma non ce lì vedo tanto bene insieme, credo sia meglio con quel Cinque. Approposito di loro, oggi papà gli avrebbe invitati a casa per dirglielo, chissà come reagiranno?!JIN'S POV
Non ho chiuso occhio sta notte.
Pensavo sempre alla mia migliore amica. Poverina!
Chissà quanto si sarà fatta male, ma spero che adesso stia bene, anche se non è morta!
Papà non ci ha permesso di andarla a trovare, ma farei di tutto per lei.
Perciò sta notte andrò a cercarla, devo solo trovare delle persone che siano con me. Magari potrei chiedere a qualcuno dei suoi 'nuovi fratelli', scommetto che Klaus sarà d'accordo con me.
Approposito! Chissà come la prenderanno loro?
Chissà come l'ha presa George?A"buongiorno ragazzi"
D"giorno"
B"buondì"
A"su fate colazione, ho invitato per pranzo gli Hargreeves così glielo diciamo"
Ju"ok"Alle 12:34 arrivarono gli Hargreeves a casa...
A"buongiorno ragazzi"
K(Klaus)"ciao"
D(Diego)"buongiorno signore"
A"prego accomodatevi i miei ragazzi vi stanno aspettando in salotto"
C(cinque)"ok, grazie"CINQUE'S POV
Sono appena entrato nel salotto dei Redcliffe, era stile anni 30', devo dire molto piacevole, così mi sedette su una poltrona.
Mi giro verso i fratelli di Roxy, lì vedo molto pensierosi. Soprattutto quel George, l'ultima volta che sono venuto qui guardava sempre Roxy e la cosa mi dà molto fastidio.
Perché, come tutti i miei fratelli (tranne Roxy) ben sanno, mi piace Roxy.
Approposito dov'è Roxy?C"dov'è Roxy?"
J"ehm..."
A"beh...e proprio per questo che vi ho invitato qui"
Al(Allison)"cosa le è successo?"
A"in poche parole e in coma"
C"cosa, come ha fatto a rimanere in coma?"
A"ha subito un esperimento"
D"e quale sarebbe il motivo di questo esperimento?"
A"beh per questo vi darà lei la risposta"
L(Luther)"in che senso?
A"vi ha ha lasciato una lettera, probabilmente ci saranno tutte le risposte delle vostre domande in essa"
C"e adesso dov'è la lettera?"
A"eccola"~continuo POV cinque~
Aprimmo immediatamente la lettera e la incominciammo a leggere:Ciao ragazzi,
Se state leggendo questa lettera e per due motivi: o sono morta o sono in coma.
Mi dispiace dirvelo con una lettera il motivo per il quale ho fatto l'esperimento, ma non c'era altro modo.
Ecco, io non sono Immortale.
Per qualche strano motivo non sono scomparsi quando Sono arrivata qui.
Adesso le 21:04 del giorno prima del mio esperimento.
Se un giorno mi risveglierò, molto probabilmente vi abbraccerei e non vi lascierei mai.
Vi ringrazio con tutto il mio cuore perché senza di voi, non avrei mai trovato degli amici.
Vi ringrazio inoltre per avermi fatto entrare nella vostra grande famiglia, perché senza di voi oggi non ci sarei.
Vi voglio un mondo di bene
Roxy Amanda Dominik RedcliffeSe non fossi un grandissimo stronzo, probabilmente mi sarei messo a piangere.
Sono state delle parole spettacolari, ho deciso!
Appena si sveglierá lí rivelerò cosa provo veramente per lei.🍪 Spazio autrice 🍪
Ciao ragazzi come va?
Come promesso nuovo Capitolo e inoltre, siamo arrivati a 1k letture!
Tra pochissimo ci sarà una sorpresa che vi avrò già accennato nella scorsa parte che ho pubblicato qui (avvisi e curiosità).
Vi ringrazio con tutto il mio cuore.Come dirà a Roxy, Cinque, che la ama?
Scrivetemelo nei commenti perché sono curiosissima.Lasciate una stellina⭐ se il capitolo vi è piaciuto e datemi dei consigli su come migliorare la storia. Sempre se vi vai!
Con affetto ilenia❤️😍🥰😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture