CINQUE'S POV
Adesso mi trovo in un negozio che vende televisori affianco al vialetto dove sono stato teletrasportato qualche giorno fa.
Vivo con un tizio che crede che io sia un alieno, si chiama Elliott.
Mi sta parlando delle altre persone che aveva visto nel corso degli anni, ovvero i miei fratelli.
Fino ad adesso mi ha detto di aver visto Klaus, Diego, Allison e Luther.
Ha visto solo loro e la cosa mi preoccupa, potrebbero essere finiti in qualunque anno: nel 1876, nel 1942, nel 1600 ecc.
Ho paura di non rivedere più Roxy.ROXY'S POV
Sto nello studio di mio padre.
In questo momento sta pensando a cosa fare per rifarmi avere l'immortalità, a parte questo era da tanto che non guardavo lo studio di papà.
L'ultima volta che ci sono entrata non ho dato molta attenzione ai particolari dello studio.
La scrivania è piena di documenti pieni di informazioni su di noi, dietro la scrivania ci sono quattro scaffali pieni di libri: in particolare sono biografie di personaggi importanti e racconti come l'odissea e la divina commedia.
I muri sono di colore rosso con qualche linea in oro e il tetto è molto alto e verde con un lampadario in oro e appesi di sono dei cristalli.
A parere mio lo studio è come quello di un castello.
Ci sono anche dei divanetti verde militare vicino alla porta.
•A(Augustus)"trovato. Ti sottoporrò a degli esperimenti"
R"cosa, sei pazzo? Ricordi cosa successe la scorsa volta che hai fatto esperimenti su di me?"
A"certo che ricordo: stavi in fin di vita per colpa di un virus alieno causato da un esperimento!"
R"non mi vorrai mettermi di nuovo in pericolo?!"
A"certo che no cara."
R"io non lo voglio fare"
A"e l'unico modo-"
R"non voglio morire, per la prima volta ho trovato degli amici che mi vogliono veramente bene.
In questi anni qui dentro mi sono sentita sola, tanto che ho sofferto di depressione per 3 anni.
Io sono stanca di vivere questa vita ai tuoi comandi, non capisci quanto soffro?
Per una volta posso non rischiare la vita per qualcosa di inutile"
A"mi dispiace per questo, ma lo dobbiamo fare"
R"perché?"
A"perché senza immortalità potrai perdere tutti gli amici che ti sei fatta in questi anni"
R"beh se è per questo, Ok!"
A"finalmente"
R"ma sia chiaro, lo faccio solo per i miei amici."
A"certo"
R"ma prima di sottopormi all'esperimento, mi piacerebbe scrivere una lettera per i miei fratelli. Tutti"
A"certo, ti dirò il giorno e come si svolgerà l'esperimento prossimamente"
R"certo"
A"vai dagli altri"
R"ok"Sull'uscio della porta...
A"Roxy, aspetta!"
R"si?"
A"hai ritrovato i tuoi fratelli?"
R"non tutti"
A"quando li troverai, portali qui"
R"certo"
A"adesso vai"Roxy esce dalla porta e raggiunge i fratelli per pranzare...
G(George)"cosa ti ha detto papà?"
R"niente di ché"
D(dafne)"ne sei sicura?"
J(Julliet)"sai che ci siamo per qualunque cosa per te!"
R"si lo so"
j(Jin)"Roxy ti conosco non stai bene"
R"ok può essere anche che non sto bene, ma non vi importa niente di come mi sento in questo momento.
Con permesso"
D"dove vai?"
R"ad uccidere qualcuno mi devo sfogare"
S(sedici)"con la divisa?"
R"si, che ti vada bene o no!"Roxy esce dalla porta e va in giro a cercare qualcuno su cui sfogarsi, ma prima a comprare della vodka.
Intanto da Allison...A"bene, direi di fare una riunione"
D"quindi tu porterai qui Luther, Klaus e Roxy. E io cercherò Cinque"
A"e Vanya?"
D"non si merita di stare con la nostra famiglia"
A"come vuoi!"
D"beh io vado"
L(lyla)"e io cosa faccio?"
D"tu vieni con me"
L"ok"Diego ritorna al vialetto dove per la prima volta si è catapultato...
L"cosa ci facciamo qui?"
D"devo cercare mio fratello"Diego e Lyla si guardano in torno, finché Diego non intravede una luce blu dalla finestra di un negozio di elettronica, così entrarono...
D"Cinque fottutissimo Hargreeves!"
Nessuna risposta...
D"dove cavolo di trovi!"
Cinque si teletrasporta davanti a Diego...
C"Sono qui!"
D"finalmente!"
C"chi è lei?"
D"una mia amica"
L"ciao"
C"dov'è Roxy?"
D"ha detto che doveva fare alcuni allenamenti a casa sua"
C"allenamenti?"
D"si, Allison dice che ha ritrovato i suoi fratelli e vive lì"
C"ok"
D"andiamo da Allison"
C"si subito"Cinque teletrasporta Diego e Lyla da Allison...
A"finalmente ti abbiamo trovato"
SPAZIO AUTRICE 😁
Ciao ragazzi come state, finalmente un altro capitolo.
Questo è il capitolo più triste che ho scritto e proprio per questo che ci tenevo a sapere come vi sembra.
Finalmente abbiamo ritrovato Cinque, come sarà la sua reazione quando vedrà la Roxy?
Con affetto ilenia 😘❤️🥰
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture