ROXY'S POV
Ci ritirammo dentro casa a parlare di cosa avevamo trovato nello studio di nostro padre.
Parlammo sopratutto del diario segreto, nella quale c'era scritto tutto su di noi, inoltre abbiamo scoperto che Diego ha un altro potere che non è stato ancora individuato.
Fu un vero colpo di scena, spero che abbia lo stesso potere di uno dei miei fratelli, mi mancano.
Tutti sembrano molto felici, anche Cinque stranamente.
L'unica che in questo momento non sorride sono io, forse per non dimeticarli dovrei cercare mia figlia...ma forse mi tratterà male, chissà se si ricorderà di me.
Certe volte la immagino e mi chiedo come sarà diventata oggi e avrà scoperto se ha dei poteri.
Non ce la faccio più...
•R"vado in camera mia"
A"aspetta"
L"ormai andata, chissà cosa è successo"
V"aveva le lacrime agli occhi, qualcuno le dovrebbe andare a parlare"
K"Cinque vai tu"
C"perché io?!"
K"perché ti sei innamorato!"
C"cosa!? No, l'amore è una debolezza"
D"quindi stai ammettendo che sei debole"
C"cosa?"
D"insomma limoni con un manichino e parli sempre di lei!"
C" non la chiamare Manichino!"
K"quindi vai?"
C"e va bene"Cinque si teletrasportò da Roxy, che era distesa sul letto a guardare il soffitto...
C"ehi"
R"ehi"
C"perché te ne sei andata?"
R"mi mancano i miei vecchi fratelli"
C"ti capisco!"
R"come?"
C"si, ti capisco. Quando sono stato bloccato nel futuro mi mancavano tutti, ho cercato di resistere il più allungo possibile"
R"si ma tu sei tornato, i mei fratelli invece non ritorneranno mai"
C"per questo ci sono io da oggi cara Roxy sarò il tuo...mi puoi dire il nome di un tuo fratello?"
R"ehm...Jin"
C"bene, da adesso in avanti sarò il tuo Jin"
R"grazie"
C"per cosa?"
R"per avermi fatto ricordare dell'unico amico che avevo"Così si abbracciarono, però Roxy iniziò a piangere...
C"ti lascio sola, a dopo"
R"ciao"CINQUE'S POV
Mi fa piacere averla abbracciata, però adesso sento una sensazione strana nel mio stomaco.
Oddio non potrei mica essermi innamorato di lei.
No, no e no questa cosa è illegale, non posso essermi innamorato.
Insomma io sono Cinque e Cinque non si innamora mai!Si erano fatte le 19:00 è Roxy è uscita dalla sua camera, poi però, comparve Handler...
H"maciao"
C"che voi Handler?!"
H"niente di ché, volevo solo dirvi che fra 10 giorni ci sarà un apocalisse."
C"cosa? Perché ce lo hai detto?"
H"solo per Roxy, non voglio che muoia.
Volevo rapirla per poi farla lavorare da noi, sai era bravissima ad uccidere.
R"perché l'hai detto ad alta voce?"
H"ops!"
R"domanda del secolo: dove ti ho teletrasportata ieri?
H"in Arizona"
R"ah ok"
H"bene allora vi lascio morire, ciao perdenti".SPAZIO AUTRICE😁
Ciao ragazzi, prima di tutto dovete per forza ringraziarmi per quello che ha detto Cinque approposito di Roxy!😂❤️
Purtroppo dovrete aspettare un pò prima che si mettano insieme, se trovate altri errori vorrei che che me li segnalasse, grazie di tutto.❤️
Ma prima di lasciarvi vorrei chiedervi che orario vorreste per pubblicare i capitoli.
Con affetto ilenia ❤️😍😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture