ROXY'S POV
In questo momento sono le 18:00 e stiamo organizzando il funerale di papà.
Abbiamo quasi finito: cinque, Diego e Luther si stanno occupando delle ceneri di papà, mentre io, Allison, Vanya e Klaus ci stiamo occupando dei vestiti e degli oggetti di papà.
•K"bene adesso manca solo lo studio"
A"la parte più interessante!"
R"già"
V"finalmente potremmo leggere il diario segreto di papà"
K"sicuramente ci sarà scritto dei nostri poteri"
R"su questo non avevamo dubbi, però chissà se ci sarà scritto qualcosa anche su di me?"
A"molto probabile"
V"dov'è?"
K"non ne ho idea"-si misero tutti a cercarlo(il diario) finché Vanya non trova, dietro un quadro, il diario...
V"l'ho trovato!"
R"si!vediamo!"-quando finirono di leggere erano già fatte le 15:00, avevano saltato il pranzo, ma ne valeva la pena.
Visto che Cinque, Luther e disegno non erano ancora pronti, rimasero nella stanza e parlarono un po'...K"Cleo ha dei poteri?"
R"non so, non l'avevo ancora scoperto quando l'abbandonai"
V"ah!"
K"hai raccontato a loro il fatto che mi hai detto sta mattina?"
R"no, quale?"
K"della grande somiglianza fra cinque e George"
V e A"ommiodio!"
A"secondo te ci sarebbe possibilità fra voi due?"
R"non so probabile"
V"secondo me ci dovresti andare a parlare"
R"no, ragazzi mi vergogno!"
K" ma ti staremo noi a proteggerti, sai non vorremmo che avessi un altro figlio così presto!"
V"aahahaha"
A"già"-ma prima che Roxy parlasse si teletrasportò davanti a loro Cinque...
C"le ceneri sono pronte, andiamo in giardino?"
V"ok"-cosí andarono...
P(pogo)"volete esprimere qualche parola?"
D"certo che no! Insomma ci ha trattati come giocattoli!
L"già, non potevamo fare niente!"
P"ma ragazzi non c'è bisogno di fare così, e pur sempre la persona che vi a cresciuto"
L"eh va bene!"SPAZIO AUTRICE 😁
Ciao ragazzi come state?
Come vi sembra il capitolo?
Vi prego per favore di segnalarmi eventuali errori, grazie❤️
Detto questo, molto presto vi comunicherò gli orari di quando usciranno i prossima capitoli.
Con affetto Ilenia😍😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture