La sera a casa Redcliffe...
G(George)"papà siamo tornati"
A"ciao ragazzi"
S(sedici)"perché sei così triste?"
J(Jin)"evvero, sta mattina non eri così"
A"vi spiegherò tutto a cena, adesso andatevi a lavarvi e a cambiarvi"
Ju(Julliet)"ok papà"Quando tutti sono pronti e si mettono a tavola...
H(Henry)"adesso puoi dirci cosa è successo?"
A"certo Henry.
Dovete sapere che, vostra sorella Roxy, viene dal futuro-"
Ju"cosa?"
B(Bryan)"ma non è possibile?!"
S"scusate ragazzi potremmo fare finire di fare parlare Papà prima di fare domande?"
A"grazie Sedici. Nel futuro Roxy aveva un altro potere, ovvero l'immortalità. Che però sono scomparsi quando e arrivata qui.
Così ho deciso di fargli fare un esperimento in modo tale da fargli riacquisire il potere-"
D(dafne)" ma ci avevi promesso che non ci avresti fatto più esperimenti!"
A"questo lo so ragazzi ma senza quel potere può morire e io ero obbligato a provvedere, ma adesso vorrei continuare.
Oggi ha fatto questo esperimento, ma purtroppo non ha funzionato come progettato e adesso è in coma isolata da tutti."
G"cosa? Non è possibile?!"
H"io non capisco!"
J"non c'era un altro modo?"
B"i suoi fratelli lo sanno?"
A"no Bryan"
Ju"e come faremo a dirglielo?"
A"Quando gli ho detto dell'esperimento mi ha chiesto se potesse avere la possibilità di scrivere due lettere: una per voi e l'altra per gli Hargreeves.
Quindi domani gli manderò questa lettera."
S"e noi quando la potremmo avere?"
A"dopo cena"A quel punto tutti si stettero zitti e incominciarono a mangiare. Dopo cena...
A"ecco a voi la lettera"
S"grazie"
J"apriamolo"JIN'S POV
Stiamo per aprire la lettera. Tutti noi non ci aspettavamo una cosa del genere, sopratutto io.
La lettera ce l'ha in mano Sedici e adesso sta per aprirla.
Dopo averla aperta ci mettiamo tutti in cerchio, così Sedici iniziò a leggerla:Cari fratelli,
Se state leggendo questa lettera probabilmente significa che sarò in coma oppure sarò morta.
So che vi state dispiacendo ma vi voglio rassicurare che io in questo momento sto bene.
Se io sarò morta voglio che voi vivrete la vostra vita come se io non esistessi, non voglio ostacolarvi.
Voglio solo che voi siate felici.
Mentre, se io non sarò morta, ma starò in coma, voglio che ascoltiate papà.
Lo so, questa richiesta è un po'strana voglio solo che non vi dispiacete per me.
Sono sicura che un giorno mi risveglierò (ovviamente se sono in coma) e volte sapere il perché?
Beh, perché nel mio cuore ho tutta la vostra forza che avete messo da parte per me tutti questi anni.
Vi voglio bene.
Roxy Amanda Dominik Redcliffe.🌳 Spazio autrice 🌳
Ciao ragazzi come va?
Questa è la prima parte delle lettere che Roxy a scritto ai suoi fratelli.
Domani è la vigilia di Natale e io sono emozionatissima!!!
Inoltre manca poco alle 1k letture. E io non so Ancora come ringraziarvi.
Non so ancora quando uscirà il prossimo capitolo, ma tranquilli sicuramente uscirà prima dell'anno prossimo.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.
Con affetto Ilenia 🥰
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture