CINQUE'S POV
Mi sono organizzato con alcuni dei fratelli di Roxy per andarla a trovare sta notte.
In tutto siamo in 6, compreso me: io, Jin, Klaus, Julie o qualcosa del genere (Juliette), Diego, Henry e Luther.
Mi aspettavo, che venisse anche quello scemo di George, ma fortunatamente se n'è infischiato, ma non capisco il motivo.Tutti ce nè siamo andati al salone di Allison (per tutti intendo Klaus, Diego, Luther, Allison ecc.) e abbiamo deciso che ci teletrasporteremo a casa dei fratelli di Roxy alle 2:00, in modo tale da non farci scoprire.
Chissà come starà Roxy in questo momento sicuramente bene, ma ho ben altro da fare.
Infatti sta sera alle 22:00 andrò a prendere Dolores, perché?
Il motivo è molto semplice, evito di deprimermi.
Si avete sentito (Letto) bene.
Io mi deprimo, ma che sia chiaro lo faccio solo perché amo Roxy alla follia. Ma vi starete anche facendo un'altra domanda. Come farò a prendere Dolores se poi dovrò andare dai miei fratelli per poi teletrasportati a casa di Roxy così da andarla a cercare?
La risposta sembrerebbe difficile ma in realtà è molto semplice: mi teletrasportero, la ruberò, la porterò a casa di Elliott poi andrò a prendere i miei fratelli, ci ri-teletrasoportermo e poi troverò Roxy. Semplice vero?
Si.SKIPTIME ore 22:00
Mi sono teletrasportato nel centro commerciale dove si trova Dolores, ma non la sto trovando.
Qui dentro è pieno di vestiti tutti colorati, ma che a me fanno totalmente schifo, forse a Roxy piaceranno.
Magari potrei fargli un regalo, so che a lei piacciono le cose nere e moderne. Ma prima recupero Dolores ovunque lei sia.Girovagando fra i reparti finalmente la trovò, adesso manca il regalo. Ho deciso di comprarle il vestito più moderno e meno colorato che ci sia qui dentro, sarà sicuramente molto difficile ma farei di tutto per renderla felice, mi piace quando sorride.
Mi guardo intorno ma niente, salgo le scale mobili è vado in un reparto che mi incuriosisce, si chiama: Usato.
Magari li ci sarà qualcosa che lì potrà piacere.Dopo un po trovo finalmente qualcosa.
Un vestito nero con una scollatura coperta da un'altro tipo di stoffa trasparente, tipo velo. Ha una gonna ampia con fiorellini coloratie e alla corolla c'è un brillantino bianco.È molto bello.
Ma mi soffermo su qualcos'altro, una valigetta nascosta fra alcune camicette. Sembra proprio quella della commissione.
Forse è meglio se vado via di qui.Tornato a casa di Elliott, Cinque chiama gli altri e lì teletrasoporta a casa Di Roxy per andarla a cercare...
C"avete qualche idea su dove possa essere?"
Ju"si. Abbiamo una sala dedicata appositamente agli esperimenti"
L"e dove si trova?"
H"nel seminterrato"
C"avete una torcia?"
J"si, eccola!"
C"bene-"
L(Luther)"ma a cosa serve se ti puoi teletraspostare?"
C"Dio, adesso ci teletrasporteremo, poi, visto che non possiamo accendere la luce useremo la torcia"
L"ahhh"
C"ci voleva tanto a capire?"
L"no"Si teletrasportano...
H"ecco è questo il lettino dove nostro padre ci faceva degli esperimenti"
Quando guardai il lettino notai delle macchie di sangue, forse potrebbero essere di Roxy.
Ma non c'era!C"non c'è, avete qualche altra idea su dove possa essere?"
K"nella sua camera da letto?"
J"no, ci sono stat-"
C"andiamoci"Si aggrapparono tutti alla mia giacca e ci teletrasportammo in camera sua.
Era molto grande e per quanta poca luce c'era, riuscivo a notare che era bianca.
Cavolo era fissata col bianco e devo dire, che la stanza è molto moderna. Avrà usato i suoi poteri.Ma nessuna traccia di lei.
Facemmo tutto il giro della casa, rischiando più volte di farci scoprire, ma grazie al mio potere e a quello degli altri ragazzi riuscimmoa non farci scoprire.
Ci mancava solo una stanza, era la stanza piú bassa che c'era. Eravamo più o meno a 11 metri sotto la cucina e assomigliava molto alla stanza dove Luther, rinchiuse Vanya prima che ci teletrasportassimo qui.
Dio solo sa quanto mi manca il 2019.Finalmente riuscimmo ad aprirla.
Non c'era granché, anzi la stanza era molto piccola con solo una luce non molto luminosa. L'accendo.
E la vedo.🍠 Spazio autrice 🍠
Ciao amici, Buon anno!!!🥳🥳🥳
Come state?
Oggi nuovissimo capitolo nuovo emozionate, vi avviso questo è un capitolo di passaggio per quel che succederà dopo.
Secondo voi cosa succederà?
Se ci è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e un commentino.
Con tanto affetto Ilenia ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture