CINQUE'S POV
Sono appena tornato a casa e io e Roxy ci siamo seduti sul divano in salotto. C'era molto silenzio, ed era molto strano visto che c'era sempre tanto movimento.
Mi fa molto piacere stare solo con Roxy, probabilmente si starà annoiando. Spero solo che Allison e Luther stiano tornando, ma in questo momento sto pensando a chi potrebbe essere questo Harold Jakins.
Non l'avevo mai sentito nominare ma chiunque sia lo dovrò uccidere con le mie stesse mani e magari anche con quelle della mia compagna qui a fianco a me (Roxy).
Mi sento strano ogni volta che lei sta vicino a me, quando mi guarda in modo sospetto o confuso, se devo dire la verità sento come le farfalle nello stomaco ogni volta che la guardo.
SPERO NON MI STIA INNAMORANDO DI LEI?!?!
Lei e una stronza come potrei pensare questo di lei anche se è la verità. Credo dovrei passare più tempo con Dolores, solo dove potrebbe essere? Ma si certo, sicuramente in un negozio di vestiti.
Sono pochi i negozi che vendono vestiti in questa città, circa due o tre.
Ok e deciso, dopo che avrò ucciso questo Harold Jakins, la cercherò.Nel frattempo sono arrivati Luther e Allison...
•C"ok"
R"noi che facciamo?"
C"direi di andare nelle nostre camere"
A"uff, che gioia"
L"io rimango qui, voglio leggere un libro"
C"ok, quando vi chiamerò scendete tutti"
K"e io che faccio?"
C"ti togli dalla mia visita"Cinque si teletrasporta in camera sua, Klaus andò a farsi un giro del quartiere e tutti gli altri si andarono a riposare.
Dopo mezz'ora cinque li chiamo, era arrivato Diego...C"hai trovato qualcosa?"
D"si, c'era un fascicolo dedicato a lui"
C" dammi, vediamo
Nome: Harold Leonard
Cognome: Jakins
Stato: USA
Fedina penale: sporca
Reati commessi: 9
Anni galera: 7 anniA"e lui il tizio che stava a casa di Vanya!"
C"oh no"
R"adesso che si fa?"
C"andiamo a salvare il mondo"Nel frattempo Vanya...
V"non hai visto quanto erano strani i miei fratelli, loro mi nascondono sempre tutto. Non so perché mi odiano così tanto non ho fatto niente di male"
L"Vanya girati"
V"oh mio dio, come ho fatto?!"
L"forse hai dei poteri come o tuoi fratelli?"
V"non, non credo"
L"beh questo lo dovremmo scoprire"
V"e come?"
L"vieni con me ti porto in un posto"Leonard porta Vanya in una foresta molto fitta e isolata dal mondo con una casetta in legno un mezzo...
V"che ci facciamo qui?"
L"questa e la mia casa delle vacanze"
V"ok, ma ancora non capisco il motivo del perché siamo qui"
L"semplice, prima quando ti sei sfogata con me sei riuscita a curvare i pali della luce. Prova a sfogarti e vedi che succede"
V"ok, ehm...
Non mi hanno mai voluta bene, mi usavano come schiava e soprattutto sono dei maniaci.
Luther è inutile ed vuole fare lui il leader quando è solo uno bambino capriccioso.
Diego è un rompipalle deve sempre avere ragione lui
Poi c'è Allison, certe volte mi fa paura, sorride troppo
Klaus, beh lui è Klaus
Cinque è uno stonzetto maniaco
Ben mi manca
E poi c'è quella stupida di Roxy a sempre lei le maggiori attenzioni, solo perché è arrivata da quasi un anno in famiglia la odio più degli altri.
L" beh devo dire che ha funzionato"Vanya si guarda in dietro e vede che ha fatto cadere un albero...
V"cavolo"
L"senti credo dovresti rimanere qui lontano dai tuo fratello ti farebbero solo del male"
V"lo credo anche io"Passo un giorno da quando, i fratelli hargreeves, scoprirono chi fosse veramente Harold Jakins. Roxy si alzò esattamente alle 06:00, tutti dormivano tranne Klaus...
R"buongiorno Klaus"
K"ciao come va?"
R"bene, faccio colazione"Dopo colazione...
K"perché sei già vestita? Sono solo le 6:30"
R"e tu perché sei già sveglio?"
K"mio fratello Ben, mi dava fastidio"
R"ok, comunque volevo andare a parlare con Vanya, ieri sono riuscita ad individuarla grazie ai miei poteri"
K"wow"
R"volevo andare da lei prima che si svegliassero gli altri"
K"ok"
R"se non torno entro le 10:00 David ire agli altri cosa ho fatto e di andare a questo indirizzo"
K"ok, ciao"Roxy porge un biglietto con scritto l'indirizzo dell'alloggio di Vanya, grazie al teletrasporto arriva da lei e bussa alla porta di casa sua...
V"chi è?"
R"ciao Vanya"
V"ehi, perché così presto"
R"credo ti abbiano accennato i ragazzi della possibile apocalisse?"
V"ehm no"
R"ok allora adesso lo sai, ieri abbiamo scoperto chi causerà l'apocalisse"
V"ovvero?"
R"un certo Harold Jakins, Diego è andato dalla polizia è ha rubato una specie di carta di identità, ha commesso reati, ha la fedina penale sporca ecc."
V"ehm ok"
R"credo dovresti andartene da qui"
V"non voglio"
R"ma potresti farti del male!"
V"parliamo di voi, dovrei seguire il tuo consiglio e venire con te, secondo te mi vorranno?"
R"bhe-"
V"ti do io la risposta, NO!"Vanya con i suoi poteri alza un attrezzo da camino e taglia la gola a Roxy, così cade per terra...
V"ommiodio!"
L"Vanya che succede?"
V"non volevo fargli questo"
L"sei stata fantastica, vieni scappiamo da qui"
V"no"
L"ci troveranno"
V"ok"Nel frattempo all'accademia si sono alzati tutti...
L"Klaus Roxy si è svegliata"
K"si ma è andata da una parte"
A"dove?"
K"non mi ha permesso di dirlo finché non saranno le 10:00"
C"Klaus dillo"
K"no lei può farmi di tutto è pericolosa"
C"ok, allora aspettiamo fino alle 10:00"Si erano fatte le dieci...
C"ok Klaus adesso puoi dire dov'è andata Roxy?"
K"sono le 10:00?"
C"si"
K" è andata da Vanya"
A"è impazzita"
K"non mi ha detto il motivo"
C"ok: io, Luther, Klaus e Diego l'andiamo a cercare"
A"ok"Salgono in macchina...
D"Cinque sei proprio sicuro che l'apocalisse la causerà Leonard?"
C"no, non più"SPAZIO AUTICE😁
Ciao ragazzi oggi ho scritto più di 1000 parole, fin'ora è il capitolo più lungo che ho fatto.
Mi scuso per la mia assenza e per eventuali errori grammaticali.
Con affetto ilenia ❤️😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture