Capitolo 3: l'inizio di qualcosa

1.4K 54 11
                                    

"bene numero Zero, benvenuta nell'Umbrella Academy" disse l'uomo, ma Luther arrabbiato disse" ma non può essere lei la numero Zero, io sono il numero uno" e poi aggiunse il vecchio," Luther non fare il geloso...potete andare".
Tutti salirono le scale, ma mentre le saliva Roxy le se avvicinò Klaus, "ciao sono Klaus molto piacere""ciao Klaus " disse Roxy, Klaus aggiunse dopo" ti va di venire in camera mia, io, Allison e Vanya vogliamo giocare ad obbligo o verità" e poi rispose" certo".
[Roxy's POV]
Sono entrata a fare parte dell'Umbrella Academy, mi mancava essere dentro una squadra di super-eroi se si possono chiamare così 😂
Conobbi solo Vanya e pochi secondi fa, anche Klaus. Sembrava simaptico, mi aveva chiesto di giocare in camera sua ad obbligo o verità con Vanya e Allison, non sapevo chi fosse Allison ma sicuramente sarà quella ragazza con i capelli ricci. Arrivammo in camera di Klaus e ci sedemmo sul suo letto, "allora ragazze lei è Roxy, Roxy lei è Allison è lei è Vanya" io salutai con la mano soltanto, "bene chi incomincia??" Chiese Allison e poi Klaus rispose "io, Roxy obbligo o verità?".
Sinceramente avevo paura di cosa potessimo farmi fare così aspettai e mi limitati a rispondere "verità", "ti piace qualcuno dell'accademia?"
  

SPAZIO AUTRICE 😁

CIAO RAGAZZI, MI DISPIACE SE NON HO SCRITTO IN QUESTI GIORNI, SONO STATA MOLTO IMPEGNATA. INOLTRE MI SPIACE SE IL CAPITOLO È CORTO, SE VOLETE DARE QUALCHE CONSIGLIO FATE PURE 😁
CIAUU😘
PER CHI VUOLE SEGUIRMI SU INSTA: Iam._.ilenia o redhaiandgreyeyes

La Mia Vita Incompleta~five&Zero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora