CAPITOLO 25: la valigetta

389 10 0
                                    

10 mesi dopo...

ROXY'S POV
Facciamo il punto della situazione:
Più di 10 mesi fa ho incontrato mio padre che mi portò nel passato per non farmi trovare dalla commissione; costruì con i miei poteri un paesaggio segreto dentro la casa degli Hargreeves così da poterli spiare e allo stesso tempo nascondermi; alcuni mesi dopo il mio arrivo in quest'epoca, ho iniziato a fare delle ricerche sulla commissione scoprendo un sacco di cose sconcertanti.
Oggi sono nella mia nuova camera che sto continuando le mie ricerche,
dovete sapere che ho scoperto da poco che la Handler ha una figlia, infatti, da quando l'ho scoperto sto spendendo molto del mio tempo proprio per lei.
Voglio scoprire come si chiama e se ha poteri come me e i miei fratelli.
Inoltre, ho scoperto che una persona a me cara lavora per la commissione e ho deciso che molto presto l'andrò a trovare.

SKIPTIME alcuni giorni dopo...

La Handler è qui.
Sto il più zitta possibile in modo che non mi trovi e nel mentre cerco di ascoltare quello che dicono:

H"sai ho trovato il modo di fare scomparire una parte dei tuoi poteri!"
R"ammeno ché tu non muoia"
C"impossibile"
R"tu dici?"
C"si!"
L"ok basta, smettetela voi due"
H"già...sai Roxy, sarebbe bello se raccontassi del tuo passato a questa famiglia"

A quel punto calò il silenzio.
Se non ricordo male adesso dovrei teletrasportare da qualche parte dell'America la Handler.
Infatti fu cosí, si sentì un rumore simile quando Cinque si teletrasportava.
Così, dopo un po' mi allontanai da dove mi ero posizionata prima e continuai le mie ricerche.

Dopo cena quando tutti andarono a letto: 2:11 pm...

Sono le 2:11 di notte e così uscì dal mio nascondino per andare a prendere un po' di cibo.

Erano passati Cinque minuti da quando sono uscita dalla mia camera provvisoria per venire qui in cucina.
Ma ad un certo punto sentì un rumore di una porta aprirsi.
Era Cinque.
Mi nascosi sotto il tavolo dove ogni giorno pranzavamo e cenavamo, perché il passaggio segreto ai trovava sotto le scale che portavano al piano superiore dove c'erano le camere dei miei fratelli.

Vidi che portava una valigetta in mano e che nel mentre saliva le scale, probabilmente per nasconderla.
Dopo un pò scese e se nè andò di nuovo.
Decisi di mangiarmi qualcosa e di salire al piano superiore per rubare la valigetta così da nasconderla in un posto sicuro.

Finalmente ho finito di mangiare.
Mi sono fatta su semplice tramezzino con burro di arachidi e marmellata, così finalmente deciso di salire anche se le probabilità di essere scoperta erano molto alte.
La prima stanza in cui andai a cercare la valigia nera fu la soffitta, molte volte nascondevamo le cose lì io e Cinque, andai a controllare ma niente. In seguito, decisi di andare nella sua camera da letto.
Controlli ogni spazio, ma fortunatamente ci volle poco tempo per trovarla. Così mi teletrasportai nella mio passaggio segreto.

Decisi che da lì me né dovevo andare.
Così evocai con i miei poteri una valigia grande e verde, così da non confondermi con la valigetta che prima aveva Cinque.
All'interno ci misi tutti i documenti stampati personalmente, dedicati alla commissione.
Il mio computer il Wi-Fi e altre cose che avevo evocato, sempre con il mio potere, come profumi, dolcetti e vestiti.
Presi le due valigie e con attenzione mi teletrasportai in un negozio di vestiti molto ampio.
Decisi di nascondere lì la valigetta, scelsi il reparto chiamato: usato.
Ma me ne andai subito perché sentì un rumore.

Qualche settimana dopo...

Mi sono costruita un'altro passaggio segreto vicino al salone di Allison.
Ma non sarei stata lì i primi giorni.
Dovevo andare a cercare una persona alla commissione.

🚲 SPAZIO AUTRICE 🚲
Ciao ragazzi come va?
Allora come prima cosa vi lascio le foto delle due camere( passaggi segreti) di Roxy:
Camera segreta a casa Hargreeves

🚲 SPAZIO AUTRICE 🚲Ciao ragazzi come va?Allora come prima cosa vi lascio le foto delle due camere( passaggi segreti) di Roxy:Camera segreta a casa Hargreeves

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camera da letto nel futuro

Camera da letto nel futuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ditemi se vi piacciono.
I più attenti avranno notato che ho preso i dialoghi dal Capitolo n.5 e alcuni avvenimenti di 2 capitoli capitoli fa.
Secondo voi chi incontrerà Roxy nel prossimo capitolo?
Con affetto ilenia ❤️

La Mia Vita Incompleta~five&Zero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora