CAPITOLO 14: credo che cinque possa risolvere la situazione

529 22 0
                                    

ROXY'S POV
Sono finalmente tornata a casa dopo aver trovato Luther.
Tutti stanno dormendo è finalmente posso riflettere senza alcun rumore.
Non so come potrei trovare Cinque, ma so come ritornare a casa. L'unico problema?
Beh ci troveremo in un mondo senza esseri viventi, per questo pensavo di cercare una di quelle valigette che portano alla commissione.
Forse potrebbero aiutarmi, ma ne dubito.
Insomma stavano cercando di uccidermi, ma per me questo non è un problema perché potrei usare benissimo i miei poteri.
Devo solamente stare attenta.
In questo momento vorrei solo che ci fosse Cinque, insomma, lui conosce meglio di me la commissione anche se ci lavoravo anche io lí, ma stavo sempre fuori la struttura per completare le missioni.
In questo momento vorrei dirgli quanto mi manca.
Però mo che ci penso, George un po' gli assomiglia, potrei fare finta che sia lui, ma non sarebbe la stessa cosa.
Insomma lui è unico.
Ma adesso meglio che vada a dormire, domani voglio svegliarmi presto per raccontare tutto a papà.
Chissà cosa starà facendo adesso Cinque?
Oh basta pensare a lui, buonanotte!

Fa mattina, Roxy si sveglia e scende giù...

•R"ciao ragazzi"
J"ehi regina dei ghiacci"
R"ciao Jin, oggi che si fa?"
B"non ne ho idea"
S(sedici)"oggi finirò di leggere un libro"
H(Henry)"io mi allenerò"
j(Julliet)" ma dai anche di domenica, ti ricordo che siamo liberi solo una volta a settimana"
H"bisogna sempre saper controllare i propri poteri"
j"ti alleni solo per sembrare figo"
H"bugia"
D(Dafne)"ragazzi calmatevi"
H"e va bene"

Dopo colazione...

A"numero 8, vieni nel mio ufficio"

Roxy entra nel ufficio di Augustus...

R"buongiorno"
A"insomma dove sei sparita tutto questo tempo?"
R"la storia e un po' lunga"
A"allora siediti e racconta"
R"ok, io vengo dal futuro.
C'è stata un apocalisse e mio 'fratello' ci ha teletrasportati in quest'epoca insieme ad altri miei 5 fratelli.
Però ha sbagliato i calcoli e ci ha portati in anni diversi, fino ad adesso ho trovato solo mia sorella, ovvero il numero 3 e uno dei miei tanti fratelli, ovvero numero 1.
Poi vi ho trovati e sono ritornata a vivere qui, ma non so perché è da quanto sono sparita"
A"quindi tu mi staresti dicendo che vieni dal futuro?"
R"si"
A"come sospettavo"
R"cosa sospettavi?"
A" prima del tuo arrivo in questa tua 'nuova famiglia' che cosa è successo?"
R"siete tutti morti ed ero l'unica sopravvisuta"
A"ci siamo reincarnati"
R"cosa, ma è impossibile?!"
A"è la verità"
R"allora dimmi chi sono dei miei nuovi fratelli, loro"
A"Julliet è Luther
Henry è Allison
George è Cinque
Dafne è Klaus
Bryan è Ben
E Jin è Diego"
R"aspetta come fai a sapere i nomi dei miei fratelli?"
A"questo te lo dirò più tardi, puoi andare"
R"ok"
A"ah e stai tranquilla troverai i tuoi fratelli"
R"meglio così"

Roxy uscì dall'ufficio del padre...

ROXY'S POV
Ok sto sognando.
Come fa a sapere tutte questa cose? E soprattutto come hanno fatto i miei fratelli in reincarnarsi in coloro che sto cercando in questo momento?
Beh ci do io la risposta non è possibile.
E poi io avrei avuto una figlia con Cinque?
Ok da adesso in poi inizierò ad odiare George.
Aspetta un attimo, ecco perché si assomigliano così tanto.
Devo parlare assolutamente con Cinque, spero solo che si sia teletrasportati nel mio stesso anno e voglio aspettare ancora, ho bisogno di lui.

SPAZIO AUTRICE 😁
Ciao ragazzi come va?
Spero tutto bene ecco il nuovo capitolo, ho deciso di iniziare a fare dei sondaggi e vorrei pubblicare un capitolo di come immagini i fratelli di Roxy (George, Dafne, Jin...)
Con affetto Ilenia 🥰😍😘❤️

La Mia Vita Incompleta~five&Zero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora