ROXY'S POV
Dopo tanto tempo oggi incontrerò una persona che spero mi aiuti.
Mia figlia, Cleo.Lei lavora alla commissione ed è molto amica della figlia della Handler, questo è uno dei motivi per scoprire qualcosa di più su essa.
Mi teletrasporto alla commissione e faccio svenire un tizio che sembra una guardia. Gli tolgo la divisa e me la metto in modo tale da non farmj scoprire.
Se mi facessi scoprire, probabilmente mi ucciderebbero.Entro.
C'è una marea di gente, ma ce la posso fare.
Arrivo ad un ascensore: secondo le mie ricerche Cleo dovrebbe lavorare al 4 piano.
Finalmente arrivo, tengo la testa basta per non farmi notare e nel frattempo do un occhiata alla gente che passa.Passano pochi minuti prima che sento una voce familiare, sicuramente non era Cleo.
Alzo leggermente la testa e vedo un volta familiare, Cinque.
Mi nascosi tra la gente che passava , passò di fianco a me ma non mi vide. Cavolo quanto mi manca!
Ma decido di andare avanti.
So che sto mettendo in pericolo la mia vita, ma lo devo fare per salvare la vita dei miei fratelli!Passano pochi minuti finché non la vedo. È bellissima!
Aspetti che si allontani in modo tale da rapirla e portarla nel mio posto segreto, spero che non abbia armi con sé!
Sta venendo verso di me, mi metto in posizione; le prendo un braccio e la teletrasporto lontano da lì.Cl(Cleo)"dove mi trovo? E chi sei ragazza?"
R"molto piacere, Roxy Amanda Dominik Redcliffe"
Cl"non ci credo! Tu?!"
R"si lo so che sono io"
Cl"È impossibile!"
R"lo so a cosa pensi"
Cl"cosa ci faccio qui ma-dre?!"
R"ti terrò in ostaggio per un po di tempo"
Cl"che cosa?!Dimmi cosa vuoi da me"
R"voglio che tu mi racconta tutto sulla commissione e voglio sapere come stai"
Cl"sto bene, ma perché vuoi sapere tutto quel che so sulla commissione"
R"prima racconta, prima ti dirò il motivo del quale ti ho rapita"
Cl"cosa vuoi sapere?"
R"prima siediti"
Cl"ok"
R"bene! Voglio sapere tutto quello che sai sulla figlia della Handler"
Cl"solo questo?"
R"No. Ma dobbiamo pur cominciare da qualcosa, non credi?"
Cl"ok. Un tizio che faceva parte della commissione uccise i genitori di quella ragazza quando era molto piccola, la Handler scoprì che aveva dei superpoteri e se la prese. Non si fa vedere spesso qui."
R"Descrizione della ragazza?"
Cl"So solo che ha i capelli corti e gli occhi marroni, mi pare si chiamasse Lu...no, ehm...le...no...ehm...ah sì! Lyla!"
R"Lyla...fammici pensare, oh no! Ecco cosa intendeva, grazie infinitamente. Ma adesso pensiamo ad altro"
Cl"certo"
R"come faccio ad uscire da quest'anno?"
Cl"non si può!"
R"cosa?!"
Cl"ci sarà un apocalisse"
R"dio mio! Qualche dettaglio in più, che né so magari chi la causerà?"
Cl"oh beh quello dipende da voi"
R"ok"
Cl"mamma"
R"si?"
Cl"adesso tocca a me con le domande"
R"cosa vuoi sapere?"
Cl"perché mi hai abbandonata?"
R"ehm...ecco vedi, prima che ti partorissi tuo padre morì in una battaglia che avemmo. Ero ancora troppo giovane così decisi di darti a due persone che potevano occuparsi di me, così mi dedicai a me stessa finché non entrai nell'Umbrella Academy."
Cl"e perché non sei con loro?"
R"quando venni teletrasportata in quest'epoca uno dei miei poteri non si sviluppò, così tuo nonno mi fece fare un esperimento che mi fece perdere i sensi per alcune settimane poi in qualche modo venne lui e mi portò nel passato stetti lì 2 mesi per controllare i miei fratelli dalla Handler. E poi venni qui."
Cl"hai vissuto nella illusionhite"
R"un illusion- ché?"
Cl"illusionhite, in parole povere illusione bianca, in questo arco di tempo che hai vissuto lì potevi vedere tutto ciò che volevi vedere. Ti trovavi nella tua testa"
R"ecco cosa significano quelle parole!"
Cl"quali parole?"
R"è complicato, non impossibile"
Cl"molto poetico"
R"ma il mio corpo a casa mia?"
Cl"loro credono che tu sia morta, ma non è così"
R"oh menomale, ti va di parlare della tua vita?"
Cl"certo"
R"allora qualche bel ragazzo?"
Cl"si, uno alla commissione"
R"come si chiama?"
Cl"non è ho idea"
R"peccato"
Cl"te e papà state ancora insieme?"
R"ehm, no! L'ho lasciato prima che facessi quel esperimento, ho un'altra persona che è chiuso dentro il mio cuore"
Cl"e come si chiama?"
R"ehm questo non tocca a me dirtelo, scoprilo da sola"
Cl"ahahahhahah"CINQUE'S POV
Alcuni mesi dopo...Questi mesi sembrano non essersi mai conclusi.
Sono successe tante cose: abbiamo scoperto che ci sarà l'apocalisse e che a causarla sarà nostro padre Reginald, Siamo andati ad una festa dove Tre uomini svedesi ci hanno attaccato, Ho rivisto Vanya e la cosa più traumatica, Roxy è morta!
Mi vedo spesso con suo fratello Bryan, lo trovo simpatico.
Mentre Klaus passa troppo tempo con Jin, un'altro dei suoi fratelli, e Allison con Julliette e Dafne.Proprio oggi sono stato alla Commissione per parlare con la Handler. Ma come al solito mi ha offerto di ritornare a lavorare con lor, ovviamente ho risposto no!
In questo momento mi ritrovo con Luther che sto andando a cercare me del passato, quello vecchio!
Ah un'ultima cosa, Elliott è morto.
Intolre ho una crisi epilettica di quelle forti!
Infatti sto discutendo con Luther su chi comanda, ovviamente comando io ma lui crede il contrario, povero illuso!C"sono io il vecchio qui!"
L"no non credo proprio visto che io sono il numero 1"
C"se se certo!"
L"anzi sai che ti dico"
C"sputa il rospo, codardo!"
L"non ti permettere a chiamarmi così!"
C"Oh io mi permetto eccome"
L"fammi finire di parlare!"
C"oh, adesso sarei io quello che non ti ha fatto finire di parlare?"
L"si!"
C"finisci quel che stavi di-cen-do"
L"stavo dicendo che Roxy comanda visto che lei a più di 100 anni ed è la numero 0"
C"non parlare di lei!"
L"scommetto che lo dici solo perché sie innamorato di lei!"
C"io sono innamorato di me stesso non di lei!"Come mi è venuto in mente di dire questo!
Ma adesso non conta, ormai è morta e me ne devo fare una ragione.
Siamo arrivati al bar dove avevamo l'appuntamento con me stesso del passato!Appena entro noto subito la valigetta nera che ci avrebbe portato nel 2019 (2020-2021 negl'anni nostri) e così cercai una scusa per prenderla.
In poche parole ci piacchiammo vicino ad un vialetto dove sarebbe passato Kennedy in pochi minuti.
Una cosa che scoprimmo e che Kennedy sarebbe morto e questa la causa della fine del mondo.Ad un certo punto presi la valigetta e si aprì un portale, non potevo cambiare il tempo, così ci buttai vecchio me stesso da Vecchio.
Conclusione: Luther ebbe sulle parti basse un colpo da un oggetto che viene usato per spegnere gli incendi, colpa di Klaus ovviamente.
Sentì delle macchie passare e tanta folla applaudire, a Dallas c'era Kennedy.
Ma che nonostante tutto morì!📟 Spazio autrice 📟
Ciao ragazzi!
E un dispiacere per me comunicarmi che siamo quasi, e ripeto QUASI la fine questa storia.
Da una parte sono molto felice perché incominciero una storia di fantascienza e non vedo l'ora!
Un'altra domanda!
Volete che apra una pagina su Tik Tok dove metto anticipazione su questa mia nuova storia e ce ne consiglio qualcuna?
Fatemelo sapere.
Con affetto Ilenia 🥰❤️
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Incompleta~five&Zero
Fanfiction[COMPLETA] Roxy, una ragazza con dei poteri che nessuno possiede. È una persona speciale e sicura di sé, ma quando a perso i suoi veri fratelli, gli cadde il mondo addosso. Riuscirà Roxy a riacquisire la felicità? •OBBIETTIVO: 30.000k letture