Capitolo 2: l'impossibile

1.6K 61 23
                                    

Roxy si girò per andarsene ma poi il vecchio urlò:"torna subito qui", la ragazza si girò e lo risorse"cosa vuole ancora?","tu hai dei genitori?"
Era una domanda insolita quella che il vecchio li fece.
"No sono morti, quando io avevo 12 anni, perché questa domanda?" Chiese Roxy ,"Ragazza, tu sei speciale. Ti propongo di venire a vivere con me, abbiamo una casa molto grande...allora accetti?".
Roxy non si aspettavo una domanda del genere, chi è che chiederebbe una certa cosa ad una sconosciuta. Non sapeva che rispondere, così presa dal panico rispose di SI!
"Perfetto, seguici" segui il vecchio fino a quando arrivo davanti a quella banca dove qualche ora prima c'erano qui giornalisti, vide dei ragazzi che parlarono tra di loro, "ragazzi vi presentò Roxy e una di voi, quindi voglio che la trattiate in modo educato" poi aggiunse" Cinque teletrasportaci a casa" e lui obbedì.
" Numero 7 accompagna Roxy nella sua camera, dopo fatto ciò venite in giardino, voglio vedere le tue capacità" e così fece.
" Io mi chiamo Vanya" disse la ragazza, " Io mi chiamo Roxy, molto piacere" diventarono subito amiche.
La camera si Roxy era abbastanza grande ma allo stesso tempo anche abbastanza piccola: c'era un letto, un armadio un comodino e un bagno. Dopo aver visto la camera andarono in giardino. " Bene Roxy facci vedere le tue abilità" disse convinto l'uomo, "bene il mio potere è molto potente, io il mio potere lo chiamo[ THE DESIRE ] perché prima immagino una cosa e poi con una sola mossa il desiderio si avvera.
Tutti fecero una strana faccia "bene...Numero 0, benvenuta nell'Umbrella Academy"



*CIAO RAGAZZI SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO, MI SCUSO PER GLI ERRORI GRAMMATICALI E PER IL CAPITOLO TROPPO CORTO😅
DITEMI COSA NE PENSATE DELLA STORIA E MAGARI QUALCHE CONSIGLIO. UN BACIO 😘*

La Mia Vita Incompleta~five&Zero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora