Capitolo 2

413 11 3
                                    

Ci sono ricascata, la sera dell'appuntamento io e Draco abbiamo scopato. Come cazzo faccio a dirgli che sento ancora qualcosa per lui ma allo stesso tempo trovo così dannatamente sexy Potter quando è incazzato per colpa mia. Che si fottano 'sti uomini.
C'è lezione di Difesa contro le Arti Oscure e quest'anno la insegna il professor Piton. Arrivo in aula e mi siedo accanto a Malfoy, ma dopo qualche minuto il professore mi dice: " Signorina, ho notato ultimamente il suo comportamento è spesso inadeguato durante le mie lezioni. Considerando ciò, durante le mie lezioni è tenuta a sedersi affianco al Signor Potter." io guardo Malfoy e lui mi fa un cenno inarcando le sopracciglia e la testa. Io mi alzo e mi siedo al terzo banco accanto a Potter, e rispondo al professor Piton :" Mi scusi, provvederò a migliorare" il professore di volta verso di me e Potter e mi dice con aria di approvazione :" Sicuramente." poi si voltò verso la lavagna. Sento da dietro Malfoy che ridacchia, e mentre mi giro lo vedo che mi lancia un ghigno e un sorriso perfido, come sa fare solo lui. Io lo guardo e mi giro ridendo, Potter si abbassa e si gira verso di me, e mi dice: "Com'è andata ieri sera?" io gli rispondo "Non sono affari tuoi, Potter." lui mi fissa come se aspettasse una mia risposta, e gli rispondo: "Cosa vuoi sapere? almeno passo 'sta ora, sennò mi annoio a morte." lui mi guarda e fa un mezzo sorrisetto e mi dice: "Te l'ho detto, dimmi com'è andata con Malfoy." io lo guardo e poi abbasso la testa sul libro e abbasso voce, pensando che non mi potesse sentire dico :"Tutto bene." Potter mi fissa e gli scappa una risatina : "Ah bene, sono felice per voi. Ma non avevi detto ieri che era un pezzo di merda?" io lo guardo e gli rispondo :" Smettila di immischiarti, non sono affari tuoi. Ma visto che sei così curioso, abbiamo scopato bene." Potter abbassa lo sguardo di nuovo e mentre mi copro la faccia dai capelli per non farmi vedere, lui mi guarda e inizia a ridacchiare in silenzio, poi mi dice :"Ora sei imbarazzata, lo hai detto tu di certo non io, visto che non sono affari miei." Io lo guardo e gli dico :" Senti lascia stare ok? e poi tu non devi pensare a Ginny? So che ti piace tanto..."  gli lancio un ghigno e lo provo a stuzzicare. " Ah ecco, ora sei ti quella che fa le domande, comunque non sono affari tuoi." mi sta letteralmente copiando, e questa cosa mi fa incazzare ma anche piacere, gli rispondo e gli dico :" Io te l'ho detto, ora tocca a te. Sputa il rospo Potter, avete scopato?" lui mi guarda e dice: " Se proprio vuoi saperlo, si. Abbiamo scopato e cos'altro vuoi sapere? Sei molto curiosa vedo." mi stava provocando, cazzo lo so che lo sta facendo, mi vuole fare impazzire. Intanto mi giro e vedo Malfoy che ci guarda con aria arrabbiata.
Sono finite le lezioni oggi e sono abbastanza stanca, ma mi pervade il pensiero di andare in camera da Malfoy, visto che per tutto il giorno non mi ha parlato. Mi dirigo verso le camerate dei ragazzi e per fortuna non c'è nessuno, mi fermo sulla soglia della porta della stanza e osservo Draco a torso nudo, con indosso un paio di pantaloni a scacchi verdi e neri, gli dico: "Hey Draco. Sono venuta a parlarti per oggi." lui non si gira e rimane fermo a tamponare con un asciugamano i suoi capelli bagnati, e dice con voce arrabbiata :" Che cazzo vuoi ancora? Hai già fatto abbastanza per oggi vero? Vai via. Vattene." io gli dico :" Girati, Malfoy. Voltati cazzo!" lui si gira e mi dice :"Dimmi quello che devi dire poi vattene." io mi avvicino e dico: "Sai cosa c'è mi sono rotta i coglioni a sentirti sempre fare queste scenate di gelosia da bambino. Io non sono di nessuno, e ti ricordo che ci siamo lasciati per colpa tua e delle tue puttanelle che ti stanno attorno." Mi avvicino sempre di più e con un ghigno gli prendo dalle mani l'asciugamano e lo lancio per terra con poca forza, e subito dopo gli faccio un massaggio con le mani in modo provocante, e nel mentre gli dico :" Ah e sai cosa...non te ne deve fregare proprio un cazzo di quello che faccio e se voglio stare con uno, io ci sto e non devo chiederti il permesso. Non fare il finto tonto, sappiamo benissimo entrambi che ci piace scopare insieme, ma la nostra relazione ormai è andata a puttane. Perciò ti chiedo solo una cosa, visto che hai deciso di stare con altre ragazze, stacci e vedrai che non ti mancherà più scoparmi." lui mi risponde e mi afferra il collo dolcemente e dice :" Sei così incazzata che mi fai eccitare, ma vedi non mi abbasso ai tuoi liv- " lo fermo, e gli tolgo la mano sul mio collo e gli dico :" Smettila, vai a scoparti le altre. Questa cosa deve finire e le tue sceneggiate di gelosia mettitele su per il culo." Gli sbatto la porta in faccia e mentre cammino velocemente, vado a sbattere contro Potter, e gli dico a testa bassa :"Cazzo Potter, guarda dove vai!" lui mi ferma e mi dice " In realtà sei tu che ti sei scontrata con me." io gli rispondo :" Senti Potter, non sono in vena di discutere perciò levati dal cazzo." lui si volta e mi guarda mentre cerco di fuggire.

Prima di andare a cena sento bussare la porta della camera, è la Granger. Lei apre la porta e dice: "Ciao! Scusami ma volevo parlarti." io le rispondo :"Non so di cosa tu voglia parlare con me, visto che abbiamo avuto già da discutere." lei si avvicina e si siede accanto a me sul letto a testa bassa e dice: " Mi dispiace, ho sempre saputo di te e Draco ma non ho mai pensato che ti trattasse così male..." io mi alzo dal letto e la guardo sorpresa e le chiedo :" Hermione come cazzo fai a sapere di quello che c'è tra me e Malfoy?" lei mi guarda e sospira come se mi volesse dire qualcosa ma che in realtà non dovrebbe dirmi "Ascolta, ho parlato con Harry e ha sentito la vostra discussione quando eri in camera di Draco -" io la fermo e le dico: "Aspetta un attimo, quel ficcanaso di Potter si è messo ad origliare la porta? Ma che cazzo fa quel coglione!" Hermione per difenderlo alza il tono di voce e dice: "Stammi a sentire, non chiamare Harry "coglione" semmai chiamalo Draco così, visto quello che ti ha detto." io la guardo arrabbiata e le dico: " Se sei venuta qui per rinfacciarmi delle cazzate che ho fatto con Malfoy, allora te ne puoi andare!" le indico la porta ma lei si rifiuta di uscire e mi risponde a tono freddo: "Non ti sto rinfacciando proprio nulla, a me non m'importa di te e Draco, io sono qui per cercare di andare d'accordo, onestamente non mi interessa che sei una Serpeverde e io una Grifondoro, mi dispiace vederti soffrire per quel Malfoy." io la guardo, abbasso gli occhi a terra e mi siedo affianco a lei e le dico:"Grazie Hermione, mi dispiace per essermi comportata male con te. Abbiamo due caratteri molto diversi e spero che qualcosa cambierà."Hermione era colta alla sprovvista nel vedermi così fragile, diversa dal solito ma ero contenta di avermi tolto di mezzo una litigata in sospeso. Hermione esce dalla stanza e mi porge un sorriso e prima di andarsene mi dice: " Stasera dopo cena se vuoi sali da me." io non sono del tutto contenta della proposta ma l'accontento e le dico di sì.

Me and YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora