Oggi c'è la partita di Quidditch, andrò a tifare per la mia Casa. Non mi importa, Harry non mi ascolta e non mi crede a ciò che dico, tra l'altro tra una settimana dopo le valutazioni ci sarà una festa dai Grifondoro, e Hermione e Ron mi hanno chiesto di fare una salto se ne avrò voglia, mi sa proprio che ci andrò e se ci sarà la musica farò di tutto per ingelosire Potter.
Durante la lezione di Trasfigurazione, Harry mi guarda mentre prendo appunti e abbassa gli occhi sui libri, mentre Draco mi guarda dall'altra parte dell'aula. Io non ci do tanto peso e continuo a stare attenta a lezione. Dopo l'ultima lezione del giorno vado in camera per cambiarmi, scelgo di mettere la sciarpa visto che ci sarà la partita tra quindici minuti. Arrivo e mentre chiamano i giocatori, cerco lo sguardo di Harry, mi guarda e poi distoglie lo sguardo. La partita finisce con i Grifondoro vincitori, vorrei andare a complimentarmi con Harry per la bella partita ma penso che non sia il momento migliore per farlo, però decido lo stesso di andare di nascosto negli spogliatoi. Guardo attraverso la porta e vedo Harry con l'asciugamano attorno alla vita e a petto nudo, come vorrei essere lì insieme a lui... ma mi rendo conto che è impossibile vista la situazione, sento dalla porta Ron dire: "...Si hai ragione, magari ha ancora una cotta per quel coglione di Malfoy." Harry risponde: "Non so che dirti Ron, lei dice di amarmi e poi la trovo mentre si fa Malfoy davanti ai miei occhi." Ron sospira e dice: "Non si che dirti, dovresti parlarle...ma poi cosa ci trova di bello in Malfoy? " Harry si tampona i capelli con un asciugamano mente si volta, ride e dice: "Mi ha preso solamente in giro, d'altronde sono stato un fottuto coglione a credere che una come lei mi amasse davvero. Le piace Malfoy perché sono uguali." Mi volto e me ne vado, mi sono stancata di sentirmi dire che sono la tipica stronza, uguale a Malfoy e tutte quelle cazzate, gli farò cambiare idea a Potter.
Mentre giro l'angolo incontro Draco mentre entra in spogliatoio, io mi sposto per andarmene ma lui mi ferma e dice: "Dove pensi di andare ? Perché eri in spogliatoio?" io lo guardo e gli dico: "Malfoy, levati dal cazzo. Non sono affari tuoi." Draco mi guarda e ridacchia e dice: "Scommetto che origliavi alla porta o sbirciavi per vedere Potter." io abbasso lo sguardo e dico: "Non sono affari tuoi Malfoy e ora lasciami passare." lo spingo verso il muro e vado, Draco si gira per vedermi mentre vado via e mi lancia un ghigno.
Mentre ritorno in camera incontro Hermione, mi ferma e mi dice: "Ciao! Ascolta so tutto di quello che è successo tra te ed Harry, io purtroppo non so a chi credere però so che persona è Draco." io la guardo e le dico :"Non sono come credete, non sono come Malfoy, è tutta colpa sua e delle sue scenate. Lui cerca sempre di rovinare tutto." Hermione mi guarda e abbassa lo sguardo e dice: "Lo so che tu non sei stronza, forse ti comporti come lui ma asp-" io sto per andarmene ma lei mi blocca e finisce "Aspetta! davvero non penso che tu sia stronza! però Draco ti ha condizionata. Va be... comunque sabato dopo cena alcuni Grifondoro hanno pensato di dare una festa, se ti va di venire mi farebbe piacere anche se Harry e Ron saranno contrari." io le dico: "Non c'è bisogno che mi inviti, ti ringrazio ma non so se è una buona idea." lei mi guarda e dice :"Pensaci, magari un po' di divertimento ti serve! e poi magari riuscirai a risolvere con Harry." io le sorrido e le dico :"Grazie Hermione. Ti farò sapere." lei mi sorride e mi dice: "Va bene! Ciao!" le ricambio il saluto e me ne vado verso le camerate.
Ho bisogno di riposo, nella mia testa penso a quanto sono stata stupida, mi sono comportata di merda con Harry e sento il bisogno di stare con lui, e sapere che magari in questo stesso momento sotto le sue coperte starà pensando ad altro o a quanto sia una perfetta cogliona mi fa innervosire.
STAI LEGGENDO
Me and You
Fiksi PenggemarSerpeverde e Grifondoro, un paio di occhiali tondi e l'aria di un ragazzo perfetto. Come finirà ? Tocca a loro, capire cosa è meglio per loro stessi e per il loro rapporto, ma vecchi amori porteranno difficoltà e ripensamenti. [ Contiene un linguagg...