Capitolo 6

456 8 1
                                    

Sono arrivata in camera sua e l'unica cosa che voglio fare ora è distendermi sul suo letto, in slip e in reggiseno e annusare le sue coperte. Per fortuna che non c'è nessuno, sono tutti in biblioteca o a fare le altre lezioni, chiudo la porta della camera e mi tolgo la camicia e mi stendo sul letto. Sento bussare alla porta, apro e vedo Draco davanti ai miei occhi, rimango ferma davanti alla porta e gli dico: "Che cosa ci fai qui? è la camera di Harry." Draco mi guarda dalla testa fino ai piedi e si sofferma ad osservare il mio seno, e distoglie lo sguardo appena gli dico :"Draco! Cazzo! Cosa ci fai qui, ti ho detto!?" lui mi guarda e dice :"Devo parlare con Potter, e comunque che ci fai in camera di Potter ora?in reggiseno?!" io mi ero completamente dimenticata di essere senza camicia e appena me ne accorgo prendo la camicia e me la metto senza abbottonarla, lo guardo e gli dico: "Non guardarmi, e comunque se proprio vuoi saperlo ero qui per studiare con Potter visto che abbiamo un'ora libera." lui mi guarda con un ghigno malizioso e provocatorio e dice: "Tu e Potter studiare insieme o scopate insieme ? fammi indovinare" io lo guardo e gli faccio cenno di andarsene, ma lui rimane sulla soglia della stanza a fissarmi mentre mi abbottono la camicia, mi guarda e dice :"Ti copri davanti a me, quando per più di due anni siamo stati insieme e ti ho visto miliardi di volte nuda." sorride e si morde il labbro per provocarmi, io lo guardo e gli dico :"Dai ora vai via, deve arrivare Harry. Ma perché gli vuoi parlare ?" a un certo punto sentiamo entrambi dei passi, è Harry con in mano il libro di Incantesimi, appena vede Draco sulla soglia della stanza, dice: "Perché sei qui Malfoy?" io mi azzardo a dire: "Ti stava cercando ma ora non ti preoccupare se ne va subito." guardo Draco e gli faccio cenno di andarsene, Harry lo guarda andarsene e si volta verso di me con aria arrabbiata. Chiude la porta, mi guarda e dice :"Hai la camicia abbottonata male" io mi guardo la camicia e noto che effettivamente era abbottonata male - "Harry, ascoltami era venuto qua per parlarti. Ho la camicia allacciata male perché mi ero tolta la camicia prima che tu arrivassi, ed ero distesa sul tuo letto per riposarmi un po', poi è arrivato Draco." lui mi guarda e dice :"Io non sono geloso e non voglio fare scenate, però vederti con il tuo ex non mi piace, so che non state più insieme ma-" io lo abbraccio e lo bacio sulle labbra e lo guardo fisso negli occhi e gli dico :"Harry, non c'è nulla tra me è Draco. La sera che ci siamo baciati, ho rincorso Draco per parlargli di tutto quello che stava succedendo, non altro. Abbiamo deciso di chiudere tutto, niente sesso, niente di niente. Siamo solo amici. " lui mi guarda e mi bacia sulle labbra e nel lobo succhiandolo dolcemente, mi lascio scappare un gemito di piacere e gli dico :"Fermati Harry, ti prego." lui si ferma e mi fissa negli occhi, lo bacio e lo abbraccio stringendogli i capelli neri e senza che se ne accorge gli strappo gli occhiali neri tondi, e me li metto. Harry mi guarda e sorride e ride, e dice :"Signorina Potter" io lo guardo e lo bacio e gli dico: "Non mi donano molto" lui mi prende e mi sbatte contro di lui delicatamente , la mia schiena contro il suo torso. Harry mi sposta i capelli e mi da piccoli baci sul collo, io gli dico :"Harry, chiudi la porta a chiave" lui continua a baciarmi, prende la bacchetta velocemente e la sfila dalla tasca dei suoi pantaloni, chiude la porta a chiave. Sento la sua erezione contro il mio sedere, lascio scivolare la mia mano sopra l'erezione, Harry geme e continua a baciarmi, porta la sua mano sopra i miei pantaloni. Sono bagnata, e ho voglia di scoparlo fino stanotte, ma dobbiamo studiare e poi andare da Ron ed Hermione. Mi giro e gli slaccio i pantaloni, lo prendo tutto in bocca, lo sento caldo e duro. Harry geme e mi tiene dai capelli, io lo guardo mentre lo sento gemere dal piacere, sussurrando e gemendo mi dice :"Alzati" io mi alzo, lui mi bacia e mi slaccia i pantaloni e rimane ad osservare il mio slip, e dice :" Cazzo hai messo degli slip rossi e oro" io rido, è la prima volta che lo sento dire "cazzo", ma in poco tempo la risata si trasforma in un gemito, Harry mi toglie lo slip e mi fa cadere sul letto, io d'istinto allargo le gambe mentre mi guarda, Harry mi bacia e inizia a succhiare e a fare cerchi con la lingua, lui mi guarda mentre gemo e gli stringo i capelli neri e lo dirigo nel mio punto debole. Sento i miei muscoli irrigidirsi, Harry con una mano mi afferra un seno e con l'altra mi afferra la gamba per farmi stare ferma, e mi dice :"Sei talmente bagnata-"e gli scappa un verso, io lo guardo e mi mordo il labbro, per fargli vedere quando è bravo a farmi venire un orgasmo, gemo dal piacere e con voce soffocante e tremolate dico il suo nome :" - Harry!" Harry mi guarda e viene verso di me e mi bacia, lo capovolgo e lo bacio. Lo afferro con una mano, e inizio ad andare giù e su. Sempre più veloce, mentre mi guarda e afferra il cuscino dal piacere, lo sento gemere lui mi guarda e dice "Più veloce" inizio ad andare più veloce, sempre di più finché non afferra il seno in modo aggressivo e mi guarda mentre viene. "Harry-" non riesco a finire la frase, che mi prende e mi bacia.

Dopo un'ora decidiamo di aprire il libro di Incantesimi per cercare di studiare insieme. Harry mi guarda mentre sfoglio le pagine, con i capelli disordinati, la camicia aperta e mi dice :"Sei bellissima." io alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi, mi avvicino a lui e lo bacio. Mi fermo per un'istante e lo guardo sorridere, e gli dico: "Sono felice di essere con te." lui mi sorride dolcemente e mi risponde: "Anche io. Ti voglio dire una cosa... io voglio stare con te, se non te la senti di avere una relazione ora, ti capisco non è stato semplice con Malfo-" io lo fermo e lo bacio, lo fisso negli occhi e gli dico :" Harry, non ti preoccupare è acqua passata... abbiamo voltato pagina tutti e due. Voglio stare con te." lui mi guarda sorridendo , si lecca le labbra e sposta i suoi occhiali e mi bacia.

Me and YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora