Sto camminando nel corridoio, e ho abbastanza fame. Decido di passare in mezzo al tavolo dei Grifondoro, così posso guardare Potter e il suo gruppetto. Saluto Hermione e il rosso *penso si chiami Ron* penso nella mia testa. Potter appena mi vede, abbassa lo sguardo e fa finta di nulla, io mi dirigo verso il tavolo dei Serpeverde e mi metto nell'angolino, non sono in vena di parlare con nessuno. Draco mi guarda da lontano e vicino a lui c'è una delle sue troiette con cui gli piace scopare ogni tanto. "Idiota" è l'unica parola che mi viene fuori, guardandolo mentre sta lì con i suoi amichetti coglioni e strusciare il cazzo su quella tipa. Prendo da bere e un po' di pollo, mentre mangio oltre che a guardare Malfoy e quella Serpeverde da quattro soldi, mi giro a guardare il tavolo dei Grifondoro. Appena mi giro, noto l'attenzione da parte del rosso e con il capo li faccio cenno di togliere lo sguardo su di me. Non so perché mi stava fissando e onestamente mi da fastidio quando mi fissano senza alcun motivo, forse perché stasera a tavola, Potter gli avrà detto di quello che ha sentito durante la discussione tra me e Malfoy, che fastidio sapere che quel Potter abbia sentito tutto, non lo sopporto...penso che sia meglio parlargli e dirgli di non intromettersi.
Finita la cena, mi fermo ad osservare nell'angoletto Malfoy che si bacia con quella troietta. Ma basta non ci devo pensare, ho altre cose per la testa ma mi da davvero fastidio vederli mentre si scambiavano sguardi e baci. Decido di andare verso di loro e con uno sguardo completamente infuriato, la ragazza capisce subito che è meglio mettersi da parte. Alzo il capo con un cenno e sorridendo mentre mi mordo il labbro inferiore dico "Mi sono rotta proprio il cazzo di vederti baciare quella lì, sai che c'è - " smetto di parlare e gli tiro un pugno davanti al trio dei Grifondoro e alla tipa che lo stava baciando pochi secondi prima che io arrivassi, mi volto e faccio cenno alla ragazza di andarsene. Malfoy si pulisce il sangue che colava dal naso e sulla divisa e mi dice :"Che cazzo fai! Mi sanguina il naso! Tu sei pazza! " Io mi volto nuovamente verso di lui e gli dico :" Io non sono pazza !? prova a dirmelo un'altra volta e ti giuro che ti spacco il naso! Affrontami se hai il coraggio eh...o ti faccio paura?" lui mi spinge e mi dice: " Lo hai detto oggi che tu non appartieni a nessuno e che la nostra relazione deve finire !" io gli dico: "Si, ho detto così ma ciò non significa che al primo giorno puoi scoparti e baciarti tutte le tipe qui ad Hogwarts! Cazzo Malfoy!" io mi giro verso i tre che si godevano lo spettacolo e vado verso Potter, lo prendo per il colletto della divisa e lo bacio davanti a loro. Potter tremolava e non sapeva perché lo stessi baciando ma dopo qualche secondo sentivo le sue labbra non tremolare più. Malfoy viene verso di noi e dice: "Levati Potter!Che cazzo fai!". Io lo fermo all'istante e gli dico :"Draco!smettila non provare a toccarlo." Draco si avvicina a me e porge la sua bacchetta davanti al mio volto, io gli dico :"Provaci!Fallo Malfoy!"lui indietreggia e se ne va correndo. Io mi giro e guardo Potter e gli dico: "Mi dispiace." e corro verso Draco. Potter mi sta rincorrendo e riesce a fermarmi, mi prende e mi gira verso di lui e in pochi secondi le nostre labbra si incrociano di nuovo, ma questa volta è più bello, non sentivo più la rabbia che mi scorreva nelle vene e sentivo soltanto un vuoto nello stomaco. Mentre ci baciamo, sentiamo arrivare il rosso e la Granger e dicono ridendo "Finalmente!" io sorrido, ma subito dopo guardo Potter e dico :"Devo andare." corro verso la direzione che ha preso Draco e lo vedo in bagno a piangere, ha il viso pallido e la cravatta slacciata che pende intorno al suo collo. Appena mi vede dal riflesso dello specchio, gli dico: "Fermo. Ascoltami un attimo. Non fare cazzate Draco." lui si gira verso di me e dice; "Ti piace Potter, ci ho beccato no? Però ti infastidisce se mi scopo un'altra che non sia tu, non sai neanche tu quello che vuoi davvero! vieni da me e dici di amarmi, vai da Potter e lo baci davanti ai miei occhi pensando che non mi avrebbe fatto nessun effetto. Ti sbagli! " lo interrompo e gli dico :"Io provavo davvero qualcosa per te e non ti sto mentendo, non ho motivi per mentirti. Ho sbagliato-" Draco mi interrompe e dice: "Finalmente ammetti di aver sbagliato!" io scoppio in lacrime e con voce alta e tremolante gli dico: "Vuoi davvero vedermi soffrire per te e tutte le cazzate che fai?! Non ti darò mai questa soddisfazione, te ne ho già date troppe!Non ti rendi conto di quanto ci fa male questa relazione ? Io ogni giorno cerco di capire cosa provo per te e per Potter, non è semplice. Ma ti ricordo, che non stai soffrendo solo tu. Ho passato momenti bellissimi con te, pieni di amore e felicità che non avevo mai passato con nessun altro, credimi lo dico davvero, e per la prima volta in tutta la mia vita avevo trovato un ragazzo che mi apprezzava per quel che ero, con tutte le mie imperfezioni e finalmente avevo preso in mano la mia vita e incominciavo a sentirmi amata per quello che sono. La prima volta è stata stupenda e non lo dimenticherò mai, perché lo avevo fatto con una persona che amavo follemente, ero capace di tutto pur di stare con te per sempre! ma vedi il tempo ci cambia e non sempre siamo destinati a vivere per sempre quelle emozioni. Mi dispiace dirtelo, per me non sei stato solamente un ragazzo con cui scopare, sei stato un migliore amico, una persona su cui potevo contare sempre."Draco mi guarda e osservò la mia disperazione e la mia voglia di urlargli contro, lui si avvicina e mi dice: "Io ci sarò sempre, mi dispiace davvero tanto. Ho il cuore infranto a vederti così."io lo abbraccio e lui mi da un bacio sulla fronte. Draco mi prende la faccia tra le sue mani e mi dice con tono calmo e delicato :"Non ti farò mai più soffrire, ti appoggerò sempre e continuerò ad essere il tuo migliore amico. Ti lascerò andare per la tua strada, è meglio per entrambi e per il nostro rapporto, ma ti prego, non dimenticarti mai di me." io lo guardo mentre mi asciugava le lacrime e gli dico :"Hai ragione, è meglio per entrambi. Ma per favore, resta davvero. Non te ne andare mai."lui mi guarda e con un sorriso mi dice: "Te lo prometto".
STAI LEGGENDO
Me and You
FanfictionSerpeverde e Grifondoro, un paio di occhiali tondi e l'aria di un ragazzo perfetto. Come finirà ? Tocca a loro, capire cosa è meglio per loro stessi e per il loro rapporto, ma vecchi amori porteranno difficoltà e ripensamenti. [ Contiene un linguagg...