Mi inizio a preparare e mi infilo velocemente la divisa, sono terribilmente in ritardo e devo ancora fare colazione. Mi reco verso la Sala Grande passando per la Sala Comune e intravedo Draco. Mentre mi blocca il polso mi dice :" Allora hai risolto con il tuo caro Potter?" sorride e con rabbia gli dico :" Non so quali sono le tue intenzioni Draco ma vedi di farla finita." Draco mi guarda e dice :"Siete entrambi ridicoli." si volta e se ne va. Riprendo a camminare verso la Sala Grande, appena entro mi accorgo di Harry che ride con Hermione e Ron. Penso proprio che non gliene importi un cazzo del nostro rapporto, se ne sta lì a ridere senza nemmeno rivolgermi uno sguardo.
Durante la lezione del professor Piton, Draco si siede accanto a me e mi dice :"Vieni con me alla festa." io lo guardo un po' sorpresa e gli dico: "Avevo capito che non ci andavi." Draco mi guarda con un ghigno e dice :" Ci vengo solo se tu vieni con me." io lo guardo e dico :" Va bene, ci vengo." non m'importa nulla di Harry, sta volta mi lascio andare davvero. Draco mi guarda e inarca le sopracciglia e sorride mordendo si il labbro come se sapeva già la risposta.
Vado in camera e decido di andare a fare una doccia calda prima di prepararmi per la festa.
Ho intenzione di far ingelosire Harry con Draco, so che è il suo punto debole. Mi inizio a vestire e decido di mettermi un semplice jeans con una maglia attillata e trasparente che fa intravedere il reggiseno di pizzo sotto il tessuto e indosso dei tacchi alti e neri.
Vado verso la Sala Comune dei Grifondoro e appena entro sento già la musica e la gente che esclama e ride mentre balla. Le luci rosse invadono la sala e rendono l'atmosfera sensuale e intrigante. Devo ammettere che non è male come festa, ogni tanto sanno fare qualcosa di buono. Dall'altra parte della sala vedo Hermione, mi avvicino verso di lei e sorridendo le dico :" Ciao!" lei mi guarda sorridendo e mi saluta, poi dice :" Allora ti sei decisa venire finalmente !" io annuisco e le sorrido " Non dirmi che sei venuta con Draco."dice indicando con il dito l'entrata, io la guardo con un ghigno e le dico :" Invece si." lei sbuffa e mi dice :"Te la vedi tu ora." io le faccio cenno di non preoccuparsi. Vado verso Draco e mi dice :" Che festa di merda." io lo guardo e gli dico :" Io la trovo abbastanza carina, e comunque vammi a prendere un drink." Draco mi guarda e mi dice :" Sei stupenda stasera." io gli sorrido e gli dico :" Grazie, però ora ho bisogno di un drink." Draco si avvia verso il banchetto, intanto vedo vicino al camino acceso Ron ed Harry. Harry mi sta letteralmente fissando e intravedo dai suoi occhi già la gelosia che gli scorre nelle vene, avrò fatto una cazzata a venire qui con Draco, ma per ora non me ne pento, so quello che voglio e ho intenzione di farlo. Draco ritorna e mi prende per il polso invitandomi a ballare, io lo seguo e nel frattempo parte una canzone sensuale. Avvolgo il collo di Draco con le mie braccia e mi lascio trasportare dal ritmo della canzone con i fianchi, inizio a provocare Draco. Mi prende e mi fa sbattere dolcemente la mia schiena contro il suo petto duro, e inizio a strusciarmi fino ad andare sempre più giù. I miei occhi guardavano quelli di Harry, lo guardo con aria provocatoria, so che lo sto stuzzicando a morte e molto probabilmente si starà contenendo per non fare scenate davanti a tutti. Draco mi gira verso di lui, mi guarda e dice :" Cazzo, come ti muovi." io lo guardo e gli tocco il petto, facendo scivolare la mano fino alla cintura dei pantaloni, Draco sposta la sua mano verso il reggiseno e stuzzica la chiusura, fino a portare la sua mano sul mio sedere. "Finirò per toglierti questa maglietta a fine serata." mi dice Draco mordendosi le labbra, "Che intenzioni hai?" gli rispondo mentre tocco la sua cintura, e sorridendogli in modo provocante. Dall'altra parte della sala riesco a vedere Harry che sta per esplodere, sicuramente me ne pentirò di quel che ho fatto questa sera ma vedere Potter così geloso per me mi fa impazzire. Guardo Harry fisso negli occhi, lui si alza e cammina velocemente verso di noi " Malfoy non sei il benvenuto qui, vattene." dice mentre stringe i pugni. Draco lo fissa e con un ghigno provocatorio gli dice :" Cosa c'è Potter, ti da fastidio vedere come si struscia su di me?" Harry si avvicina alla sua faccia e dice :" Cazzo vattene ti ho detto! Non toccarla." Draco lo guarda e gli sferra un pugno che lo fa cadere, "Non dirmi quello che devo fare, Potter." dice mentre lo guarda per terra. Le persone iniziano a preoccuparsi e tutto si silenzia per qualche minuto, finché Harry si rialza e sferra un pugno a Draco e dice :" Ti ho detto di andartene via, vatti a scopare qualcun'altra." Draco non ha segni sul viso del pugno che gli ha tirato Harry. "Ti infastidisce o ti eccita vedermi toccare il suo culo? eh Potter... ammettilo che ti eccita." lui lo guarda schifato e arrabbiato e mentre gli sta per tirare un pugno, Draco gli blocca la mano e gli dice :" Provaci e ti faccio provare le pene dell'inferno." io mi metto in mezzo e dico :" Basta! Draco finiscila e tu pure Harry! Sembrate dei cazzo di bambini!" Harry mi guarda ridendo e dice :" Stai zitta, tu sei una bambina. Ti presenti qui apposta e balli in modo provocatorio con Malfoy solo per farmi ingelosire. Ti facevo più intelligente ma a quanto pare non si smette mai di conoscere le persone." io lo guardo stupefatta e gli dico :"Fottiti! Io non sono una bambina sei tu quello che sta facendo scenate davanti a tutta questa folla di gente, e ora lasciami stare." Draco mi prende per il polso e ci allontaniamo dalla sala, Harry ci insegue e dice :"Scappa da Malfoy e non mi rivedrai più." Draco mi stringe ancora di più il polso e mi porta in camera sua. Draco sbatte la porta della sua stanza e inizia a tirare pugni contro la porta fino a fare diventare le sue nocche piene di sangue, cerco di farlo smettere ma quando Draco è incazzato è meglio lasciarlo stare, ma non resisto ad abbracciarlo da dietro e appoggio il mio viso sulla sua schiena. Draco si volta verso di me, mi guarda e mi passa la mano piena di sangue sul mio viso accarezzandolo. Mi prende il viso tra le mani e sfiora con il suo dito le mie labbra calde e desiderose, sento il suo anello freddo introno le mie labbra, le sue dita che cercano di entrare nella mia bocca. Lo guardo e gli dico :" Non posso Draco." lui mi guarda e dice :" Tu puoi." io rispondo :" Draco davvero no-" non riesco a finire la frase che mi inizia a baciare. Mi toglie la maglia e il reggiseno, e inizia a baciare il mio seno, tenendolo stretto con la sua mano fredda e rovinata, io inizio ad ansimare e lo guardo. Una sua mano inizia a premere la zip dei jeans, io lo fermo e gli tolgo la giacca facendolo rimanere a petto nudo, Draco si abbassa e mi sfila i jeans e intanto tocca gli slip premendo sul clitoride :"Sei bagnata fradicia. Mi mancava tutto questo." ansima mentre tiene ancora stretto il mio seno, mentre si alza gli tolgo la cintura e gli abbasso i pantaloni lasciandolo in boxer, tocco la sua erezione, è così duro si vede che gli sono mancata. Draco mi prende e mi sbatte sul letto, cazzo sono così eccitata non riesco più a fermarmi. Si abbassa e mi sfila gli slip velocemente, inizia a leccare e a succhiare dolcemente il clitoride e sento le sue mani fredde e i suoi anelli stringermi le cosce e un seno, gli stringo i capelli biondi platino. Lo desidero e lo voglio ora dentro di me. Draco mi guarda e dice :" Dimmi che mi vuoi. Dillo." io lo guardo ansimando e dico :"Ti voglio ora." lui mi guarda dal basso leccandosi le labbra e sorridendo, ha i capelli spettinati e una ciocca di capelli gli cade sul viso. Draco si toglie i boxer, e si stende su di me iniziando a penetrarmi. "Drac-" ansimo mentre lo guardo negli occhi, so che gli piace che lo guardo mentre ansimo. Inizia a spingere più forte, avvolgo la mia gamba sulla sua schiena , una mia mano afferra il cuscino sotto la mia testa mentre l'altra mano afferra i capelli di Draco. Draco porta la sua mano sulla mia e ansimando dice: " Ti voglio sopra." lo capovolgo sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui. Lo sento in profondità fino ad avvolgermi completamente, ora siamo una cosa unica. Draco mi guarda mentre ansima e mi afferra un seno, l'altra mano afferra il mio fianco. Inizio ad aumentare il ritmo e sento il piacere invadere sempre di più il mio corpo, Draco mi guarda mentre ansimo, leccandosi le labbra e mordendosele. "Draco-" ansimo, mentre accelero il ritmo e mi stendo verso di lui dandogli un bacio mentre ansimo. "Sto per venir-" ansimo e lascio scappare un urlo di piacere. Draco mi guarda e stringe forte il mio seno quasi aggressivamente e lascia scappare un forte gemito. Mi stringe e mi bacia, i nostri sguardi rimangono intrappolati per qualche minuto. "Sei bellissima." mi sussurra sul collo. Ci baciamo ripetutamente e mi appoggio sul suo petto sudato e rilassato. " Lo sapevo che avresti scelto me. Tu non mi resisti, sei ancora pazza di me." io lo guardo, mi stacco da lui. Mi pervade una sensazione di vuoto che mi porta a una totale confusione. " Dove cazzo stai andando?" mi dice Draco, nel mentre prendo i vestiti e me li infilo velocemente "Dove cazzo vai ho detto!" mi ripete Draco con aria incazzata. "Te ne vai così ! dopo che abbiamo scopato." "Ti vengono i sensi di colpa ora ? Sei ridicola." mi dice cercando di bloccarmi il polso. Lo fisso negli occhi mentre si invadono di lacrime e me ne vado " Che cazzo fai! Ritorna qui! Cazzo! Vaffanculo!" lo sento urlare dalla camera mentre mi dirigo verso la camera di Harry.Non so cosa sto facendo, sono talmente confusa che non riesco a visualizzare cosa ho attorno, mi sento pesante e mi pervade la sensazione di vuoto.
Apro la porta della camera di Harry senza bussare e vedo Ginny Weasley seduta a cavalcioni su di lui, mentre si baciano, una mano di Harry tiene saldo il sedere e l'altra mano afferra il suo seno. Non ho parole per descrivere lo schifo che sto provando in questo momento, non riesco a controllarmi e mentre si girano guardandomi sorpresi, sbatto la porta provocando un rumore quasi assordante.
Sono terribilmente delusa, e la confusione nel mio cervello sta lasciando spazio alla mia rabbia che scorre nel sangue, sento ribollire la rabbia che c'è in me e corro verso la mia camera. Improvvisamente sento qualcuno che mi segue e urla :" Fermati !" è Harry, non ho intenzione di fermarmi. I mie occhi iniziano a lacrimare e sento un forte dolore al petto, mi sento afferrare da un fianco con forza, mi giro e gli tiro uno schiaffo. "Lasciami!" Harry mi guarda e mi tiene immobile, "Ascoltami cazzo !" io lo guardo con gli occhi lucidi e gli dico :" Non c'è bisogno di spiegazioni, vai a finire di scopare quella troia! Fanculo!" Harry mi guarda e dice :" Aspetta! Ti prego ascoltami un attimo!" io lo guardo e gli dico :" Ti ho detto di lasciarmi!" lui mi tiene ferma stringendomi forte i polsi. "Cazzo! Lo vuoi capire che sono ancora innamorato di te?" mi dice mentre vedo i suoi occhi illuminarsi, una sensazione di confusione pervade nuovamente in tutto il mio corpo, non so cosa rispondere vorrei soltanto andare in camera e rifugiarmi da tutto quanto, lascio la presa e scappo verso la mia camera.Mi sento completamente persa, non ho più pensieri e non so cosa fare. Ho voglia di urlare e sfogarmi, ma l'unica cosa che mi viene di fare ora e piangere in silenzio. Il mio corpo è invaso da miliardi di sensazioni che sovrapposte mi confondono sempre di più. Mi tolgo i vestiti e appena mi appoggio sul letto cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Me and You
FanfictionSerpeverde e Grifondoro, un paio di occhiali tondi e l'aria di un ragazzo perfetto. Come finirà ? Tocca a loro, capire cosa è meglio per loro stessi e per il loro rapporto, ma vecchi amori porteranno difficoltà e ripensamenti. [ Contiene un linguagg...