Passo per la sala comune dei Serpeverde e vedo Draco con i libri in mano che si prepara per andare a lezione. Non volevo guardarlo, mi ritorna in mente tutto quello che è successo ieri sera e onestamente voglio cancellarlo dalla mia mente. Harry sbuca fuori e ci scontriamo, io lo guardo e gli rido in faccia e gli dico: "Guarda dove metti i piedi, Potter." lui mi guarda e ride e mi da un bacio, si ferma e guardandomi le labbra dice: "Mi piace quando mi chiami Potter." io sospiro e gli mordo un labbro, non m'importa nulla se Draco ci sta guardando, d'altronde sono libera e posso fare quello che mi pare. Dall'altra parte della sala, Draco ci osserva mentre ci stuzzichiamo a vicenda e poi abbassa la testa. "Com'è andato l'allenamento?" Harry mi guarda e dice: "Bene, dopodomani ci sarà la partita." io gli sorrido e dico: "Hai piani per stasera?" lui mi guarda e dice: "In realtà dobbiamo andare di nuovo ad allenarci. Ci vogliono pronti per la partita." io lo guardo e gli dico: "Va bene, allora ti vengo a prendere dopo allenamento, se ti va." Harry mi guarda e sorride dicendo "Va bene" mi da un bacio a stampo e mentre corre per andare a lezione e raggiungere Hermione e Ron, si volta e dice: "A dopo." mentre me lo dice, si scontra con la professoressa McGranitt, lui alza lo sguardo e dice: "Mi scusi professoressa." lei lo guarda e gli dice: "Stai attento signor Potter, ora vai a lezione." lui fa cenno con il capo e raggiunge gli altri due.
Finite le lezione vado in biblioteca per studiare, e mi ricordo che tra due ore Harry finirà la sessione di allenamento, anche Draco parteciperà alla partita di Quidditch e sicuramente anche lui andrà a fare allenamento. Finalmente avrò pace anche in sala comune e non avrò timore di incontrarlo di nuovo.Entro in sala comune e noto che non c'è nessuno, vado verso il tavolo e appoggio il libro. Dietro di me sento arrivare qualcuno ma non ci faccio molto caso, a un certo punto sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e capisco subito che è Malfoy. Io mi giro e gli do una spinta per farlo indietreggiare, Draco mi guarda e dice: "Finiscila di mandarmi via." io lo guardo e gli dico: "Malfoy vattene! non ti è bastato ieri sera?!" Draco mi guarda e mi lancia un ghigno e si avvicina di nuovo, io faccio per indietreggiarlo nuovamente ma lui rimane fermo davanti a me a fissarmi, mi prende i fianchi e mi fa sedere sul tavolo dietro di me mentre mi sposta i capelli ,io gli do uno schiaffo ma lui mi guarda e mi ferma con le sue mani , e mi dice:"Dimmelo che ti mancava. Dimmelo cazzo, lo so che è così, ti conosco." io lo guardo e gli dico: "Che cazzo fai ! Basta!" lo spingo con un piede. Poco dopo si rialza e riprova a baciarmi, gli metto una mano sul pantalone, Draco si irrigidisce, mi guarda e dice: "Vuoi scopare qui?" io sto zitta e con le gambe lo avvicino spingendolo verso di me, sento la sua erezione premere sui miei jeans, lui mi guarda e dice: "Facciamolo." l'ho fatto apposta per tirargli un pugno in mezzo, ma improvvisamente sento la porta aprirsi e vedo Harry correre verso di noi arrabbiato, non lo avevo mai visto così, è sudato e ancora in divisa da Quidditch. Io lo guardo, scendo dal tavolo e dico: "Harry, fermati! Ti giuro Dio-" lui va verso Draco e dice: "Che cazzo fai Malfoy? Finiscila con le tue cazzate!" gira lo sguardo verso di me e dice: "So come sei ma non così, sei dannatamente uguale a Malfoy! Non me lo aspettavo da te." lui corre, io lo seguo e cerco di fermarlo "Harry fermati! Cazzo ascoltami!" Harry non ne voleva sapere, io ero affannata e decido di fermarmi. Ritorno in sala comune e vedo Draco, gli vado vicino e gli tiro un pugno, mi scappa qualche lacrima e gli dico: "Cazzo Malfoy, ma cos'hai!? Perché cerchi di rovinarmi tutto. Non fai altro che rovinare la mia vita! Cazzo!" lui mi guarda e dice :" Sei ti quella che ha messo la mano sui miei pantaloni ! Ammettilo che vuoi ritornare come prima." Io lo guardo e gli punto un dito sotto il mento per minacciarlo, e gli dico: "Basta! Basta cazzo! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Io non ho cercato di scopare con te, volevo provocarti e darti un pugno una volta per tutte! Sei fuori di testa, devi lasciarmi stare. Non rivolgermi ma più una parola." mi giro e vado nelle camerate.
Mi siedo sul letto e incomincio a piangere silenziosamente, decido di andare da Harry.
Corro per il corridoio, arrivata in camera lo vedo tirare pugno contro il muro, decido di entrare. "Harry-" lui si gira e dice: "Cosa vuoi! Vattene! Hai fatto già abbastanza non pensi?" io lo guardo mentre inizio a piangere silenziosamente e dico: "Cazzo Harry! Non me ne vado, finché non avremmo parlato. " lui mi ferma e dice: "Non c'è niente di cui parlare. Sei ancora innamorata di Malfoy. " io lo guardo e gli dico: "No! Io e Draco non stiamo più insieme e io non provo più nulla per lui! " Harry alza lo sguardo e sferra un pugno contro il muro e dice: "Smettila di dire cazzate! Ti ho vista, vi siete baciati e gli toccavi i pantaloni! Io-io non ci posso credere! Mi fidavo di te..." io lo guardo in lacrime e mi avvicino e gli dico: "Harry, Harry guardami ... guardami" lui mi guarda e gli dico: "Draco mi ha preso per i fianchi e mi ha messo sul tav-" mi interrompe e dice: "Stai zitta." io gli dico: "No. Lasciami spiegare come sono andate davvero le cose. Mi ha immobilizzata sul tavolo e mi ha dato un bacio ma io non ero consenziente. Gli ho messo una mano sui pantaloni, così che si avvicinava per dargli un pungo nelle palle!" lui mi guarda e sta zitto, abbassa lo sguardo e si siede sul letto mettendosi una mano fra i capelli e sistemandosi gli occhiali tremolando. Io mi avvicino cerco di farmi spazio in mezzo alle sue gambe e gli dico: "Potter, guardami." lui alza gli occhi e sta zitto, gli tocco il naso delicatamente fino a toccategli gli sotto gli occhiali spostandoglieli, è umido. Gli tocco le guance mentre Harry sta fermo immobile, poi mi guarda e dice: "Basta. Vattene." io lo guardo e gli dico: "Harry ti prego, no." lui mi fa cenno di uscire subito, io apro la porta e me ne vado.
STAI LEGGENDO
Me and You
FanfictionSerpeverde e Grifondoro, un paio di occhiali tondi e l'aria di un ragazzo perfetto. Come finirà ? Tocca a loro, capire cosa è meglio per loro stessi e per il loro rapporto, ma vecchi amori porteranno difficoltà e ripensamenti. [ Contiene un linguagg...