Le giornate successive si susseguono con una tranquillità che solo l'inverno riesce a portare.
Le giornate sono più brevi e plumbee, le temperature sono considerevolmente più basse. Di tanto in tanto, per la gioia di Taehyung, nevica anche.
Taehyung è felice, più che mai.
Gli affari della sua famiglia vanno abbastanza bene e lui e Yoongi sono felici.
Yoongi, come un fiore di cristallo, è letteralmente sbocciato di fronte ai suoi occhi in questi ultimi mesi, mostrando il suo vero essere e facendo innamorare Taehyung ancora di più.
Yoongi è calmo ma ci sono momenti in cui è bisognoso dell'attenzione di Taehyung e cerca di richiamarla in ogni modo possibile, aggrappandosi a lui, lasciandogli piccoli baci sulle guance oppure facendo dei versetti adorabili per essere notato.
E come potrebbe mai rifiutarlo Taehyung che finge indifferenza per i primi minuti finché non riesce più a contenersi e comincia a ridacchiare, seguito a ruota da Yoongi. Ed i due ragazzi ridono, abbracciati, finché rimangono senza fiato, finché non resistono più e si scambiano un bacio.
Yoongi ha talento in diversi ambiti e non solo nella musica, Taehyung scopre.
Yoongi sa pitturare magnifici paesaggi e fiori e scrive delle poesie commoventi e di cui la musa è ovviamente nient'altri che Taehyung. Sono per lo più poesie d'amore, il nome di Taehyung mai presente in esse ma sempre implicito. In quelle poesie vi è narrata tutta la loro storia d'amore e tutto l'affetto, il rispetto e la riverenza che Yoongi ha per Taehyung.
Yoongi sorride ed è rilassato ma soprattutto, Taehyung può evidentemente vedere nei suoi occhi la felicità e questo è ciò che più gli importa. Yoongi ha finalmente accettato il passato e nel suo sguardo non è più visibile quella perenne tristezza che lo contraddistingueva all'inizio, quella patina di dolore che offuscava il dolce color nocciola dei suoi occhi.
Ora gli occhi di Yoongi sono gentili, luminosi e pieni di amore.
E Taehyung è innamorato.
È innamorato mentre osserva Yoongi così come quando Yoongi lo aspetta al loro giardino con un piccolo fiore tra le dita che poi gli dona, un piccolo sorriso sulle labbra e le guance rosee.
È innamorato quando Taehyung distoglie lo sguardo da ciò che lo stava tenendo occupato e becca Yoongi ad osservarlo con così tanto amore e così tanta riverenza da fargli venire voglia di baciarlo fino a non aver più fiato.
È innamorato quando passano i loro pomeriggi pigramente abbracciati, carezzandosi a vicenda e con innocenza, quando Yoongi lo abbraccia da dietro e gli lascia un piccolo bacio sul retro del collo, quando Yoongi gli scrive poesie e gli chiede di cantare mentre lui lo accompagna con uno strumento musicale.
È innamorato in ogni istante della sua vita, sempre di più, in modo sempre più forte.
È innamorato quando Yoongi e Taehyung non riescono più a resistersi e si lasciano andare l'uno all'altro. All'inizio lo fanno timidamente, lasciando vagare più liberamente le mani sui loro corpi, esplorandosi a vicenda, carezzandosi e tremando sotto il tocco dell'altro.
Pelle calda a contatto con altra pelle, cuori che battono all'impazzata, gli unici rumori a risuonare della stanza sono i loro respiri affannati e il suono dei loro baci e quello dei loro deboli gemiti.
E Taehyung è convinto di non poter mai dimenticare la prima volta che sono andati fino in fondo.
Ricorda bene come si fosse sentito irrequieto per l'intera giornata, come ogni loro contatto – anche il più innocente – facessero rabbrividire il suo intero corpo da capo a piedi.
STAI LEGGENDO
teach me gently (how to breathe) // taegi
RomanceTaehyung ha sentito più e più volte le storie che al villaggio circolano su re Min, il Re Maledetto. Alcuni dicono sia affamato di potere e che sia arrivato addirittura ad uccidere la sua stessa madre. Altri ancora pensano non sia altro che una mari...