tw per violenza (non particolarmente descritta nei dettagli)
La vita di Yoongi è perfetta.
Finché tutto non precipita.
Seduto in biblioteca ed immerso nei libri mentre con una mano si stropiccia gli occhi stanchi, Yoongi trasale quando sente le porte della biblioteca spalancarsi violentemente.
Yoongi distoglie lo sguardo dei libri in tempo per vedere Hoseok raggiungerlo repentinamente, il volto agitato, e Yoongi non può fare a meno di sentire un tuffo al cuore, consapevole che sia accaduto qualcosa.
Avrebbe potuto immaginare di tutto, Yoongi.
Qualche straniero o paesano infiltrato a palazzo, un'improvvisa invasione da parte dei regni confinanti. Qualsiasi cosa fosse, Yoongi era pronto.
Ma le sue sicurezze vanno in frantumi nel momento stesso in cui Hoseok apre la bocca.
"Taehyung è stato rapito dai funzionari!"
E per alcuni terribili istanti a Yoongi sembra di trovarsi all'interno dei suo peggior incubo.
Si chiede come abbiano fatto a capire che Taehyung poteva essere un'arma da usare contro di lui, si chiede se non siano stati troppo sconsiderati lui e Taehyung, se non si siano rifugiati talmente tanto nella loro piccola bolla d'amore da dimenticare tutto il resto che li circondava, di essere cauti e di stare attenti a chi li osservava.
Questo è quello che Yoongi più di ogni altra cosa temeva. Che potessero fare del male a Taehyung che non ha nulla a che vedere con questa storia e che non merita di soffrire.
E prima che se ne renda conto, Yoongi è nel mezzo di una spirale di panico, perché non sono stati attenti e lui avrebbe dovuto esserlo più di ogni altra cosa. Perché hanno preso Taehyung, il suo Taehyung, e potrebbero fargli qualsiasi cosa, perché è spaventato, perché quegli ultimi mesi erano stati così tranquilli da illudere il cuore di Yoongi di poter vivere una vita con Taehyung in tranquillità.
Yoongi si accascia a terra, le gambe improvvisamente di gelatina, e sente dolore ovunque, non riesce a respirare, l'aria non raggiunge i suoi polmoni ed il suo petto è improvvisamente dolorante, come se il suo cuore stesse cercando di fuoriuscirgli dal petto. Il dolore è troppo straziante e Yoongi è quasi convinto che morirà così, senza neppure avere la possibilità di salvare Taehyung.
Ma poi Yoongi sente una mano posarsi con fermezza sulla sua spalla.
"Hyung. Hyung respira."
La mente di Yoongi è annebbiata ma riesce a comprendere che a parlargli è Hoseok.
Oh. Lo ha chiamato hyung invece di jeohna, è raro che Hoseok lo faccia nonostante Yoongi gli abbia chiesto più volte di abbandonare le formalità.
Mentre questo pensiero si concretizza, Yoongi comincia a sentire nuovamente il suo corpo, seppur ancora formicolante. Il tocco di Hoseok è forte sulla sua spalla e le sue parole sono improvvisamente più vicine.
"Inspira ed espira, hyung." Gli sta dicendo Hoseok mentre la mano sulla sua spalla comincia a disegnare dei piccoli cerchi con le dita.
Yoongi comincia a vedere più chiaramente e esegue i comandi della sua guardia, inspirando ed espirando lentamente, riprendendo consapevolezza di se stesso e di ciò che lo circonda.
"Hyung, mi hai spaventato!" gli dice Hoseok una volta che il respiro di Yoongi è tornato regolare.
"Dove?" chiede Yoongi con la voce roca per l'attacco di panico appena superato.
STAI LEGGENDO
teach me gently (how to breathe) // taegi
Storie d'amoreTaehyung ha sentito più e più volte le storie che al villaggio circolano su re Min, il Re Maledetto. Alcuni dicono sia affamato di potere e che sia arrivato addirittura ad uccidere la sua stessa madre. Altri ancora pensano non sia altro che una mari...