Taehyung realizza di essere innamorato di Yoongi una calda serata estiva.
Seduto ad un muretto in compagnia di Jimin, Taehyung lo ascolta distrattamente raccontare un aneddoto mentre osserva il via vai di persone che si sussegue sulla strada.
Ci sono alcuni ragazzini che si rincorrono allegramente, qualche uomo che torna alla sua abitazione e poi, sporadicamente, ci sono delle coppie che girano per strada, mano nella mano, sorridendosi l'un l'altra.
È guardando loro che Taehyung si rende conto di desiderare ardentemente di poter fare le stesse cose con Yoongi.
Taehyung vorrebbe stare mano nella mano con il re ogni volta che ne ha voglia, vorrebbe carezzargli le nocche e baciargli i palmi. Vorrebbe massaggiargli i soffici capelli biondi, sentire la loro consistenza tra le mani, pettinarli e acconciarli così come fa con la sua sorellina.
Vorrebbe baciargli la cicatrice sull'occhio, la fronte, le guance rosee e piene, il suo naso tondo. Vorrebbe baciarlo sulle labbra, perdersi nel suo sapore tanto da divenirne intossicato, al punto da non poterne più fare a meno.
Vorrebbe tenerlo tra le braccia e nascondere il volto nell'incavo tra il suo collo e la spalla, lasciargli un delicato bacio proprio lì.
Taehyung vorrebbe fare tutto ciò e mille altre cose. Vorrebbe essere stretto a sua volta, vorrebbe sfiorare ogni centimetro del suo corpo, marcargli la pelle avorio, fargli provare piacere.
Vorrebbe essere la sua fonte di forza, la sua ancora a cui potersi appigliare quando sente di non farcela più e di stare per affogare.
Vorrebbe essere il confidente, il migliore amico e l'amante di Yoongi.
E forse Taehyung già sapeva di provare dei sentimenti così profondi per lui, forse lo aveva già capito da molto tempo.
E come biasimarlo.
Yoongi è l'essere umano più interessante, gentile ed affascinante che Taehyung abbia mai avuto il piacere di conoscere. Yoongi è semplicemente perfetto nelle sue imperfezioni. È brontolone e taciturno e non è semplice capire cosa gli passi per la testa ma si impegna sempre per far sorridere Taehyung, gli racconta storie divertenti quando è giù di morale e quando il suo sguardo si rivolge verso Taehyung è evidente l'affetto che prova nei suoi confronti.
Forse Taehyung aveva solo bisogno di venire a patti con questi sentimenti ed accettarli ed è per questo che Taehyung si sente come se fosse in corso una apocalisse.
Adesso cosa deve farsene di questi sentimenti? Il suo cuore deve rassegnarsi al fatto che Yoongi non sarà mai suo, non può continuare a battere all'impazzata ogni volta che Taehyung pensa al re, non può illudersi.
E Taehyung sa ormai da molto di essere attratto dagli uomini, non è una novità per lui e neppure un problema. È stato semplice accorgersene quando tutti intorno a lui parlavano delle graziose ragazze del villaggio o di voler passare una nottata di passione con qualche gisaeng. Taehyung non provava quel tipo di interesse per le donne ma in compenso sentiva sempre un incontrollabile calore allo stomaco quando osservava un uomo particolarmente attraente.
Forse avrebbe dovuto essere turbato dalla cosa, avrebbe dovuto opprimere il suo essere e sperare di cambiare ma Taehyung non è mai stato quel tipo di persona. Non ha mai provato vergogna nell'essere se stesso e, quindi, non ha mai provato imbarazzo per chi ama.
È consapevole di non poterlo dire in giro e di quello che è il pensiero comune sui rapporti romantici e sessuali tra due uomini, così come tra due donne. Alle volte è triste per Taehyung pensare ad un futuro in cui dovrà esser costretto a fingere di essere ciò che non è agli occhi degli altri, dover fingere che il suo compagno sia solo un amico o peggio, dover essere costretto a sposare una donna.
Eppure, Taehyung non vorrebbe cambiare quella parte di se stesso neppure se gli venisse offerto.
E così, quando lo ha rivelato a Jimin – l'unico con cui è sempre sincero, l'unico di cui si fida – Taehyung lo ha fatto senza alcun timore di essere giudicato e Jimin, da buon amico qual è, lo ha abbracciato, ricordandogli di volergli bene.
Ma questa situazione è diversa. Questo è peggio perché Taehyung non si è solo innamorato di un uomo ma quell'uomo non è altri che il re. Colui che dovrebbe sposare una donna e concepire dei figli che possano poi prendere il suo posto sul trono. Colui che viene osservato e controllato da tutto il regno.
È un amore già tragico in partenza, un amore destinato a non realizzarsi e Taehyung vorrebbe sinceramente piangere per questo perché il destino sembra non voler giocare in loro favore.
"Taehyungie, tutto bene?"
Taehyung viene ridestato dalla voce di Jimin e rivolgendo lo sguardo nella sua direzione, nota la preoccupazione sul suo volto.
"Oh uhm... In realtà non mi sento molto bene. Penso che andrò a dormire."
Ma Taehyung non dorme, no. La sua mente corre selvaggia ed il suo petto è dolorante. Non riesce a non pensare a Yoongi ed a quello che avrebbero potuto essere se si fossero trovati in un'altra situazione.
Magari in un'altra vita, una vita dove Yoongi non sarebbe stato un re, i due avrebbero potuto amarsi senza che la sorte fosse loro avversa.
Taehyung si gira e si rigira finché la stanchezza non ha la meglio e lui, esausto, crolla.
gisaengs: intrattenitrici [anche sessuali]
STAI LEGGENDO
teach me gently (how to breathe) // taegi
RomanceTaehyung ha sentito più e più volte le storie che al villaggio circolano su re Min, il Re Maledetto. Alcuni dicono sia affamato di potere e che sia arrivato addirittura ad uccidere la sua stessa madre. Altri ancora pensano non sia altro che una mari...