(Punto di vista di Mark)
Credevo che la mia morte fosse ormai vicina finché successe qualcosa....
"Nooooo" urlò qualcuno
Aprii gli occhi, che avevo precedentemente chiuso per prepararmi al paletto che avrebbe trafitto il mio cuore, e vidi Mattia mentre conficcava nel cuore di mio padre un appuntito paletto in legno....
Dopo pochi secondi il potente ed immortale Conte Dracula era disteso nel terreno senza vita e dopo qualche minuto si polverizzò....
"Mattia, mi hai salvato. Grazie" dissi per poi abbracciarlo
"Non devi ringraziarmi di nulla, anzi ti chiedo scusa. Dracula mi aveva minacciato e mi aveva pagato per giurargli fedeltà, così un po' per paura un po' per i soldi, gli dissi del piano. Ma poi pensai a quanto avete fatto tu e tua sorella per me, e così ho deciso di salvarti" mi spiegò lui
"Tranquillo, so quanto può essere manipolatore e crudele mio padre. Ma adesso finalmente non c'è più. Dobbiamo subito correre da Lara e gli altri...ho paura che Rachel sia in pericolo" dissi
Poi feci segno a Mattia di seguirmi ed entrambi ci dirigemmo verso la casa dove si trovava Rachel, Lara e gli altri ci staranno aspettando....spero che non sia troppo tardi e che Michael non abbia fatto del male al mio amore....
(Punto di vista di Rachel)
Michael continuava a dimenarsi e cercava di fermarmi, ma io non ci riuscivo....ero incredibilmente affamata...e il suo sangue era così buono....
Quando finalmente sentii di essere sazia mi staccai dal suo collo e dopo realizzai ciò che avevo fatto....
"Oh mio dio....ho appena bevuto il suo sangue....oddio ma forse l'ho ucciso" dissi terrorizzata
Così controllai il suo polso per capire se ci fosse ancora battito cardiaco, ma non c'era più nulla da fare....lo avevo ucciso....sono un'assassina...
Così presa dal panico provai a scappare, ma non appena arrivai alla porta vidi di fronte a me Lara, Mark e tutti i vampiri del castello....
STAI LEGGENDO
Misterioso incontro
RomanceRachel sta per iniziare il college. Ha già programmato tutto: studierà, passerà i pomeriggi con il suo ragazzo e proverà a farsi nuovi amici. Ma l'incontro con una persona misteriosa e delle scoperte scioccanti le faranno cambiare i suoi piani .