Era già passato un po' da quando i vampiri erano usciti a cacciare e già da molto Mark era chiuso nella stanza, ma decisi di seguire il consiglio di Lara, che sicuramente lo conosce meglio di me, e così ebbi l'idea di uscire anche io per andare a cercare tutti gli altri. In questo modo avrei dato a Mark più tempo per calmarsi....
Così presi un cappotto, che mi aveva precedentemente dato Lara, e mi avventurai nel bosco.....
In realtà era notte fonda, il buio di quel bosco non era per niente rassicurante, però mi presi di coraggio e iniziai a camminare tra gli alberi in cerca dei miei "amici" vampiri....
Più camminavo e più ritornava la paura e l'ansia, e la cosa più strana era che non trovavo ancora nessuno. Non mi ero resa conto di quanto fosse effettivamente grande quel bosco. Volevo tornare indietro, ma ogni volta che mi addentravo in qualche sentiero, tornavo sempre al punto di partenza....mi ero ufficialmente persa
In realtà, come avete già notato, sono una che si fa prendere subito dal panico, perciò mi sedetti per terra ed iniziai a piangere e anche a tremare per il freddo....
Ma non ebbi molto tempo per piangermi addosso perché iniziai a sentire degli ululati.....non era molto rassicurante come cosa....
Ma ad un certo punto notai in lontananza degli occhi gialli che si intravedevano nel buio....ad un certo da quell'oscurità uscì un branco di lupi, molto inferociti e probabilmente molto affamati....ed ero proprio io la loro cena
I lupi iniziarono ad avanzare, avvicinandosi a me, ed io non sapevo che fare. Non avevo nulla per difendermi, non ero abbastanza forte per combattere un branco intero di lupi, e non potevo neanche scappare perché sono molto più veloci di me ed in tempo niente mi avrebbero raggiunto e mangiato.....
Ero proprio in un bel guaio....
Ma senza darmi molto tempo per reagire, un lupo stava per saltarmi addosso, pronto a mangiarmi....finché ad un certo punto....
STAI LEGGENDO
Misterioso incontro
RomanceRachel sta per iniziare il college. Ha già programmato tutto: studierà, passerà i pomeriggi con il suo ragazzo e proverà a farsi nuovi amici. Ma l'incontro con una persona misteriosa e delle scoperte scioccanti le faranno cambiare i suoi piani .