<allora amo,hai qualcosa da raccontarmi?>le rivolgo uno sguardo divertito <abbiamo deciso di iniziare a conoscerci meglio,mi interessa come ragazzo e poi è carino,comunque penso che anche tu abbia un bel po' di cose da dirmi,o no?> mi guarda con un sopracciglio alzato<nah,non troppe>dico ridendo<ah si? e o vas a Edo c l'agg rat ij?> mi mette un braccio intorno alle spalle mentre camminiamo verso la mensa<eh amo,che ti devo dire? guarda che carina> le mostro la collana<ua,ma comm è bell>se la rigira tra le mani <e vist? me l'ha regalata lui,mi ha chiesto di stare insieme>scuoto la testa<e tu?>mi domanda la mia amica mentre io sono intenta a mettere la collanina<non gli ho ancora risposto,c sto pnsann,lui mi ha dato tutto il tempo di cui ho bisogno per riflettere,mi devi credere amo non so che fare> sbuffo<però è stato carino,no?>afferma sedendosi al solito tavolo con il suo vassoio <si,è stato un sacco dolce,però non lo so amo,non voglio farlo stare male,non se lo merita,ho paura che con me non possa avere ciò di cui ha bisogno> prendo posto accanto a lei<tu stai pensando ad altro Sà,sai benissimo cosa intendo per "altro">mima le virgolette su quest'ultima parola<per la millesima volta,amo io non penso a Ciro> sbuffo guardandola <io non ho parlato di lui,vedi che quella che ci pensa sempre sei tu?>dice ridendo,non le rispondo,alzo gli occhi al cielo e mangio neanche la metà delle cose che ci sono nel mio piatto,ho sempre avuto problemi a mangiare,soprattutto quando sono nervosa.
finisco l'acqua nel mio bicchiere e vado a posare il vassoio<stasera è no,eh?>mi guarda Chiara,scuoto la testa appoggiandola sul tavolo<s ver amo,pensa che per le 22/23 dovrebbe finire questa tortura psicologica>cerca di sdrammatizzare un pochino <sisi,io prevedo un crollo nervoso molto prima delle 22/23>le rivolgo uno sguardo per poi tornare con la testa tra le mie braccia<eja Sà,nun fa accussì>mi accarezza i capelli<amo ma non sto facendo nulla> le dico senza smuovermi<eh proprij p chest amo,non stai facendo nulla,tu non stai mai cosi buona> afferma la mora<la prendo come un'offesa, stronza>alzo la testa e la guardo malissimo provocandole una sonora risata <ragazze iniziate a posare i vassoi,vi do 15 minuti per prepararvi,poi iniziamo ad andare in sala comune e aspettiamo i ragazzi>afferma Nunzia passando tra i tavoli<cre pccre nun t sient buon?> sento la mano della guardia accarezzarmi la schiena<nono è tutto apposto, grazie> alzo la testa sorridendole <mnumal ja,venite con me,vi accompagno nelle vostre celle mentre i ragazzi mangiano,m arraccumann,avete 15 minuti per prepararvi pccrelle> vedo la sala mensa svuotarsi e raggiungo il resto del gruppo nei dormitori <amo secondo te,cosa dovrei mettermi?> rivolgo uno sguardo a Chiara per poi riprendere a scavare nel mio armadietto<io metto una magliettina leggera e un pantalone,nulla di particolare> annuisco silenziosamente <io scendo con il pigiama,non ho proprio sbatti di mettermi qualcosa di carino>dico per poi entrare in bagno,mi do una rinfrescata e metto il mio pigiama che consiste in un top e un pantaloncino,entrambi rosa cipria.
<amo io sono pronta> mi guardo allo specchio e lego i miei lunghi capelli in una coda alta<anche io amo,ma mic scinn accussì?> mi squadra attentamente la mora<si amo,non ho voglia di applicarmi sull'outfit,cioè siamo in carcere,non è che conta tantissimo come ti vesti,quindi scendo così>scrollo le spalle<vabbuo,statt accort,nun voglj fa tarantell,m arraccumann>mi rivolge un ultimo sguardo prima di uscire dalla cella seguita da me e Nad<ragazze,allora se siete pronte possiamo anche iniziare ad andare> Liz alza un po' la voce per farsi sentire mentre ci fa cenno con la mano di andare insieme a lei<amo tanto non possono darti fastidio> Chiara mi appoggia un braccio sulle spalle<si chell fa coccos a vatt,quant è ver Dij a sfong nderr> dico tranquillamente andandomi a mettere vicino al biliardino <ci facciamo una partita?> guardo la mia amica che annuisce senza nemmeno pensarci<tant pierd sce> scoppia a ridere e le faccio un gol <1-0, Abate più concentrata>le rivolgo uno sguardo divertito <1-1,Orefice non staccare lo sguardo dalle stecche>dice ridendo la mia amica<2-1,ti sei distratta>la vedo incantata ad osservare un punto dietro di me,mi giro,sono arrivati i ragazzi.
<Cardì>urlo non troppo forte per poi saltargli in braccio <pccre,comm staje?>mi lascia un bacio sulla tempia<tutto bene amo,tu come te la passi?>gli chiedo senza staccarmi da lui<comm e semp,nell'ala A manchi a tutti,sai già quando torni?>mi chiede accarezzando i miei capelli<sicuro non in queste due settimane,ho fatto un piccolo danno e la direttrice ha detto che per questi due weekend non posso venire da voi>sbuffo appoggiando la mia testa sul suo petto <che danno hai fatto?> mi alza il viso con un dito<diciamo che mi è scivolata per sbaglio la mano sul collo di Viola,e sempre per sbaglio ho stretto leggermente,infine,le ho tirato uno schiaffo>lo guardo sorridendo angelicamente<ma ij comm aggia fa cu te?>dice ridendo strofinandosi le dita sugli occhi<è stata lei che mi ha provocata,io ho solo reagito>scrollo le spalle<Ciro sta n'ata vot tutt ngrippat,mannacc o cazz,ij nun c a facc chiu>si lamenta<e come mai il boss sta nervoso? di solito non lo fa mai,è sempre così tranquillo>dico ironica alzando gli occhi al cielo<p tutt cos,sta facenn succer'r o 48,iss,o frat,o pat,nun sto capenn chiu nient>scuote la testa <non sei l'unico che ci ha perso le speranze>si,ci ho perso le speranze anche io,non ho intenzione di stare dietro alla sua testa<aspettami un attimo qui>lo guardo per poi alzarmi e andare verso il gruppo di ragazzi creato vicino al biliardino <..angolo autrice
amori mieiiii,come state?
perdonatemi se non ho più aggiornato,in questi giorni ho avuto i miei cugini piccoli a casa e nulla li ho guardati io e non ho avuto il tempo di ricontrollare.
che ve ne pare di questo nuovo capitolo???
vi amo tantissimo tantissimissimo🖤baciniii💕
-🥀
STAI LEGGENDO
𝚃𝚛𝚊 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚋𝚊𝚛𝚛𝚎 {mare fuori}
RomanceSarah,16 anni,modella e studentessa. per colpa di un incontro inaspettato si ritroverà in un mondo completamente diverso dal suo,ma uguale a quello di suo fratello,anche chiamato Totò. sarà in grado di trovare il lato buono dei ragazzi dell'IPM? e s...