Oggi e finalmente arrivato il giorno dell'ultima ecografia da fare,e fra 2 mesi ho anche meno partorisco non vedo l'ora di tenerla fra le braccia accudirla come giusto fare e fare altre mille cose che servono per essere una vera e propria mamma,mi sono già svegliata e preparata stessa cosa fece Cinque,scendemmo per fare colazione e subito andammo in macchina essendo che l'ecografia mi aspetta alle 8 in punto non vorrei fare tardi,mentre che eravamo in macchina cinque mi disse:"amore dopo l'ecografia ti porto a fare un giro" Arianna:"e dove?" Cinque:"eh poi vedrai" disse baciandomi la fronte,arrivarono in ospedale e questa volta la signora non c'era ma bensì c'era un medico che doveva visitarla e cinque essendo quello che è successo l'ultima volta non si fidava per niente anche se oramai tutta la banda di Handler e morta ha sempre quel pensiero che qualcuno se la potesse portare ho peggio farle del male quindi meglio prevenire che curare,intanto nella sala il medico le fece alcune domande e alla fine disse che la bambina sta crescendo forte e sana io e cinque ci rallegrammo a sapere che dopo tutto quello che è successo la bambina e molto forte,specialmente quando quella cosa inutile di Darsy mi diede un calcio da farmi urlare e piegare in due io in quel momento non pensavo a me stessa proprio non me ne importava del dolore mio ma pensavo solo a quella piccola creatura che dolore ha dovuto subire e specialmente se c'e l'avrebbe fatta. Dopo che uscimmo dall'ospedale alla fine cinque mi portò in un negozietto di vestiti per tutte le età anche per i neonati,io sorrisi ed entrammo,è ad'un tratto cinque mi disse:"amore prima ti vedevo pensierosa a che pensavi" Arianna:"quando il medico mi disse che la bambina sta crescendo forte e sana mi rallegrai tantissimo perché dopo tutto quel dolore che ha subito questa creatura ancora non smette di lottare e mi fa commuovere di questa cosa" cinque:"amore io non voglio più che pensi a quel momento brutto capito? Quando questa principessina crescerà gli racconteremo tutta la nostra vita tranne quel discorso,non voglio nemmeno che lei sappia di Diego ma no perché sono cattivo ma perché Diego non ha mai voluto il bene per noi ma il male,adesso non pensiamoci e godiamoci la giornata" mi fece fare una piroetta e mi baciò,io risi ed entrammo a guardare i completini per neonati,ad un tratto cinque mi disse:"amore guarda che belle queste tutine,una e un pigiamino e l'altra magari per uscire"
Arianna:"amore sono molto belle ma costano 10 euro l'una" cinque:"tu le vuoi tu le prendi" Arianna:"ma sei sicur..."ma non mi fece finire di parlare che subito disse:"sono sicurissimo prendiamole", io risi e gli dissi:"e va bene grazie" gli sorrisi e mi disse:"questo e solo l'inizio,andiamo a vedere altro" Arianna:"ma amore ma quanto vuoi spendere oggi? Veramente possiamo passare un'altro giorno" cinque:"amore non mi importa,ti ho portato qua per comprare il necessario per la nostra principessa" mi diede un bacio in fronte e prendendomi dal braccio mi trascinò a vedere altre cose. Alla fine tutto quello che comprò Cinque gli venne a costare 60 euro ovvero questi accessori:
Quando uscimmo dissi subito a cinque:"amore grazie mille di tutto ma come ti ho detto potevamo venire anche un'altro giorno c'e dai hai speso 60 euro in un giorno e.." ma non mi fece finire di parlare che mi baciò e anche molto passionale e mi disse:"lo sai che parli tanto? Ahah cmq ti ho detto che devi stare tranquilla okk? Spenderei soldi ogni giorno pur di non far mancare niente alla mia principessina" e dopo averlo ringraziato altre varie volte salimmo in macchina e tornammo a casa,arrivati a casa feci vedere le cose ad Allison mentre Cinque andò a prendersi un drink con Luther e Klaus e passammo la giornata chiacchierando fra di noi...
Eii per prima cosa volevo informarvi che adesso pubblicherò un un'annuncio dove vi farò gli auguri di buon anno e altro,detto questo spero che il capitolo e le foto vi piacciono al prossimo💙💫
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...