Oggi finalmente e arrivato il grande giorno ovvero scoprire il suo sesso,questi due mesi sono passati molto velocemente sia tra i litigi sia tra le coccole ma per fortuna tutto passa,sono le 9 del mattino e io sono già pronta e visto che mi sveglio sempre prima di cinque e dei miei fratelli mi e venuta l'idea di fare la colazione per tutti,quindi scesi giù in cucina e per la prima cosa preparai la tavola poi inizia a cucinare le creep facendo in modo che bastassero per tutti,quando le creep erano pronte le misi sul tavolo e chiamai a squarciagola tutti i miei fratelli compreso cinque,e loro dopo pochi minuti si svegliarono e mentre scesero dalla scala Allison disse:"hmmm che buon odore Ari ma cosa hai preparato?" Io:"be' dato che la colazione la prepara sempre Grace ho deciso questa volta di prepararla io e ho fatto le creep" cinque si teletrasporto' dietro di me e cingendomi i fianchi mi disse:"Ari non dovevi specialmente in stato di gravidanza ma lo apprezzo lo stesso amore mio" e mi baciò,io risi e gli dissi:"vedi di lasciarle anche per i tuoi fratelli ahah" cinque rise e disse:"si si tranquilla cmq dopo mangiato io vado subito a prepararmi e andiamo direttamente in ospedale" Klaus si intromise e disse:"ah vero oggi scoprirete finalmente il suo sesso,io sono convinto che e una femmina" io:"anche io spero che sia una femminuccia cmq non perdiamo tempo e mangiamo" il primo a mangiare fu Luther che subito mi disse:"wow Ari non l'avrei mai detto ma le creep le fai più buone della mamma aha" io:"ma va non esagerare anche se ci ho messo un bel po' per farle ahah" e dopo che finimmo di mangiare come disse cinque andò subito a prepararsi,salimmo in macchina e ci dirigemmo verso l'ospedale. Arrivati là come sempre mi fecero subito stendere e per prima cosa mi controllavano se fosse tutto apposto,e io e cinque come sempre eravamo in ansia che aspettavamo la solita dottoressa che ci dava la notizia,dopo un'oretta viene lei sempre sorridente e dice:"be' rieccoci allora per i controlli fortunatamente e tutto ok e cmq auguroni e una femminuccia" io e cinque ci misimo a piangere dalla gioia,anche la dottoressa si era commossa e ci disse:"ti aspetto dinuovo qua per l'ultima ecografia ovvero al settimo mese e poi ovviamente dopo 2 mesi lei dovrà rivenire qui per partorire arrivederci" e se ne andò,c'e ne andammo anche noi e quando arrivammo a casa dissi la notizia hai miei fratelli e loro quasi non mi uccidevano di quanto mi abbracciavano e Luther disse:"ragazzi stasera preparatevi tutti che andiamo a mangiare una pizza fuori in onore della notiziona ok?" Tutti gli dissero di sì compresi io e cinque,ma visto che io ero un po' stanca andai di sopra e Allison mi seguì e iniziammo un po' a parlare e Allison mi disse:"oh Ari sono troppo contenta di tutto questo,da quando sei arrivata tu in questa casa hai cambiati tutti ma in bene eh,poi quando tua figlia crescerà potrà conoscere Cleo e giocarci insieme" io feci una faccia stranita e dissi:"Cleo? Chi e Cleo?" Allison:"oh che scema non ti ho mai parlato di lei be' lei e mia figlia e solo che non la vedo spesso perché sta in Italia insieme al mio ex marito" io ero dispiaciuta per questa cosa e dissi:"oh Allison mi dispiace ma scusa perché non hai mai detto a cinque di teletrasportarsi in Italia e prenderla così poi la porta qua?" Allison:"be' sarebbe facile ma il problema e che lui me lo ha detto in faccia che non vuole avere a che fare con noi e se vedesse cinque sicuramente chiamerebbe la polizia quindi meglio evitare" io:"Allison ti prometto che un giorno l'andremo a prendere perché come tu stai diventando zia io lo scoperto solo adesso quindi parola di zia che a mia nipote la porterò qua un giorno" Allison pianse e disse:"non sai quanto ti voglio bene sorellina" e mi diede un forte bacio sulla guancia,io sorrisi e dissi:"anche io Allison ma adesso scusa ma ho proprio sonno aha" Allison:"si si tranquilla dormi stamattina ti sei svegliata presto verso le 8 di sera veniamo a svegliarti ok?" Io:"okk" mi salutò e andò giù da gli altri e io mi addormentai. Verso le 8 di sera cinque mi venne a svegliare e dopo che mi lavai la faccia mi misi un vestito che dalla parte di sopra era un top bianco e di sotto un pantaloncino azzurrino,i capelli me li feci sciolti con i boccoli e mi rimaneva solo truccarmi e mettere le scarpe,finito il tutto prima di scendere giù mi guardai allo specchio e notai che la pancia era già formata essendo al terzo mese,e io rispetto al primo giorno che lo venni a sapere sono stra felice che diventerò mamma di una bellissima neonata,e pensare che volevo fare l'aborto,scacciai questi pensieri e scesi giù dove mi aspettavano tutti in macchina,entrammo e questa volta a guidare fu Luther con Allison davanti e tutti noi dietro. Arrivammo e subito il cameriere ci fece accomodare in un tavolo tutto unito e poi noi ordinammo le pizze,quando arrivarono noi iniziammo a mangiare e il primo a finire fu cinque che guardò Allison e disse:"Allison potresti venire un'attimo con me che ti devo parlare scusate ora arriviamo" io lo guardai stranita e lui capendomi disse:"amore ci metto 2 minuti non è nulla di importante" mi baciò e col braccio tirò Allison e si misero dietro la pizzeria,Allison:"ma cinque sei impazzito? Cosa c'è che devi dirmi di così importante da non farmi finire di mangiare?" Cinque:"si tratta di Arianna...
Ciauu siete contenti che ho aggiornato anche oggi? Cmq secondo voi cosa dovrà dire cinque di così importante ha Allison? Forse lo aggiornerò stasera spero che vi sia piaciuto ciauu🌹❤
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...