C'erano gli altri che mi guardavano confusi e nel mentre Allison mi prese per il braccio e mi reco' fuori in giardino e mi disse:"adesso dimmi tutto quello che è successo ho se no non ti lascio più il braccio" io:"c-cinque l-lui..." ma non fini' la frase perché scoppiai a piangere e Allison mi disse:"hey sorellina che hai perche piangi?" Io:"i-ieri mi sono ubriacata e cinque mi ha detto che io f-flertavo con lui e lo stuzzicavo e mi ha detto che alla fine si e lasciato andare ed io ho perso la verginità..." dissi ancora piangendo, Allison:"ascolta Ari i maschi sono così basta che li provochi almeno un pochino e loro non hanno più controllo di se stessi lo dovresti capire" io:"si ok ci sta che lo provocato e che alla fine e successo ma il punto e che io mi fidavo di lui e io mi sono anche innamorata di lui ma ha tradito la mia fiducia e non so se riesco a fidarmi ancora" Allison:"e normale deve passare ancora un bel po di tempo per tu ridargli la fiducia ma credo che se cinque ti ama veramente aspettera' " io :"lo credo anche io" e ritorniamo dentro casa. A cena nessuno di noi parlo' e avevo lo sguardo puntato addosso ovvero quello di cinque ma lo lasciai perdere fini' di mangiare e me ne andai di sopra a spostare tutte le mie cose nella camera di Ben e cinque salii con me e mi raggiunse in camera e mi disse:"allora e ufficiale stai andando nella camera di Ben bene" io:"senti cinque non ne facile per me questo periodo ok e se tu tieni veramente a me devi accettarlo non sono stata io a fare il danno" cinque:"per la cronaca se non ti fossi ubriacata fradicia se non mi avessi infastidito ancora saresti una bella verginella ma invece no ti lo hai voluto quindi non dare la colpa ha me ok e come dici tu devi accettare la situazione che oramai la verginità scompari' " io non ci vidi più e gli diedi uno schiaffo abbastanza forte da fargli girare la testa e gli dissi:"io voglio cercare di fare le cose con calma e arrivi tu e mi rompi il cazzo mi fai schifo!" Presi in fretta le mie cose e me ne andai e sentii cinque dare un pugno al muro. Ormai a da 2 settimane che io cinque non ci rivolgiamo nemmeno un ciao ho un buongiorno,ma mentre io e i miei fratelli compreso cinque stavamo guardando un film qualcuno suonò al campanello e io dissi:"voi continuate a guardare vado io" mi diressi verso la porta e appena la aprì vidi una ragazza abbastanza alta con i capelli marrone scuro fatti in una coda alta, e anche gli occhi dello stesso colore, mi guardò dal basso verso l'alto e disse:"piacere mi chiamo Darsy e ho sentito che questa è l'umbrella academy e visto che anche io ho un potere vorrei farne parte" io:"cmq piacere io mi chiamo Arianna,ragazzi venite un'attimo" tutti vennero e Darsy appena vide cinque quasi non gli colava la bava e invece cinque manco la notava e all'improvviso Luther disse:"ciao io mi chiamo Luther e tu saresti?" Lei:"io mi chiamo Darsy e sono nata il primo ottobre 1989 e ho un potere e vorrei far parte dell'umbrella academy" Luther:"be' non è facile ma io credo che per questa sera potresti dormire qua e domani vediamo per il tuo potere a proposito qual'e? Darsy si preoccupò e disse:"ehm.. la telecinesi posso sia vedere quello che pensate sia controllare la mente" Luther:"mh.. interessante ok domani visto che nostro fratello per ora non può camminare ti allenerai con cinque" lei fece il sorriso e disse:"perfetto" e qua intervenni io e gli dissi:"in realtà ti potrei aiutare io col tuo potere perché non credo che cinque sia pratico in queste cose" Darsy:"io credo che cinque invece sia bravissimo" io:"fidati lo conosco meglio di te" lei mi guardo' male e disse:"e va bene ma dove dormiro'?" Interviene sempre Luther e dice:"be' visto che Arianna non ci dorme più nella stanza di cinque ci potrai dormire tu se tu vuoi" ma cinque subito disse:"mio caro Luther mi dispiace ma si da il caso che quella stanza e mia e decido io quindi no ho dorme nel divano ho da un'altra parte,in quella stanza l'unica ragazza che ci entra e ci entrerà voi sapete già chi e" mi guardo' e io sorrisi e lui se ne andò verso la sua stanza,ma Darsy lo fermò e gli disse:"e chi sarebbe?" Cinque:" fatti i cazzi tuoi che e meglio" e se ne andò letteralmente e io dissi:"be' ragazzi anche io vado di sopra perché ho sonno notte" e salii anche io verso la mia camera ma in realtà non avevo sonno ma ero intenzionata a fare una cosa quando se ne sarebbero andati tutti a dormire...
Be' questa volta mi sono superata e spero che il capitolo vi sia piaciuto lo continuerò domani pomeriggio nottee🌹❤💋
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...