𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒎𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐?♥︎

542 28 9
                                    

Sono già passate due settimane bruttissime se posso dire perché le passai con un mal di schiena enorme e con tanti sensi di vomito,adesso credo di stare bene e visto che sono le 10 del mattino mi alzai per fare colazione sperando che non mi vengano dinuovo giramenti di testa,vidi i miei fratelli a tavola e loro mi dissero:"non è meglio se fai colazione a letto? Soprattutto come stai?" Io:"ragazzi state tranquilli sto meglio piuttosto fatemi sedere che ho una fame che mangerei anche il tavolo intero ahah" loro risero e io mi sedetti a tavola,ma mentre mangiavo mi venne dinuovo da vomitare e subito dissi:"ragazzi torno subito non c'e la faccio proprio" e corsi in bagno,e all'improvviso vidi tutto appannato e chiamai subito Allison e lei corse subito da me e mi mise a letto e disse:"Ari questa situazione non può continuare a da due settimane che stai male anche Grace non capisce cos'hai e guardati sei così pallida che nemmeno nel film dell'esorcista la ragazza posseduta non era così pallida" io:"A-allison nemmeno io so c-cosa mi sta s-succedendo so solo che sto di merda voglio essere portata all'ospedale,ma sopratutto vorrei che ci fosse c-cinque con me" Allison:"oh sorellina datti forza hai capito cmq stasera dopo cena ci andiamo e vediamo cos'hai" e scese giù dagli altri,e io intanto pensai a tante cose ad esempio a cosa mi sta succedendo ho a cosa starà facendo cinque,perché io ho passato queste due settimane brutte sia perché stavo male sia perché non c'era lui che a ogni minima cosa mi baciava ho abbracciava e mi dava conforto,ma credo che già si sarà dimenticato di me e questo lo dimostra il fatto che neanche una chiamata mi ha fatto,si starà divertendo con Darsy sicuramente e va bhe,e con tutti questi pensieri che avevo mi addormentai. A svegliarmi fu Allison che mi portò la cena con un vassoio e mi disse:"hey ben svegliata,dai mangia così poi ti vesti e andiamo in ospedale" io:"okk" fini' di mangiare mi preparai e scesi,salimmo in macchina che a guidare era Luther e mi portarono in ospedale,arrivati là entrammo e subito ci accolse la dottoressa che disse:"buonasera come posso aiutarvi?" Io:"salve allora io a da due settimane che ho molto mal di schiena,sensi di vomito e spesso perdo i sensi" dottoressa:"be' per questa sera lei può restare qua insieme a uno dei suoi fratelli,le faremo una visita e le diremo tutto domani okay?" Io:"okk Allison stai con me per questa sera?" Allison:"certo rimango io signora" dottoressa:"okk allora vi potete accomodare in quella stanza laggiù intanto per voi sarei grata se tornaste domani" loro annuirono ci salutammo e se ne andarono,io intanto ero stesa sul letto e parlavo con Allison ma ad'un tratto venne la dottoressa e disse:"bene signorina se le serve qualcosa mi chiami e io vengo detto questo buonanotte ragazze" io:"grazie signora e cmq mi chiami Arianna" e se ne andò e Allison mi disse:"sei preoccupata vero?" Io:"be' non lo posso negare okk che queste cose anche prima certe volte mi venivano ma solo in caso se avevo il ciclo ma c'e lo in ritardo quindi presumo che mi verrà il mese prossimo quindi non so proprio cosa mi sta succedendo?" Allison:"qualunque cosa sia stai tranquilla,tanto domani ti faranno la visita e si scoprirà piuttosto adesso dormi così almeno domani sei carica" io:"hai ragione cmq grazie per essere qua buonanotte ti voglio bene sorellina" Allison:"tu non sai quanto te ne voglio io e cmq non mi devi nemmeno ringraziare e un piacere notte sorellina" mi girai dall'altra parte e mi addormentai quasi subito. La mattina seguente mi svegliò la dottoressa che mi avvisò che dopo la colazione mi avrebbero fatto la visita,io svegliai a Allison e con la colazione che mi diede la dottoressa mangiai insieme a Allison e dopo pochi minuti arrivò questa volta un dottore che mi disse:"salve signorina io mi chiamo Davide e sono qui per curare il suo problema" e notai che aveva portato con sé una specie di elentro cardiogramma quell'aggeggio che ti permette di vedere dentro la pancia e mi disse:"bene si stenda per favore" io mi stesi e...

Eii ciauu,secondo voi cos'ha Arianna? Be' questo lo scoprirete domani pomeriggio detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto nottee🌹

𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora