𝑹𝒂𝒑𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐

540 19 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di pancia essendo adesso solo al primo mese,cinque si svegliò di soprassalto e mi disse:"hey amore che succede? Cos'hai?" Io:"tranquillo amore non è niente e solo che per essere piccolo/a inizia poco poco a scalciare ahah" cinque:"pensa allora al nono mese di gravidanza credo che farai esplodere tutto l'ospedale dalle tue urla ahaha" io:"esagerato! Cmq io ho fame scendiamo" mi prese la mano e scendemmo a mangiare e ha poco a poco si svegliarono tutti i miei fratelli,e mentre eravamo a tavola dissi a cinque:"amore ti ricordi che impegno abbiamo oggi giusto?" Cinque fece di nascosto l'occhiolino a Luther e mi disse:"ehm.. pensandoci non abbiamo alcun impegno perché?" Io:"ma come non ti ricordi la cosa più importante?!" Cinque:"no Ari che problema c'è?" Io:"senti vaffanculo" io mi alzai e stavo per andarmene ma cinque si teletrasporto' davanti a me mentre mi baciò disse:"amore stavo scherzando e ovvio ti pare che mi dimentico che oggi c'è la prima ecografia del/la nostro/a bambino/a? Ahah" io:"mi hai fatto preoccupare cretino!" Cinque:"be' però questo cretino ti piace" e ha interrompere la nostra conversazione fu Allison che disse:"hei piccioncini invece di stare là a chiacchierare piuttosto venite a finire di mangiare almeno Ari oggi sei piena di forze" andammo dinuovo a tavola è quando finimmo di mangiare ognuno dei miei fratelli andarono in camera e io mi sedetti nel divano,dove mi raggiunse cinque e mi disse:"hey amore visto che sono le 10 e mezza ti va di andare nella nostra solita spiaggia?" Io:"certo a da tanto che non ci andiamo,dai mi preparo e andiamo" andai subito in camera nostra e mi vestì,e quando scesi trovai già cinque in macchina e mi disse:"una domanda senza che ti offendi,ma perché voi donne per prepararvi ci state 3 ore?!" Io:"senti nanetto anche io quando per una volta decidi di farti bello ti aspetto e poi io sono incinta e non posso fare flash!" Cinque:"1 io sono sempre bello modestamente,2 hai ragione scusa ahah" accese la macchina e andammo. Arrivati lì iniziammo subito a divertirci come matti ma poi vidi cinque concentrarsi su qualcosa,mi avvicinai e vidi che con un bastoncino di legno preso dalla sabbia aveva disegnato un cuore enorme con le nostre iniziali e una b che sicuramente sarebbe il nome che aveva deciso lui se fosse maschio,allora io lo strinsi fortissimo e lo baciai come se non ci fosse un domani,e quando ci staccammo io gli dissi:"ma la B sarebbe il nome che hai scelto se fosse maschio giusto?" Cinque:"si e sono proprio convinto che e un maschio non lo so perché forse e l'istinto" io:"io spero con tutto il cuore che sia una femmina,e poi dai che cambia se e maschio ho femmina,l'importante e che stia bene" cinque:"hai ragione amore mio cmq dovremmo andare perché già e mezzogiorno ahah" io:"di già cmq si sbrighiamoci" risalimmo in macchina e andammo in ospedale. Arrivati lì c'era dinuovo quella signora tanto gentile della scorsa volta che si avvicinò e disse:"Arianna giusto? Sicuramente sarai qui per fare la tua prima ecografia vero?" Io:"si signora sono proprio io e cmq ha ragione devo farla proprio oggi" gli dissi tutta sorridente e lei guardando cinque disse:"okk accomodati in sala,ma questo giovanotto chi è?" Cinque si intromise e disse:"salve io mi chiamo cinque e sono il fidanzato nonché padre di questo bambino/a che porta in grembo" lei lo guardava stranita e ci fece accomodare,ma mentre camminavamo verso la sala notai il dottore della scorsa volta che parlava con un ragazzo vestito tutto di nero,aveva abbastanza barba e dei coltelli... vabbè sarà solo la mia coincidenza ed entrai,mi stesi nel lettino e cinque nella sedia e dopo un po' entrò il dottore della scorsa volta e mi sorrise ma appena vide cinque si fece subito serio e disse:"salve signorina,mi scusi ma perché ha portato con lei un minorenne queste sono cose da adulti" cinque lo guardò male e rispose:"senta solo perché sono basso non vuol dire che sia minorenne! E cmq ho 22 anni per la certezza!" Dottore:"hai almeno la carta d'identità perché io come faccio a sapere che e un'inganno?" Cinque:"senta e solo una semplice ecografia e io da buon padre vorrei esserci!" Dottore:"facciamo così adesso tu ritorni a casa e vieni dinuovo con la carta d'identità okk? Poi appena vieni iniziamo" cinque sospirò e disse:"e va bene!" Poi venne verso di me e disse:"non ti preoccupare amore adesso vengo ok?" Io gli sorrisi e annuì e subito se ne ando', il dottore stette per un po' con me e poi mi disse:"io intanto vado a prendermi una bottiglietta d'acqua ora arrivo" mi sorrise e andò pure lui fuori dalla stanza,e nel mentre io guardavo il soffitto sperando che arrivasse cinque,poi qualcuno bussò alla porta io mi girai di scatto e vidi a lui.... a Diego! Lui sorrise e disse:"hey posso entrare? Tanto vedo che cinque non c'e quindi non credo che mi uccide" io:"entra pure" si sedette nella sedia e disse:"e dimmi perché sei qui? C'e io ti ho vista poco fa' ma tu non mi hai notato" io:"ti avevo visto e solo che pensavo che era una mia coincidenza cmq sono qui perché sono incinta sarai zio" sorrisi e mi massaggiai la pancia,poi lui con le lacrime agli occhi mi disse:"Ari m-mi dispiace" e io gli disse:"Diego stai tranquillo ok? Io non sono arrabbiata con te ognuno può fare i suoi sbagli" Diego si avvicinò e disse:"no,no per quello ma per questo" e subito mi mise la mano in bocca e fece in modo di farmi scendere dal lettino,e io spaventata morta gli morsi la mano e iniziai ad urlare sperando che qualcuno mi sentisse ma Diego facendo in modo da farmi svenire e non uccidermi mi strinse il collo abbastanza forte e io dopo un poco svenni perché mi mancava il fiato,e l'ultima cosa che vidi fu una ragazza entrata all'improvviso e Diego che mi alzarono e poi il buio più totale....

Siete contenti che io finalmente dopo tanto tempo ho scritto un'altro capitolo? Anche se devo dire che e un capitolo un po' triste ma state tranquilli non è morta😂 se no non avrebbe senso,cmq ritornerò domani con un nuovo capitolo ciauu❤🌹

𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora