Dopo la giornata passata con i nostri fratelli dopo cena ci guardammo un film ma mi venivano delle fitte nella pancia,ma non me ne preoccupai perché tanto sicuramente era la bambina che scalciava allora non dissi niente e continuai a guardarmi il film, quando il film finì io e cinque ci misimo il pigiama e andammo a dormire,erano già le 2 di notte ma non riuscivo a dormire perché queste fitte continuavano e quando si fecero sempre più forti lanciai un piccolo gemito che lo sentì anche cinque che si svegliò e mi disse:"ei amore cos'hai?" Arianna:"niente amore e la bambina che scalcia e mi fa un po' male ritorna a dormire" gli feci un lieve sorriso e lui continuò a dormire,cosa che feci anche io perché finalmente presi sonno e mi addormentai,verso le 3 e mezza mi svegliai di soprassalto e urlai dal dolore:"AHIAA CAZZOO" cinque saltò dal letto e mi disse:"ei amore guardami che ti senti?" Io non so perché ma stavo sudando come non so cosa e dissi:"C-cinque non mi sento b-bene" cinque subito allarmato si mise la giacca e le scarpe e prendendomi a mo di sposa piano piano scese le scale e salimmo in macchina e mi disse:"amore mi sembra strano che dovresti partorire sei solo al settimo mese ma io ti porto lo stesso in ospedale,tu cerca di stare calma" io cercai di tranquillizzarmi e cinque parti' andando un po' veloce con la macchina. Arrivati all'ospedale suonò violentemente il campanello e un medico ci aprì e cinque gli disse:"mi scusi l'orario ma la mia ragazza e incinta e al settimo mese ma non sta bene dice di avere fitte forti alla pancia" il medico subito ci fece entrare e ci portò in una stanza e appoggiò Arianna sul letto e gli disse:"signorina si sente ancora male?" Arianna:"si dottore io però sono preoccupata sono solo al settimo mese e se c'e qualcosa di grave alla mia bambina?" Medico:"si tranquillizzi può succedere di partorire prima del nono mese,in questo caso il consiglio che le do e stare ricoverata 2 settimane qua se non ha più dolori in queste due settimane se ne può tornare a casa,ho se ancora le vengono queste fitte vuol dire che tra non molto la bambina uscirà" cinque si intromise e disse:"va bene ma io essendo il padre resto con lei" medico:"mi dispiace ma questa volta non abbiamo lettini sufficienti quindi può tornare a casa e venire domani" cinque:"dormirò molto comodamente anche sulla sedia ma io devo rimanere" Arianna:"amore sei sicuro di voler dormire se e il caso due settimane nella sedia?" Cinque:"certo amore sono sicuro" medico:"ehm va bene rimanga qua se vuole,essendo tardi domani faremo dei controlli e poi vedremo cos'ha detto questo buonanotte" il medico lasciò la camera e io essendomi calmata con i dolori riuscì ad addormentarmi e a poco a poco si addormento' anche cinque anche se e scomodo...
Visto che non avevo niente da fare ho deciso di scriverne un'altro spero vi piaccia,al prossimo❤
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...