Io:"si amore sono io vedo che non ti sei dimenticato di me ahah" cinque:"come potrei dimenticarti amore mio,mi sei mancata così tanto ma ora che ci penso cosa ci fai qui? Se ti vede Handler ti uccide" io:"lo so per questo ho portato la pistola di nostro padre ma raccontami cosa hai fatto in questo mese?" Cinque:"sempre le solite cose uccidere persone innocenti per loro,e tu cosa hai fatto?" Io:"be' quando te ne sei andato tu mi era presa la depressione e ho iniziato a tagliarmi,poi Allison mi rimproverò dicendo che non dovevo permettermi e da lì ho smesso" cinque:"MENOMALE tu pensi che ha me piace vederti distrutta per colpa mia? No non mi piace per niente e non vedo l'ora di ritornare dalla mia famiglia ma soprattutto stare con te" io:"sai oggi io e Allison siamo state tutta la giornata fuori e io ho comprato un portafoto con le incisioni C+A e poi siamo andate a mangiare fuori e mi ha portato per sbaglio nel posto dove mi hai portata tu al nostro primo appuntamento" cinque:"immagino come ti sei sentita dai vieni qui" mi mise in braccio a lui e mi baciò e io gli dissi:"cinque avresti qualcosa da mangiare ho tanta fame" cinque:"si ho un panino fatto con le patatine che io ho lasciato prenditelo" io:"grazie non sai che fame che c'ho" lui mi guardò mentre mangiavo e si mise a ridere,e io feci la faccia offesa e gli dissi:"eii perché ridi?" Cinque:"be' perché non ti ho mai vista così affamata ahah ma scusa hai le tue cose? Per avere tutta questa fame" io sbiancai di viso e gli dissi:"ehm.. no mi devono ancora arrivare e.. una fame normale tutto qui cmq io ho un piano per andarcene da qui" cinque:"Ari non se ne parla io ho fatto un accordo con la Handler devo rimanere per un anno in questo posto di merda" io:"ma perché non provi a fidarti di me per una volta? Possiamo affrontare la situazione insieme non siamo soli ci sono anche i tuoi fratelli,cinque io ho bisogno di te anzi noi abbiamo bisogno di te" cinque:"tu e i miei fratelli ve la caverete anche da soli stai tranquilla" io avevo gli occhi lucidi e gli dissi:"oh cinque quel noi non c'entrano i tuoi fratelli" e io gli sorrisi,ma lui non capendo mi disse:"e allora chi? Io non risposi ma con la mia mano mi accarezzavo la pancia e lui era sconvolto e disse:"ho m-mio dio A-Arianna t-tu sei incinta" aveva anche lui le lacrime agli occhi e io gli dissi:"si cinque sono incinta e non voglio che il padre di mio figlio/a stia lontano da noi,pensa che avevo pensato di fare l'aborto" cinque:"TU COSA? Ari non voglio nemmeno che nomini quella parola ok?" Ha me scesero le lacrime e gli dissi:"i-io scusa" ma lui venne verso di me e mi baciò al suo solito molto appassionato e mi sussurrò nell'orecchio:"non voglio che nomini quella parola perché tu anzi noi saremo dei genitori perfetti hai capito? Adesso preparati piccola perché c'e ne andiamo da qui e non ci rimetteremo mai più piede" prese tutte le cose e stavamo per andarcene quando una voce da dietro ci disse:"dove credete di andare? Pensavate davvero che io non vi abbia sentiti? Cinque ho la mandi via ho la uccido" io roteai gli occhi presi subito la pistola gli e la puntai contro e gli dissi:"mi dispiace ma per il mondo le troie non sono ammesse" e gli sparai un colpo al petto e un colpo alla fronte,e lei cadde a terra tutta sanguinante e prima che c'e ne andassimo cinque controllò se era morta ed è così,finalmente Handler e morta e sicuramente l'apocalisse non ci sarà, cinque con un'abbraccio ci teletrasportammo e in un lampo eravamo nel soggiorno dove c'erano tutti i nostri fratelli che vennero subito ad abbracciarci e io dissi:"scusate ma voi non stavate dormendo? E cmq staccatevi che mi state schiacciando ahah" cinque:"EFFETTIVAMENTE ANCHE HA ME cmq mi siete mancati anche voi ragazzi" Klaus si intromise e disse:"cinque che per la prima volta da quando e nato che è gentile con tutti noi?!?! RAGAZZI STASERA UBRIACHI FRADICI TUTTI AHAH" cinque:"NON SE NE PARLA! Ti ricordo che Arianna e incinta e lei berrà fino hai nove mesi ACQUA! Io mi intromisi e dissi:"non iniziare a fare il permaloso ahaha, cmq io ho sonno cinque vieni?" Cinque:"certo arrivo anche io ho sonno" quando andammo in stanza io mi misi subito il pigiama,cosa che fece anche cinque e ci infilammo sotto le coperte,e lui mi disse:"Ari non sai quanto mi e mancato tutto questo" io:"anche a me cinque non sai quanto,e solo che ho un po' di paura perché e vero ho ucciso Handler ma ancora Darsy e viva e lei e sua figlia e io sono un po' preoccupata" cinque mi accarezzò il viso e disse:"hey guardami,fin quando ci sono io accanto a te non vi succederà niente ne a te ne a questo/a piccoletto/a a proposito quando si saprà se e un maschio ho una femmina?" Io:"quando farò tre mesi direttamente andiamo a fare l'ecografia in ospedale e loro mi dicono il suo sesso" cinque:"io spero che sia maschio" io:"io spero femmina e so già come chiamarla,però te lo dirò solo quando si saprà il suo sesso" cinque:"anche io ho già un nome in mente,cmq che sia maschio ho femmina ha me importa soltanto di proteggervi più che posso,perché io ho fatto questo grande errore di abbandonarti e lo sto rimediando perché io non ti lascerò mai più" e detto questo mi baciò e ci addormentammo abbracciati.
Eii sto notando che questa storia sta piacendo a tutti, e volevo informarvi che ho intenzione di fare un sequel quando finirà questa storia,cmq spero che il capitolo vi sia piaciuto domani ne pubblicherò un'altro nottee💫❤
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...