𝑴𝒆 𝒏𝒆 𝒗𝒂𝒅𝒐...♥︎

997 36 1
                                    

Io:"DIEGO?!? Lui:"esatto" si girò prese il mio viso con violenza e mi bacio' io staccai le nostre labbra e gli diedi uno schiaffo e gli dissi:"MA CHE CAZZO FAI?!" Lui:"voglio solo divertirmi un po' sai ho voglia di giocare" e me lo disse sussurrandomi nell'orecchio,inizio' ha mettere la mano dentro la mia maglia e la stava quasi togliendo e io urlai:"AIUTOO VI PREGO AIUTATEMI!!" Lui mi prese mi diede uno schiaffo sulla faccia e mi disse:"ho stai zitta ho ti uccido". Nel mentre cinque era nello studio di suo padre ad ammirare le sue armi all'improvviso' senti la voce di Arianna urlare allora disse:"cazzo Arianna!" Prese subito il fucile e si precipitò nella sua camera apri' la porta con un grande calcio e quello che vide lo sconvolse,diego che cercava di stuprare Arianna e nel mentre diego vedendo cinque che era arrivato prese il suo coltello e lo puntò dritto nella gola di Arianna e disse:"ho ciao fratellino vuoi unirti alla festa?" Cinque:"diego ma che cazzo stai facendo lasciala!" Diego:"sai da quando questa troia e arrivata che mi sta sul cazzo e prima ho poi la cacciavo da questa casa,ma prima di farlo vorrei avere un bel ricordino su di lei perché sai di fisico non è niente male" e mi passò le sue dita sulla guancia e sempre con l'altra mano il coltello e cinque incazzato nero gli disse:"prima di tutto questa troia te la volevi stuprare e seconda cosa tu lo sai perfettamente che in passato ero un serial killer e uccidevo chiunque! Quindi visto che tu fin da piccolo mi stavi sul cazzo ti consiglierei di lasciarla se non vuoi fare una fine molto brutta!" Diego butto' ha terra il coltello, ma per provocarlo Mise la mano sulla gamba di Arianna e stava per salire allora Arianna gli urlo:"LASCIAMI brutto stupratore che non sei altro!!" Diego:"cosa c'è fratellino ti brucia l'idea che adesso non sei al posto mio eh?" Cinque:"BENE lo hai voluto tu!" E gli sparo' due colpi alla gamba,e diego di quanto dolore provava in quel momento lascio' Arianna e lei corse subito da cinque e lo abbracciò e gli disse:"grazie cinque,se non ci fossi stato tu non immagino cosa poteva succedere" e si mise a piangere,e cinque gli sussurrò:"hei ora e tutto finito e finché ci sarò io nessuno potrà toccarti mai più te lo prometto" e gli diede un bacio sulla guancia. Nel frattempo andammo giù e c'erano tutti i nostri fratelli con la faccia preoccupata e dissero:"cosa e successo?!?" Cinque che oramai aveva perso la pazienza urlo' ":COSA E SUCCESSO? VE LO DICO IO COSA E SUCCESSO! QUEL TESTA DI CAZZO DI DIEGO STAVA PER STUPRARE ARIANNA E DI QUANTI SIAMO IN QUESTA CAZZO DI CASA L'UNICO A CORRERE VERSO DI LEI FUI IO! E SE NON FOSSI ARRIVATO AL MOMENTO GIUSTO GIA' ARIANNA AVREBBE PERSO LA VERGINITA' DA UN BEL PO'! Tutti erano con la faccia sia dispiaciuta sia sconvolta e Allison disse a cinque:"ma adesso diego dov'è? Cinque:"e steso morto a terra sul pavimento di camera mia tranquilla non lo ucciso ma se non lo togliete dalla mia camera cambierò idea!" E fece il suo sorriso inquietante,io intanto mi avvicinai alla porta ma cinque mi disse:"ei sta diluviando dove vai?" Io:"me ne vado... cinque è evidente che qui ha nessuno importo e poi hai sentito diego? A detto che mi avrebbe sbattuto fuori casa e poi in realtà i tuoi fratelli non mi hanno mai accettata e non lo faranno mai..." dissi questo con le lacrime che mi colavano e cinque disse:"ma ha me non mi importa di loro, ha me importa di te loro ti possono pure non accettare ma io no e ho vuoi ho non vuoi sei una come noi e per me sarebbe un piacere se tu rimanessi!" Io:"ma non capisci! Ha me invece importa di cosa pensano i tuoi fratelli perché da quando sono nata sono sempre stata circondata dalle persone che mi usavano solo per i miei poteri,e io quando sono venuta qua pensavo che finalmente dopo tanto tempo mi sono circondata di persone che ci tengono a me ma mi sbagliavo..." cinque anche lui con le lacrime mi disse:" non puoi abbandonarmi" io prima di aprire la porta lo abbracciai,gli diedi un bacio in guancia e di dissi:"mi mancherai cinque ti voglio bene" e me ne andai.

Eii vi e piaciuto questo capitolo? E vi sarete mai aspettati che quello in cui cercava di stuprare Arianna era diego? Cmq stasera visto che finalmente e sabato ne pubblicherò un'altro magari due...❤

𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora