𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒚 𝒆𝒑2♡︎

1.9K 45 4
                                    

Ed entro' cinque con un vassoio con sopra la cena sorrise mi guardò e disse:"finalmente ti sei svegliata sai iniziavo a preoccuparmi cmq visto che oramai e sera tu dormirai da noi stanotte ah ecco tieni ti ho portato la cena così almeno non ti devi alzare" io gli sorrisi e gli dissi:"grazie cinque per tutto ma non me la sento di stare per tutta la sera nel letto vorrei scendere un po' giù" cinque:"e va bene però aspetta ti aiuto io" mentre mi stava per alzare per sbaglio le nostre mani si toccarono e subito lui mi guardò come se fosse ipnotizzato e io facevo lo stesso. Dopo che mi aiutò ad alzarmi andammo giù e mi fece conoscere tutti i suoi fratelli cinque:"Arianna ti presento i miei fratelli lui e luther,lei e vania, lui e diego,quello sbronzo e klaus,e lei e Allison in realtà io dovrei avere 4 fratelli ma uno e morto.." io:"oh cinque mi dispiace" cinque:"fa niente" e mi fece il suo fantastico sorriso, e nel mentre mi si avvicina una ragazza abbastanza alta e con la pelle marroncina che dovrebbe essere Allison e mi dice:"eii ciao piacere io mi chiamo Allison e tu dovresti essere Arianna sai cinque durante il vostro primo incontro mi ha parlato di te ma poi ho visto quello che è successo e mi sono preoccupata molto hai visto chi e stato?" Io:"in pratica mentre camminavo per tornare a casa una donna con cappello e il vestito nero,pelle abbastanza pallida e ben truccata mi ferma e mi dice che voleva fare un patto con me e che il mio primo compito era quello di dargli cinque,adesso che ci penso si chiamava.." ma non feci il tempo di finire la frase che cinque molto incazzato disse:"HANDLER! Quella specie di Mary poppins come si permette a sparare a una ragazzina di credo 16 anni solo perché lei non accetta il suo cazzo di patto!" Io:"io in realtà non sono una ragazzina di 16 anni ma di 22..." tutti:"COSA?!?!? Allison:"hai lo stesso problema di cinque! Anche lui sembra che abbia 16 anni ma ne ha 22 anche lui",all'improvviso mi si avvicina un bestione davanti che credo si chiami luther e mi disse:"scusami Arianna ma quando sei nata?" Io:"1 ottobre 1989 perché?" Arriva lo sbronzo con la bottiglia si vodka in mano e ha iniziato a dire:" wellaaa abbiamo una numero 8 in famiglia e non lo sapevamo?!?! Cazzo ragazzi siamo tutti rincoglioniti e il bello e che date ha me del drogato ahahahah" cinque:"klaus non rompere i coglioni abbiamo altro a cui pensare più tosto credo che ti dovresti trasferire qua con noi almeno non sarai sola" e mi guardò sorridendo e nel mentre Allison mi si avvicina con un sorriso stampato in faccia e dice:" be' non c'è altro da dire benvenuta nell'umbrella academy sorellina" e nel mentre parlavamo io e Allison si avvicina quel ragazzo con una tuta tutta nera e con un coltello in mano e dice:"ok ok adesso basta più tosto andiamo a dormire che domani vorrei fare un allenamento com questa nuova arrivata quindi buonanotte" e dopo che lui sali' le scale gli altri compresi io e cinque andammo di sopra e ognuno andò nelle proprie stanze ed ad'un tratto chiamai cinque e gli dissi:"scusa cinque ma dove dormo io?" Lui mi si avvicina e dice:"se per te non è un problema con me visto che ho la stanza più grande:" io:"okk prendo un pigiama da Allison e arrivo. Presi un pigiama e andai nella camera di cinque mi misi sotto le coperte e per non farmi notare che ero tutta rossa dall'imbarazzo mi girai dall'altra parte ma cinque si avvicinò a me e mi sussurrò:"e inutile che ti giri tanto lo so che sei imbarazzata e rossa come un pomodoro cmq buonanotte" e mi diede un bacio sulla guancia ,io mi girai verso di lui e gli dissi:"buonanotte anche a te"e ci addormentammo abbracciati.
La mattina seguente.....

Eii come vi ho detto ho finito il secondo episodio e stasera se avrò tempo ne pubblicherò un altro detto tutto spero che la storia vi stia piacendo perché ci sto mettendo il massimo e niente ciauu🌹❤

𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora