Lui mi alzò leggermente la maglietta e con un mini oggetto che era collegato all'elettro cardiogramma me lo passo' su tutta la pancia e si poteva notare un puntino,il dottore era confuso allora per precisione lo ripasso' dinuovo,ma c'era sempre questo puntino allora me lo tolse dalla pancia e mi disse:"scusi signorina le potrei fare delle domande private?" Io ero confusa e gli dissi:"ehm si" lui:"bene allora per prima cosa lei quanti anni ha?" Io:"lo so sembro una sedicenne ma ne ho 22 e li compio il primo ottobre" lui:"ehm okk,e fidanzata?" Io:"si sono fidanzata ma per ora non c'è per via di un lavoro" lui:"mi perdoni ma gli e lo devo chiedere,ci sono stati dei momenti intimi tra voi due e non avete usato le precauzioni?" Io ero imbarazzata e Allison per poco non scoppiava a ridere e io gli dissi:"mi scusi ma ha questa non le posso rispondere non può andare dritto al punto?" Lui:"ok da come mi risulta nell'elettro cardiogramma lei e incinta..." io mi misi a piangere e dissi:"m-ma com'è possibile i-io lei e sicuro di questa cosa?" Lui:"si signorina di come ha visto anche lei ho provato anche la seconda volta,ma il pallino rimane quindi lei e incinta,poi c'è sempre una scelta se lei non lo vuole ovvero l'aborto" io:"mi lasci il tempo di p-pensare e poi le dico arrivederci" presi in fretta le mie cose e me ne andai. Arrivai a casa me ne andai subito in camera mia e Allison venne subito e disse:"ma e normale quello che stai facendo secondo te?" Io:"cioè pensare di fare l'aborto? Io credo di non avere altra scelta" Allison:"Ari svegliati! Vuoi veramente uccidere tuo figlio ho tua figlia? Se lo sapesse cinque ti ucciderebbe" io:"appunto cinque non c'e e questo bambino/a tra un'anno già sarà nato/a e io non voglio che cresca senza un padre" Allison:"ma cinque ritornera' credi veramente che ti abbia abbandonata per sempre?" Io:"ma non e la stessa cosa! Tu credi che mi piacerà arrivare in sala parto senza il padre di mio figlio/a presente ma solo i miei fratelli? Ho pure per decidere il nome lo devo decidere da sola? Allison avere cinque qua sarebbe tutta un'altra cosa te lo detto non'ho altra scelta" Allison aveva le lacrime agli occhi e disse:"CINQUE NON TI HA PORTATO CON LUI PER PAURA CHE TU NON AVESSI CORAGGIO DI UCCIDERE PERSONE INNOCENTI,MA SE VUOI SEI ANCORA IN TEMPO PER RAGGIUNGERLO VISTO CHE SEI CAPACE DI UCCIDERE TUO FIGLIO/A! E SAI PERCHÉ TI DICO QUESTE COSE? PERCHE SONO MADRE ANCHE IO,DI UNA BAMBINA DI 7 ANNI E HA DA MESI CHE NON LA VEDO PER COLPA DEL MIO EX MARITO,E COME MI HAI DETTO TU CINQUE QUEL GIORNO TI DISSE CHE GLI PIACEREBBE VEDERE A TE CON UN BAMBINO IN BRACCIO MENTRE LO CULLI TRA LE TUE BRACCIA! IO TI HO DETTO TUTTO POI FAI QUELLO CHE VUOI CIAO" e se ne andò sbattendo la porta e io scoppiai a piangere,e vero se ci fosse cinque e saprebbe la mia idea mi ucciderebbe,dato che e ormai sera mi misi il pigiama e mi stesi nel letto e mentre pensavo a la cosa giusta da fare mi addormentai. La mattina seguente mi alzai di contro voglia perché tanto già sapevo che i miei fratelli sono incazzati neri con me,infatti Allison non mi venne nemmeno ad avvisare che c'era la colazione come fa al suo solito,mi vesti' e scesi per fare colazione e mentre ero a tavola vedevo tutti che mi guardavano molto male,e Diego se non ci fosse questo bambino nel grembo mi avrebbe tirato uno dei suoi coltelli,allora fini' la colazione in fretta e andai dietro la casa dove c'era un'altalena,e vidi che mi seguì anche Klaus e io subito gli dissi:"Klaus se sei venuto qua per dirmi che mi odi te ne puoi anche andare" si sedette anche lui sull'altalena e mi disse:"no no stai tranquilla non sono arrabbiato come gli altri ma sono solo deluso con te,perché credevo che sapere che sei incinta dell'uomo che ami ti dovrebbe rendere la ragazza più felice del mondo invece vuoi fare l'aborto uccidere un bambino ho bambina così innocente soltanto perché non c'e cinque al tuo fianco,tu credi che se cinque saprebbe di questa cosa ne sarebbe contento di te? Io credo che neanche lui ti rivolgerebbe la parola,e io sono qua a parlarti perché ti voglio bene e voglio diventare zio per la seconda volta no che devo sapere che mio nipote ho mia nipote sta per essere uccisa dalla propria mamma,quindi pensaci" e se ne andò io gridai per liberarmi dallo sfogo e scoppiai a piangere,dopo essermi sfogata me ne andai dentro e mi misi sul divano e vidi che quando mi misi io,i miei fratelli se ne andarono io tratteni le lacrime e mi guardai un film,mentre mi preparavo qualcosa da mangiare che avevo molta fame anche se la colazione la feci 2 ore fa,al finale del film mi addormentai ma sentivo qualcuno che mi sollevò e mi portò nella mia stanza,mi svegliai di soprassalto perché feci un sogno bruttissimo,dove cinque era accanto a me e mi urlava contro dicendo che la decisione che ho preso e sbagliata e che non mi vuole più vedere e ad'un tratto vidi spuntare Darsy che lo baciò e lui ricambiò e se ne andarono,io scoppiai a piangere e nel mentre mi misi a riflettere e presi una decisione ma nel mentre mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai e subito andai a fare colazione pronta per parlare con i miei fratelli,e mentre eravamo a tavola dissi:"ragazzi io ho preso una decisione definitiva ma voi mi dovete parlare" Allison:"okk dicci" io:"allora..."
Eii devo dire che questa cosa sul fatto che lei e incinta l'avete indovinata tutti😂cmq dopo ne pubblicherò un'altro ciauu🌹❤
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...