Alle 9 di mattina mi svegliai nella camera di cinque ed ero abbastanza strana bho sarà stato per il troppo bere di ieri,ma ad un certo punto noto che sono completamente nuda dalla testa fino hai piedi e cinque era solo con le mutande allora dissi:"no non ci credo e non ci voglio credere! Inizio a vestirmi e con tutta la furia che avevo svegliai cinque lui dopo un po' si svegliò e disse:"ma che bel buongiorno! Cosa c'è perché urli alle 9 di mattina?" Io:" stai zitto e dimmi TUTTO quello che è successo ieri sera!" Cinque impallidi' e disse:"be' hai bevuto molto e ti sei addormentata allora ti ho portata in camera mia" io:"non ti credo e sai perché? Perche mi sono svegliata nuda adesso alzati devo controllare una cosa" cinque:"senti Ari non è il caso di... ma non lo feci parlare e dissi:"ALZATI ORA! lui si alzò allora io buttai tutto il lenzuolo a terra e vidi una macchia molto evidente di sangue... ho perso la verginità... io:"E QUESTO COME ME LO SPIEGHI EH? IL CICLO? NO PERCHE MI E FINITO DUE SETTIMANE FA' E IN PIU' MI SVEGLIAI TUTTA NUDA E TU SOLO CON LE MUTANDE QUINDI SE NON VUOI CHE TI UCCIDO ADESSO MI DICI TUTTO QUELLO CHE E SUCCESSO IERI" cinque:"ok ok allora dopo che ti sei ubriacata di brutto hai iniziato ha provarci con me fino a quando non ti sei addormentata,poi quando ti ho messo nel letto me ne stavo andando e tu ti sei svegliata di colpo e mi hai tirato per la cravatta e mi hai detto:"dove vai? La festa è appena iniziata" e hai iniziato a sbottonarmi la camicia ma io ti fermai dicendoti che eri ubriaca e che poi te ne pentivi ma tu hai iniziato a leccarmi il lobo dell'orecchio e sussurandomi cose dolci e stavi iniziando con la tua mano a scendere la allora io non ho resistito...." io che ero sul punto di piangere gli dissi:"cinque dimmi che eri anche tu ubriaco allora ti sei lasciato andare" cinque si mise una mano in testa e disse:"mi dispiace Ari ma ero completamente lucido..." io scoppiai a piangere e gli dissi:"COME HAI POTUTO?!? IO MI FIDAVO DI TE E TU MI HAI SFRUTTATO PENSANDO CHE IO TANTO ERO UBRIACA E CHE TANTO L'INDOMANI NON RICORDAVO NIENTE VERO?" Cinque:"prima ho poi te lo avrei detto" io:"IO TI ODIO DI QUANTO MI FIDAVO DI TE DORMIVO CON TE SENZA PROBLEMI PERCHE PENSAVO CHE TANTO NON MI POTEVI MAI TOCCARE SENZA IL MIO PERMESSO! MA INVECE SEI COME DIEGO! Cinque:" QUESTO NON E VERO!SE ERO COME DIEGO TI AVREI TRATTATA DI MERDA DALL'INIZIO E POI TROVAVO UNA SOLUZIONE PER STUPRARTI MA INVECE NO E SAI PERCHÉ? PERCHE IO TI AMO,A DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO VISTA CHE NON RIESCO A TOGLIERTI DAL MIO FOTTUTO CERVELLO!" Io:"sai cinque ieri quando klaus mi ha detto se c'era un ragazzo che mi piace e io dissi di sì bene quello eri tu ERI perche se io devo amare un ragazzo devo dargli la mia più piena fiducia come lo data ha te ma adesso io non riesco a fidarmi più di te e per questo non me ne vado per rispetto dei tuoi fratelli ma con te non ci dormirò più dormirò nella camera di ben e noi ci comporteremo come fratellastri e niente di più,e me ne andai via da quella camera ma appena raggiunsi il corridoio cinque grido' : BE' SCUSAMI SE NON RIESCO A RESISTERE DA UNA RAGAZZA CHE CONTINUAVA HA FLERTARE CON ME HO CHE MI STUZZICAVA!" Io:"ma vai a farti fottere va" e scesi giù e nel mentre...
Ve la sareste mai aspettati una cosa del genere? Cmq spero che il capitolo vi sia piaciuto e domani ne pubblicherò un'altro notte🥰🌹
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...