Orami era l'una di notte e visto che tutti stavano dormendo io mi alzai e mi recai nella camera di cinque sperando che non dormisse bussai e per mia fortuna era sveglio e disse:"avanti" io entrai chiusi la porta e appena mi vide era scioccato e mi disse:"oh Ari che ci fai ancora sveglia e cmq perche sei venuta?" Io:"potrei farti la stessa domanda e cmq sono venuta per parlarti quindi siediti un'attimo" cinque:"come vuoi" ci sedemmo nel letto e io incominciai:"parto dal presupposto che mi dispiace per come ti ho trattato,mi dispiace per aver fatto subito la vittima e aver dato tutta la colpa a te che in tal caso la colpa è solo mia e ti volevo dire grazie per come hai trattato Darsy perche io lo visto che ci provava con te ed era al settimo cielo all'idea di dormire con te ahah" cinque:" in realtà la colpa e anche mia ma ti perdono lo stesso perché ho passato queste due settimane di merda senza neanche poterti parlare e ho avuto paura che tu non avresti più accettato le mie scuse" io:"anche per me sono state le 2 settimane più orribili della mia vita mi mancano i tuoi abbracci i baci in guancia che mi davi per rassicurarmi tutto.." cinque:"non ti preoccupare perché da questo momento in poi te ne darò tantissimi ahah e poi riguardo Darsy mi sta sulle palle si crede chi sa chi e pensa di poter fare quello che vuole" io:"e vero cmq io ti ho perdonato ma come ha detto Allison deve passare ancora un po di tempo per ridarti la mia fiducia e spero che tu questa cosa l'accetterai" cinque:"come potrei non accettarla faro' di tutto pur di riprenderla perche come tu sai io ci tengo a te" e incomincio' ad avvicinarsi alle mie labbra e anche io avvicinandomi dissi quasi in un sussurro dissi:"anche io ci tengo a te" eravamo ad'un centimetro dalle nostre labbra,ma all'improvviso qualcuno bussò e cinque spostandosi di contro voglia disse:"chi cazzo e alle 2 del mattino?" La porta si aprì ed entrò Darsy ci mancava solo lei... e disse:"scusami cinque ma sono proprio scomoda su quel divano e non riesco a dormire non è che potrei dormire con te?" Cinque:"e tu vieni da me per questa cazzata? E cmq no adesso fuori" e io lo interrompi e dissi:"e poi cmq come non ti viene sonno sul divano non ti viene neanche dormendo con cinque quindi se non ti sta bene vai da qualche altra parte" lei mi guardo' male e disse:"oh Arianna non ti avevo vista e dimmi tu che ci fai con lui?" Io:"sai neanche io avevo sonno e sono andata da lui almeno mi faceva compagnia" Darsy:"bene allora TOLGO IL DISTURBO BUONANOTTE!" E se ne andò sbattendo la porta,io e cinque ci guardammo e ci misimo a ridere come pazzi e cinque disse:"certo che questa volta l'hai fatta incazzare ahahah" io:"già hahaahh" cinque mi guardò malizioso e disse:"e cmq credo che Darsy non sia l'unica ad essere gelosa.." io lo guardai gli sorrisi e dissi:"a si? E chi sarebbe quest'altra?" Dissi avvicinandomi, e lui sempre col suo fantastico sorriso mi disse:"sai la conosco molto bene e bellissima in tutto struccata,truccata,in pigiama ho coi vestiti e adesso ha un pigiama cosi corto che se non se ne va subito da questa stanza si ripeterà di come dice lei "l'errore", io spaventata ha morte dissi:" ok ok io vado" e mi precipitai subito nella porta ma lui mi tirò per un braccio e io per non cadere gli misi le braccia dietro al collo e mentre eravamo di nuovo molto vicini disse:"sono stato molto convincente vero? Ahaha" io:"scemo mi hai fatto prendere un colpo ti odio hahah" cinque:"anche tu mi piaci stai tranquilla"e mi fece l'occhiolino io roteai gli occhi e dissi:"cmq devo veramente andare ancora non ho chiuso occhio e domani devo far fare l'allenamento a Darsy" cinque:"e che palle va bene ma almeno mi dai il bacio della buonanotte?" Disse facendo la faccia da bambino e io dissi:"non c'era bisogno che me lo dicevi tanto te lo davo lo stesso haha" e gli diedi il un bacio in guancia e gli dissi mentre mi dirigevo nella porta:"buonanotte cinque ti voglio bene" cinque:"avrei preferito che mi davi il bacio da un'altra parte ma va be' notte ti voglio bene anche io" e mi fece l'occhiolino io arrivai in camera e mi misi sotto le coperte e il mio primo pensiero prima di andare completamente nel sonno profondo fu lui.. . La mattina seguente...
Credo che il capitolo lo continuerò stasera detto tutto spero che vi sia piaciuto a stasera!💫❤🌹
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...