𝑪'𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒐...♥︎

835 33 0
                                    

Mi alzai col sorriso stampato in faccia e mi accorgo che erano le 9 del mattino e visto che i miei fratelli fanno colazione alle 10 sicuramente stavano ancora dormendo,allora per avere un po' di compagnia mi alzai e andai da cinque aprì la porta e lo trovai che stava dormendo beatamente possibile che e anche bello anche quando dorme? Mi metto nel letto,mi avvicino a lui e gli dico:"cinque,cinque svegliati" e lui mugugnò un qualcosa tipo "due minuti" allora io presi il cuscino dell'altro lato e iniziai a colpirlo così forte che si svegliò di colpo e io urlai:"buongiorno principessa dormito bene? Ahahha" lui mi guardò male e disse:"stavo dormendo bene fino a quando non arrivi tu e inizi a darmi cuscinate! E poi tra i due la principessa sei tu.. la mia principessa" e mi sorrise ed io arrossì come un pomodoro e nel mentre vidi che si stava per ricoricare e chiuse di nuovo gli occhi allora visto che vidi un bicchiere sopra il comodino me ne andai in bagno lo riempì mi avvicinai piano piano da cinque e di colpo gli e lo versai lui urlo:"MA CHE CAZZO! LO HAI RIEMPITO CON L'ACQUA GHIACCIATA! Io:"e senti sono le nove e mezza io cercavo un po' di compagnia e vedo te che dormi dinuovo! Almeno non dovrai farti la doccia ahahaha" cinque:"okk lo hai voluto tu" mi tirò per il braccio mi buttò sul letto e iniziò a farmi il solletico e disse:"dimmi ti amo e smetto ahahah" io:"MAI ahahahahah" ero morta di risate non c'e la facevo più e lui mi disse:"be' allora credo che continuerò per molto tempo" io:"a-aspetta ahahah okk TI AMO cinque ahahaha" lui si fermò di colpo e mi guardò intensamente e io ero tipo ipnotizzata dal suo sguardo vidi che si stava avvicinando sul mio viso allora io prendendo una scusa dissi:"CINQUE GUARDA" lui si voltò subito, e io scappai fuori dalla porta e disse:"prendimi se ci riesci ahahahaha" e lui disse:"con piacere" io scappai verso le scale e lui era dietro di me,continuammo così per diversi minuti quando sentimmo tutti i nostri fratelli svegliarsi e scendere per fare colazione,e mentre mangiavamo Luther disse:"ma e possibile che alle 9 del mattino correvate per tutta la casa come dei bambini di 4 anni! Io:"ci stavamo solo divertendo e pensa tu che rumore fai certe notti quando organizzi la festicciola con Allison" cinque morto di risate sputò il caffè insieme agli altri e io per cambiare discorso dissi rivolgendomi a Darsy:"Darsy visto che hai finito vatti ha preparare e poi scendi giù nel giardino per l'allenamento" Darsy:"veramente Arianna oggi non ci avrei voglia di fare l'allenamento rimandiamo magari per un'altro giorno" e Luther alzandosi disse:"Darsy ti ho fatta rimanere qua con l'accordo che l'indomani avresti fatto l'allenamento e visto che non c'è giustificazione per il tuo rifiuto gradirei che ascoltassi Arianna e facessi l'allenamento" lei roteando gli occhi disse:"e va bene!" E se ne andò su'. Dopo essersi preparata mi raggiunse in giardino e io dissi:"bene come primo allenamento fammi vedere come sai usare il tuo potere" e lei disse:"in realtà non lo so usare" io:"e come fai a dire che hai un potere senza saperlo nemmeno usare?" Darsy:"c'è stata una volta dove ho scoperto di averlo perché mi sono concentrata sul telecomando della tv sperando che si muovesse e dopo un po' si e mosso" io:"mh.. interessante,allora prova a rifarlo facendo muovere quell'altalena" Darsy:"Arianna non so se ci riesco" io:"almeno provaci" lei che a parer mio sembrava facesse apposta di concentrarsi sull'altalena alla fine disse:"vedi? Non so perché ma non ci riesco credo che forse se ci fosse cinque mi aiuterebbe di più a concentrarmi" disse lei facendo la faccia da furba ma non per me e gli dissi:"sai Darsy mi hai offeso perché dici questo come per dire che io non sono una brava allenatrice okk non sono la più brava del mondo ma c'è la sto mettendo tutta per aiutarti e tu che fai? Nomini sempre a cinque quindi no mi dispiace ma alla prossima lezione ci sarò sempre io e se non ti va bene te ne vai,cmq credo che la lezione può finire qua" e me ne andai mentre lei mi guardava male come sempre tra l'altro. Mentre ero nella mia camera d'un tratto si teletrasporta cinque e mi disse:"ti vedo leggermente incazzata com'è andata con l'allenamento?" Io:"prima cosa c'è qualcosa di strano in lei gli ho chiesto di farmi vedere il suo potere e lei mi disse che non lo sapeva fare allora io gli dissi di provare e lei si mise con quella malavoglia che aveva e subito dopo disse che non ci riusciva e crede che se la prossima volta ci sarai tu si concentrerebbe meglio!" Cinque:"che stronza! E poi figurati se ci vado io già che di pazienza ne ho poca se ci si mette anche lei a rompermi i coglioni direttamente la uccido cmq ti volevo chiedere una cosa..." io:"dimmi" cinque:"vuoi venire a cena con me stasera?" Io:"wow cinque non ti facevo cosi romantico cmq certo anzi prima che entravi tu stavo andando a fare la doccia e menomale che ti sei teletrasportato in tempo se no che figura ahahah" cinque:"peccato mi sono perso il panorama" disse facendo la faccia sia maliziosa sia triste,io ridendo lo spinsi fino alla porta e gli dissi:"ok ok ma adesso vai fuori che io mi devo preparare per stasera" lui sorride e disse:"okk per le nove ti aspetto giu' io:"non manchero' " e chiusi la porta e mi andai a lavare....

Heyy il capitolo lo continuerò domani pomeriggio,spero che vi sia piaciuto nottee❤🌹💫

𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora