Capitolo 1

3.8K 143 12
                                    


Eh si domani si parte.

Salì in camera apri l'armadio e buttai tutto Detro una valigia, lasciai soltanto un cambio per l'indomani, circa 15minuti dopo tornai di sotto dove trovai mia madre Anne e mio fratello Harry che parlavano.

"Holly " disse Harry rivolgendomi un sorriso

"Ehy" dissi

"Hai preparato tutto per domani?"

"Si tutto pronto tu?"

"Beh non ancora"

"Okay" dissi andando in cucina

Presi il cellulare e guardai l'ora, erano già le 07:24pm.

Dopo poco vidi mia madre entrare in cucina, avvicinarsi ai fornelli e metterci una pentola sopra.

****

Dopo aver cenato salutai Harry e mia madre e andai in quella che fino a domani sarebbe stata camera mia, presi un pantalone di tuta e una maglia li indossai e mi infilai sotto le coperte.

Presi il cellulare e puntai la sveglia per l'indomani alle 05:15 am, alle 06:00 am ci sarebbe stato il treno.

Mi addormentai pensando che da domani non avrei più rivisto mia madre, o almeno nel periodo scolastico.

****

Mi svegliai con il fastidioso suono del cellulare, lo presi e guardai l'ora 05:16am.

Mi Alzai presi i vestiti che la sera prima avevo preparato e andai in bagno per farmi una doccia.

Dopo essermi vestita legai i capelli in una treccia e misi un pò di matita dentro l'occhio e del mascara, indossai le mie converse e andai di sotto.

Trovai mia madre seduta sulla poltrona che piangeva, andai subito ad abbracciarla e la rassicurai che ci saremo riviste.

Dopo pochi minuti vidi il mio fratellone scendere dalle scale sempre con il suo bellissimo sorriso stampato in faccia,ma appena vide nostra madre piangere quel sorriso si spense.

****

Eravamo alla stazione da circa 10minuti quando sentimmo l'autoparlante annunciare il viaggio Holmes Chappel-Londra.

Abbracciai l'ultima volta mia madre, presi la valigia e insieme ad Harry mi diressi verso il treno.

****

Dopo 3ore di viaggio scendemmo dal treno, mi guardai in torno e vidi un uomo che ci fissava

"Harry prendiamo un taxi? "

"No, dovrebbe esserci papà, almeno mamma ha detto così "

Vidi l'uomo di prima avvicinarsi, era lui, era mio padre, non era cambiato molto, soltanto un pó più vecchio.

Ci avvicinammo, trovandoci cosí faccia a faccia.

" Ciao figlioli"disse  sorridente,non capivo cosa ci fosse di così divertente,ci ha abbandonati per 10anni e ora cerca di farsi perdonare.

"Papà"disse Harry con nessuna emozione,beh si era nostro padre,ma se ne era andato così,un giorno come tutti gli altri che si trasformò in un incubo.

"Holly " disse. Dopo averlo salutato saliamo su una grande macchina nera.

Arrivati in quella che doveva essere la nostra nuova casa, mio padre aprì il portone, c'erano altri due ragazzi, entrambi castani e alti, ma non quanto il mio fratellone.

"Loro sono i figli della mia compagna" disse tranquillamente, cioè lui si era rifatto una vita, mentre mia madre passava giornate intere a piangere e sperare che lui tornasse. I miei pensieri vennero interrotti dalla voce di mio padre, "presentatevi, sono sicuro che  andrete molto d'accordo" disse lui.

Il ragazzo più basso si avvicinò porgendo la mano con gentilezza.

Harry l'afferrò.

"Piacere ashton" disse il ragazzo dalla bandana nera sfoderando un sorriso

"Harry " disse mio fratello ricambiando il sorriso, ma sapevo che era un sorriso falso, ormai lo conoscevo benissimo.

Dopo, quell'ash si avvicinò a me, afferrai la sua mano

"Holly " dissi tranquilla senza ricambiare quel sorrisino da bravo ragazzo, lui rimase un pò turbato, ma non fa niente.

Anche l'altro ragazzo si avvicinò, si chiamava Liam era diverso dall'altro, qualcosa in loro non mi convinceva, uno troppo timido e uno troppo sicuro di sé stesso.

"Ragazzi se venite vi mostro le camere " disse papà

"Arriviamo"rispose Harry.

Lo seguimmo di sopra, la casa era molto bella, all'entrata c'era una grande sala e poi una più piccola, ma non troppo, che credo fosse la cucina, poi ci sono delle scale e sopra ci sono parecchie stanze.

"Questa è camera tua Holly " disse lui aprendo una porta. Era abbastanza grande, c'era un letto ad una piazza e mezza, accanto un comodino, poi su un lato c'erano una scrivania e una sedia e infine un grande armadio difronte al letto.

Restai in quella camera mentre mio padre ed Harry andarono a vedere camera sua.

Aprì la valigia e misi tutti i vestiti sistemati nei vari cassetti dell'armadio, dopo presi il telefono e guardai l'ora 10:01am. .

Mi distesi sul letto e pensai che tra più di una settimana sarebbe iniziata la scuola e io non conoscevo nessuno, non sapevo quale scuola aveva scelto mio padre da farci freguentare, no sapevo niente.

Mi addormentai con i pensieri che invadevano la mia mente.

****

Mi svegliai presi il cellulare e guardai l'ora  erano le 12:30 am mi ero addormentata.

Mi Alzai, mi misi davanti lo specchio e guardai il mio aspetto, la treccia che legava i miei capelli era ormai rovinata, la matita era leggermente sbavata e i vestiti stropicciati.

Aprì l'armadio e tirai fuori un leggins e una maglia abbastanza grande, li indossai e sciolsi i miei capelli, dopo andai in bagno e tolsi la matita.

Dopo essermi risistemata uscì dalla camera trovando con mia grande sorpresa il mio fratellone davanti..

"Sorellina" disse sorridente, gli rivolsi un semplice sorriso non riuscivo a parlare,o meglio non sapevo cosa dire.

"Stavo venendo a chiamarti per scendere a mangiare"

"Si arrivo" le dissi e iniziai a camminare lungo il corridoio fino ad arrivare alle scale.

Intravidi un altro ragazzo sotto oltre ai due che avevo conosciuto prima, iniziai a scendere tranquillamente facendo scorrere il mio dito sul cellulare mentre guardavo le varie foto postate dalla gente che conoscevo.

Ma ciau bellissime,
Ecco il primo capitolo.
Che ne pensate?
Secondo voi chi sarà il nuovo ragazzo?
Commentate
Potete pubblicizzare la storia?
Grazie mille ci tengo molto

Ciau bellissime
Mary

Let's change?||z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora