DUE GIORNI DOPO...
Finalmente sono a casa, però senza Jo-glian, hanno detto che è meglio che resti lì per un po' "sei stanco?" Mi chiede Yoongi "ho un po' sonno" dico buttandomi nel letto "quando leverai i punti?" Mi chiede "oggi è venerdì...hm" penso "credo martedi" gli dico e lui annuisce e poi io crollo...YOONGI POV'S
Vedo che Jimin si è addormentato, così esco e ritorno in ospedale, perché mi era arrivato una notifica da parte del mendico, dicendo che alla fine possiamo andare a prendere la bambina, così senza dirgli niente a Jimin esco...Una volta arrivato, entro "salve..." saluto "salve...cosa le ser" "oh eccolo...la stavo aspettando" la interrompe il medico "prego da questa parte..." così lo seguo...
Una volta arrivato, la vedo..."venga..." così entro "ecco a lei..." la prende in braccio e me la consegna "è piccolissima" dico tremando "è il primo figlio...è normale che è così nervoso" mi spiega "non è neanche il mio primo figlio" gli dico "come no" dice confuso "il vero padre è fuggito quando ha saputo che lui era incito, così dopo che ci siamo incontrati, l'ho aiutato e mi sono preso cura di lui e la piccolina che ora ho imbraccio, io sono felice, però mi innervosisce un po' la cosa" gli dico "beh è normale...però il signorino Park gli ha messo il suo cognome, quindi credo che il padre ora sia lei" sorride "non importa con chi è capitato questo figlio, quel ragazzo sarà sempre suo padre è vero, ma se non vuole saperne niente, lei potrà fare da padre adottivo" sorride ancora "grazie..." gli dico "di nulla...buona giornata" e poi se ne va...
Copro per bene la bambina e poi esco, dirigendomi in macchina "però non posso guidare" penso ad alta voce "ti posso aiutare" mi giro e vedo Jungkook con le lacrime a gli occhi "ehm..." mi trovo in difficoltà adesso "per favore...tu guidi, io la tengo...ho bisogno di vederla" sembra sincero "prima voglio farti una domanda" gli dico "perché ci stai pensando ora, a recuperare tutto il tempo perduto, quando hai avuto tantissimo tempo" gli chiedo "perché ho riflettuto in questo arco di tempo, dopo quello che ho fatto non mi parlo più con nessuno, neanche con mia madre" dice abbassando la testa "è così che ho capito il mio sbaglio..." lo conosco da tanto Jungkook, so che è davvero pentito "va bene...tieni, io giro la macchina" so che non sarà d'accordo Jimin, ma non posso negare un figlio al padre e dopo salgo in macchina...
Metto in moto e giro la macchina, cammino verso Jungkook, ma prima che mi potessi fermare, passa un camion e mi prende in pieno...
JUNGKOOK POV'S
Aspetto yoongi che viene con la macchina, sapevo che mi avrebbe capito, infondo lui mi conosce, dopo un po' lo vedo e così ci vado incontro, ma prima che si potesse avvicinare, passa un camion a velocità e lo prende "Yoongi!" Urlo, cazzo ora che faccio, entro subito dentro l'ospedale e chiamo qualcuno...Dopo aver spiegato tutto velocemente, i medici escono con me "dov'è?" Chiedo e io gli indici quella macchina ribaltata e distrutta, noto il ragazzo del camion che cerca di scappare, così lascio la bambina al medico che si è avvicinato a me e l'ho rincorro "dove cazzo vai?" E gli do un pugno, subito dopo arrivano i carabinieri, che dopo che gli ho spiegato il tutto, lo portano in caserma, e io mi riprendo la bimba in braccio...
"Posso farle una domanda" dice il medico "lei è il vero padre del bambino?" Mi chiede, io guardo la neonata e annuisco "le consiglio ci andate a casa del signor Park e dirgli tutto" mi dice e poi va via...
Velocemente mi dirigo a casa di Jimin, alla fine il dottore non ha torto...
Una volta che arrivo, suono "Chi è?" Dice e poi apre "Che ci fai qua? E poi con mia figlia?" E subito me la leva dalle mani, stava per chiudere la porta, ma io gliela blocco "devi ascoltarmi è successa un cosa brutta" gli dico serio...
JIMIN POV'S
"È successa una cosa brutta" dal tono con cui me lo dice, sembra davvero così "Yoongi ha avuto un brutto incidente" appena sento questa parole, io mio cuore smette di battere per un secondo "cosa?" Dico con gli occhi lucidi "si trova all'ospedale, era appena uscito con la neonata in mano, mi sono offerto di aiutarlo e quando stava girando la macchia, un camion l'ha preso in pieno" mi spiega, subito dopo, esco di casa e mi precipito lì...Una volta arrivati, vedo il medico di prima "salve signor Park" mi saluta "salve" noto che non ha un bello sguardo "lei per caso sa dove si trova il paziente Min Yoongi?" Gli chiedo "non dovrei farla entrare, però venga con me" mi porta in una stanza "è lì...ho saputo che è stato un brutto incidente, l'hanno operato d'urgenza alla spalla e alla testa, però non si sa se sopravviverà" appena sento questa esatte parole svengo...
STAI LEGGENDO
𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮
FanfictionJimin un'omega di 16 anni, molto timido e riservato, fidanzato con Jungkook, un'alpha di 17 anni, molto popolare e pieno di amici, ma con un due grandi difetti, l'arroganza ed è egoista... Yoongi un'alpha di 27 anni, che si gode la vita e si diverte...