Capitolo 4

521 30 1
                                    

Arrivati a casa, entro e mi butto sul divano, delicatamente ovviamente "domani mattina andrò a parlare alla scuola per la tua situazione e gli spiegherò che non potrai andarci per questo" mi dice e io annuisco...

"Jimin la cena è pronta" mi dice, così provo ad alzarmi, ma i giramenti di testa e la nausea non aiutano affatto "aspetta ti aiuto io" dice mia madre avvicinandosi "eccoci...siediti qua" mi dice e subito dopo, prende il mangiare, tutto a base di pesce e lo poggia sul tavola, il tempo che lo poggia sulla tavola, corro in bagno per vomitare...

"Immaginavo che sarebbe successo ahaha" mi dice mia madre "cosa che avrei vomitato al solo odore di tutta quella roba?" Gli dico "si...può capitare, che alcune cose che mangiavi prima, adesso non puoi, così ti ho preparato anche altro" mi dice e poi mi aiuta ad andarmi a sedere a tavola...

DOPO CENA...
"Jimin non te l'ho detto, ma sta sera verrà a trovarci una mia vecchia amica" mi dice e io annuisco, mettendomi seduto sul divano...

"Din-don" suona il campanello "mamma vado un attimo in bagno" gli dico "va bene, io vado ad aprire" mi dice, così piano piano mi alzo e mi dirigo in bagno "prego entrate" gli dice mia madre, neanche il tempo di arrivare davanti la porta, che le mie gambe non reggono e crollo "figura di merda parte uno" dico a bassa voce "JIMIN!" Urla mia madre "scusate un attimo" e subito dopo si precipita da me "vieni..." mi accompagna nel divano e appena mi siedo, appoggio la testa "sta bene tuo figlio?" Chiede l'amica di mia madre "si sì...sta bene" dice "sicuro non mi sembra" insiste "sto benissimo grazie" gli dico io "oh va bene" dice...

"Allora Jimin, ti presento la mia cara amica Kim e suo marito Jing" me li presenza "ah...se vuoi io ho qualcosa contro i giramenti di testa e la stanchezza" dice Kim "no...non serve" dice ridendo mia madre "oh...se è perché ti sembra forte, ne dovrei avere una più leg-" "non c'è bisogno, vedete Jimin è...è incinto ed normale che abbia qualche capogiro" la interrompe mia madre, ecco figura di merda parte due "oh...congratulazioni, wow un ragazzino così giovane" dice suo marito Jing "wow...quindi già sapete dove starete tu e il tuo compagno" appena sento queste esatte parole, i miei occhi si fanno lucidi "Jimin non ha un compagno..." dice mia madre sedendosi accanto a me "oh...non ha voluto prendersi la responsabilità delle sue azioni, come hai fatto tu" continua a dire e io annuisco solamente "mi dispiace...ma so che c'è la farete" dice...

ALL'INDOMANI
Mi sveglio e la prima cosa che penso, sono le parole dell'amica di mia madre "oh...non ha voluto prendersi la responsabilità delle sue azioni, come hai fatto tu" non capisco come faceva a saperlo, mia madre non gli ha detto nulla, che gli faceva intendere quello "Jimin...sei sveglio?" Sento da dietro la porta "si..." gli dico mettendomi seduto "io sto andando a risolvere sta cosa con la scuola e dopo vado a lavoro, tornerò sta sera" mi dice "va bene..." gli dico e poi se me va...

Benissimo tutto il giorno solo, vediamo se mia cugina è disponibile "tin-tin" appena prendo il cellulare in mano, mi arriva la notifica di una nuova richiesta di amicizia, così vedo chi è..."Kim? L'amica di mia madre" ma...vabbè, non mi sembra giusto rifiutare, così accetto e subito dopo chiamo mia cugina...

"Jimin...mi piacerebbe venire, ma non posso, sono fuori città, mia madre ha insistito che dovevo partire con lei uffa..." mi dice "va bene...tranquilla, non fa niente" gli dico "sicuro? Non voglio che magari ti succeda qualcosa" insiste "tranquilla...c'è mia madre, mica lavora a Londra, in tutti i casi chiami lei ahaha" gli dico scherzando "giusto...va bene dai ci sentiamo dopo" e così chiudiamo...

Una volta chiusa la chiamata, vedo che c'è un nuovo messaggio su Instagram, così lo apro...

LOVE_KIM
Hey...come stai?
Spero bene
Park_Jimin
Bene bene
grazie
LOVE_KIM
Tua madre mi ha detto
che sei solo a casa e che
se vuoi, posso venire io
Park_Jimin
Ehm...va bene
non c'è problema

LOVE_KIM
Perfetto, arrivo subito

Mia madre è sempre la solita, si preoccupa troppo per me, sarà molto legata con questa signora, anche se è molto strano che accetti, senza conoscermi neanche...

Neanche passano 5 minuti che suona il campanello, così apro "scusa se ho perso tempo" mi dice "ma...sei stata velocissima" gli dico io "oh...pensavo avessi ritardato di più" mi dice "entra, non restare fuori ahaha" gli dico ridendo "oh giusto..." e dopo entra...

9:00 p.m.
Non so il perché, ma mi sta venendo tanto sonno e il bello è che non ho fatto nulla, ho solo parlato con Kim e fatto una passeggiata "tua madre, verso che ora arriva?" Mi chiede "tra un po' dovrebbe essere qui, ma se devi andare puoi andare" mi dice "no no tranquillo" così, dopodiché torniamo a guardare la tv, finché i miei occhi si chiudono...

                                           [...]
"Ti va di vedere un altro film?" Dice Kim, ma appena si gira, nota Jimin che dorme "si è addormentato..." così gli poggia una coperta di sopra "ora posso andare, prima che arrivi sua madre" dice e subito dopo, prende le sue cose e apre la porta "mi dispiace così tanto per tutto quello che stai passando, spero che non ti arrabbierai con me un giorno..." e dopo se ne va...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora