Capitolo 16

351 21 2
                                    

Ho appena compiuto 18 anni, si dall'ultima volta sono passati ben 2 anni, ora abito ufficialmente con Yoongi e sono molto contento, oggi
Jo-glian passa la giornata con Jungkook, quindi sono solo con Yoongi a fare la spesa per casa...

Finito di prendere tutto e pagare, torniamo a casa -ora che siamo a casa...posso dirti una cosa importate- dice con sguardo serio Yoongi -che è successo? Mi devo preoccupare?- gli chiedo -ascolta...- si avvicina a me e mi sorride -mi vuoi sposare?- non gli do neanche il tempo di fare nulla, che gli salto addosso...

Siamo andati a prendere Jo-glian e ora stiamo andando in un parco per farla giocare un po', ancora sono scosso per la proposta che mi ha fatto, non me l'aspettavo...sono così felice, non vedo l'ora...

-Yoongi hyung...- lo richiama
Jo-glian -mi pingi sull''altalena- gli chiede felice e lui annuisce...Jo-glian adora Yoongi, per lei è come se fosse il suo vero papà...

-vado a prendergli il gelato- mi dice Yoongi -va bene...- gli sorrido e poi va...

Io nel mentre gioco un po' con lei, è una bimba davvero allegra e con un sorriso bellissimo...

Dopo un paio di minuti, vedo Jungkook che si dirige verso di noi -papà!!!!!!!- urla Jo-glia -peche sei di novo qui- chiede lei -perché volevo portarti un attimo con me, voglio farti conoscere una persona- sorride e poi guarda me -posso?- e io annuisco...

Jungkook con Jo-glian, se ne sono andanti da un po', ma di Yoongi nessuna traccia, così mi avvicino alla gelateria e vedo solo un ammasso di persone e un'ambulanza, può essere che è rimasto dentro, così mi avvicino ed entro -salve- saluto -buongiorno- salutano i ragazzi della gelateria, io mi guardò attorno, ma non vedo nessuno -cerca qualcuno?- mi chiedono -si...un ragazzo, un po' alto così, castano, era entrato per prendere il gelato alla fragola- gli spiego -si chiama Min Yoongi?- mi dice e io annuisco -un camion l'ha investito, fuori c'è l'ambulanza ecc...- mi spiega e io mi precipito subito fuori...

Vedo i ragazzi che si stanno portato via Yoongi, così mi avvicino -aspettate è il mio ragazzo, per favore fatevi venire- dico in lacrime, ma i carabinieri mi bloccano -per favore...- gli urlo...

Non so con quale miracolo, mi fanno salire con lui...

Arriviamo all'ospedale e io aspetto in sala d'attesa, così colgo l'occasione per chiamare Jungkook -pronto...Jimin ti stavo per chiamare, Jo-glial voleva venire da te, perché vuole vendere Yoongi- mi avvisa -Yoongi ha avuto un incidente grave, non so cosa gli stiano facendo, sono nella sala d'attesa e non so quello che devo fare- dico in lacrime -arrivo...- dice per poi chiudere...

<<ANGOLO AUTRICE>>
-scusate per l'assenza ho avuto tante cose da fare, la storia si fa sempre più difficile e adesso cosa accadrà? 🤷‍♀️-

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora